Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 17 1234567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 161

Discussione: Ho sbagliato a comprarlo..ho gettato i miei soldi

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito Ho sbagliato a comprarlo..ho gettato i miei soldi

Quasi tutti presi dalla #lacarognasullaspalla o abbindolati dal "guru" di turno abbiamo fatto degli acquisti conpulsivi che poi si sono rivelati una "fregatura".Vorrei raccoglire piu' opinioni possibili per divertimento ma anche per evitare "passi falsi" a tutti i neo svaper.Comincio io.tempo fa' ho preso il primo clone dell'odysseus della tobeco (quello con tutti i ricambi gli oring ecc per intenderci)Risultato?Filettature imprecise assemblaggio impreciso,per montarlo serviva un esperto dell'Ikea per farlo funzionare la divina provvidenza...consigliato a chi ha una laurea in ingegneria meccanica e un tornio..giace in un cassonetto..pace all'anima sua

2. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Senza ombra di dubbio... la wick Ekowool! Mi ha perseguitato per settimane il fatto che non riuscissi a farla andare...
    Anzi, mi ero quasi autoconvinto che la resa aromatica fosse davvero ottima. ROFL!!

Per me è stata la batosta che mi ha raddrizzato le orecchie sulle voci del web riguardo lo svapo.

4. I seguenti User ringraziano:

Primate curioso
    ESP User
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordmatrix Visualizza Messaggio
    Senza ombra di dubbio... la wick Ekowool! Mi ha perseguitato per settimane il fatto che non riuscissi a farla andare...
    Anzi, mi ero quasi autoconvinto che la resa aromatica fosse davvero ottima. ROFL!!

Per me è stata la batosta che mi ha raddrizzato le orecchie sulle voci del web riguardo lo svapo.
    Condcordo le ekowool sono pessime...Dopo aver provato vari set up,anche dopo la bollitura sono orripilanti...le ho gettate via..

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Io ringrazio i "guru" e gli sperimentatori, perchè senza di loro avrei sicuramente fatto spese peggiori di quanto non mi sia concessa finora.
    Purtroppo non posso dedicare molte risorse allo svapo quindi per forza non mi sono ritrovata a far da pioniere.. questo limita ovviamente i miei sbaglipoichè mi appoggio sulle spalle amichevoli di chi ha provato in precedenza, anche se toglie la soddisfazione di scoprire e segnar la strada agli altri. Ma tant'è, devo limitare spese ed energie in tal senso, di buono è che ho lasciato sedimentare gli entusiasmi in modo da non fare scelte solo compulsive e in seguito deludenti.
    Di sbagli quindi ne ho fatti ma per pochi atom, qualcosa mi è più congeniale o più simpatica, se pure non mi è piaciuto un kanger o un Ce è poca roba ed è un normale percorso e scontro.
    La wick per ora ho solo 25 metri di silica normale quindi prima di comprarne altri tipi avete fatto in tempo a provare la ecowool e accantonarla..
    con qualche liquido però mi è capitato, tipo col cappuccino di qualunque marca, col desert ship, con l' irish cream e con la mora che sa di formaggio chimico.
    Click VAPIT!

7. Il seguente User ringrazia :

Primate curioso
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779

Predefinito

@Arancia Dal tuo post traspare un'antica saggezza spesso dimenticata ma che sara' rivalorizzata prestissimo visti i tempi di "vacche magre".Tu utilizzi al massimo le potenzialita' delle cose e ne limiti gli sprechi.In quest'ottica gli sperimentatori e i guru danno una linea da seguire ed evitano passi falsi..non ci avevo mai pensato ma e' vero..Lode ai guru

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Infatti, poi certo subentrano anche le conoscenze personali. Chi magari era già bravo in elettronica o se ne interessa e smanetta in officina può certo farne un hobby ancor più solido.
    tu però parlavi di buone rece e delusione successiva. a parte l'evitare i marchettari, sono cose che succedono. mi è capitato a volte con i liquidi, qualcuno in buonafede dice: prendi questo è celestiale, meraviglioso! per scoprire che per te sembra sciacquatura di fondi di caffè o di piatti. Qui sono gusti e palati diversi, non parlo di simil fregature in malafede.
    Ultima modifica di Arancia; 26-09-2013 alle 12:41
    Click VAPIT!

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

più che altro le mie spese "errate" si riducono ad aromi che non mi piacciono e/o eliquid, Atom con cui non mi sono trovato bene o che semplicemente mi hanno rotto, e a volte il superfluo (avere più BB all'atto pratico non serve a molto...).

@Arancia
    Il cappuccino DKS l'hai provato? è il solo che io riesca a svapare con gusto, specie se lo correggo con l'aroma caffè o col Java per ridurre ulteriormente il dolciastro.

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba
    Citato in
    1088 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,837
    Thanks ricevuti: 2,637 in 1,342 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordmatrix Visualizza Messaggio

This.
    Ho poca esperienza, l'ho provata per poco, ma mi pare una grandissima cagata. Ora, potrebbe non essere isteria collettiva se si trattasse della sola capillarità a dare problemi, io ho provato in sistemi GG e...beh, magari in BF va anche.
    A lasciarmi interdetto è il saporaccio, 'na roba spaventosa. Uno dei miei peggiori acquisti.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Ho avuto la conferma finale quando la utilizzai per rigenerare il KF di mia moglie, senza dirle niente... non dimenticherò mai la sua frase: "ma che è sto schifo?!?"
    Da quel giorno ho smesso di aquistare ekowool ogni volta che acquistavo qualcosa. Giuro, era ossessione la mia!

Devo però ammettere che la sua forma è davvero molto comoda!

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukas19 Visualizza Messaggio
    più che altro le mie spese "errate" si riducono ad aromi che non mi piacciono e/o eliquid, Atom con cui non mi sono trovato bene o che semplicemente mi hanno rotto, e a volte il superfluo (avere più BB all'atto pratico non serve a molto...).

@Arancia
    Il cappuccino DKS l'hai provato? è il solo che io riesca a svapare con gusto, specie se lo correggo con l'aroma caffè o col Java per ridurre ulteriormente il dolciastro.
    no, dks non l'ho preso, ho paura di un altro insuccesso, si vede che io e il cappuccino non andiamo d'accordo. Avevo provato fa, inawera, e forse all'inizio del mio percorso mi capitò anche un Flavourland, anche i vari vanilla latte caffè di virgin vapor non mi sono piaciuti.
    Ultima modifica di Arancia; 26-09-2013 alle 12:42
    Click VAPIT!