Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: E se un giorno.......

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    62
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito E se un giorno.......

Premetto che sono ricaduto, dopo 2 mesi di assoluta e-sig,nel baratro del fumo.
    Sto iniziando di nuovo ad usare la mia ego che avevo ormai riposto nel cassetto di fondo,ma vorrei chiedere a tutti gli svapatori questo;
    se un giorno scomparisse la e-sig e derivati quanti di voi non comprerebbero le puzzone?Del fatto che la e-sig faccia meno male dell'analogica ci sta,ma comunque a mio avviso resta sempre un modo per sfuggire un vizio ed accaparrarsene un altro.........buonasera.

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Sostituire un "vizio" che puo' uccidere con uno meno pericoloso e piu' divertente non mi sembra una cattiva idea....

3. I seguenti User ringraziano:

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

Nella mia esperienza, chi non ha vizi ha ben poche virtù.
    A. Lincoln

Non si può avere una civiltà durevole senza una buona quantità di vizi amabili.
    Aldous Huxley

Meglio avere tutti i vizi che non averne nessuno; meglio vivere che far finta.

Marcel Jouhandeau

Non sappiamo sopportare né i nostri vizi né i loro rimedi.
    Tito Livio

I vizi hanno la virtù di rendere contenti chi li pratica e arricchire chi li favorisce.
    Alessandro Morandotti

Non si biasimi sempre il vizio: c’è chi soltanto grazie a esso ha potuto raschiare un po’ di vita dal fondo della propria magra esistenza.
    Giovanni Soriano

Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

5. I seguenti User ringraziano:

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloudsuker Visualizza Messaggio
    Sostituire un "vizio" che puo' uccidere con uno meno pericoloso e piu' divertente non mi sembra una cattiva idea....
    quoto, sottoscrivo e grassetto
    e come rispondevo prima a quelli che mi dicevano che il fumo fa male e dovevo smettere... è l'unico vizio che ho, lavoro 16 ore al giorno, lasciatemi qualche piccola soddisfazione e momento di relax

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

@gegeprimo io non aspiro alla perfezione ne alla santità, gia essermi tolta 30 sig al giorno mi sembra un miracolo!
    Sinceramente se mi togliessero il pipozzo non so se riprenderei o meno a fumare, ma perchè devo slambriccarmi il cervello con simili ipotesi? comunque posso dirti che mio nipote ha smesso anche di svapare dopo 3 mesi (prima fumava una decina di sig al di) e mio genero dopo circa 10 mesi ( e lui fumava più di me)loro però sono partiti decisi a smettere anche con lo svapo, io invece sono partita così per prova, senza convinzione e invece eccomi qua a svapare contenta senza aver fumato durante quest'anno neppure una sigaretta e ciò mi basta!

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito

Per smettere di fumare è un metodo efficacissimo, ma molta gente smette senza ricorrere all'ecig (son più bravi di me di sicuro).

Ma è senz'altro vero che si sostituisce un vizio con un altro, sicuramente meno dannoso.

Ma in fondo è proprio questo che rende l'ecig uno strumento formidabile: il piacere di svapare, di scegliersi batterie, sistemi di alimentazione, liquidi, ecc...

Una gestualità diversa e più .. cool?? Confesso che mi piace fare diversi tiri e ficcarla in tasca senza bruciarmi ...

Sul ritorno alle sigarette non saprei.

Io non ci penso nemmeno, le hò del tutto buttate sin dall'inizio, facendomi prendere dallo svapo.

Ma hò fatto un percorso, ho provato molti aromi e alla fine trovato il mio liquido preferito, che mi faccio con base e concentrato, risparmiando anche un bel pò di soldi.

Poi son passato dalle smooke 808, alle ego, poi twist, fino ai BB Vamo e SVD, con sopra cartom boge in dctank.

Ora son soddisfatto pienamente.

Forse se mi fossi fermato alle ego e ce4 o derivati anch'io avrei sentito il bisogno di tornare a fumare le puzzone.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Lulic19:27
    P.Vaporizer
    SID smoke, Vision spinner, Provarino, Boggettaro
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 19 in 19 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hammond Visualizza Messaggio
    Forse se mi fossi fermato alle ego e ce4 o derivati anch'io avrei sentito il bisogno di tornare a fumare le puzzone.
    Ti quoto in pieno....anche io se mi fossi fermato ai consigli dei negozianti cialtroni forse sarei tornato al mio drum....ma fortunatamente ora svapo alla grande con bb + f16 e cartom boge...

Senior Member
    ESP User

Citato in
    99 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    170
    Thanks ricevuti: 91 in 75 Posts

Predefinito

vizio è mangiarsi le cuticole, il fumo/tabagismo ci ha fatto sviluppare una tossicodipendenza da nicotina....

scusate ma mi sentivo (e tutt'ora solo un po') schiavo di un certo numero di sostanze dannose...per definizione tossicodipendente....
    senza fumare non mi sentivo bene anzi....

poi la esig...fumo sempre tanto, anzi svapo....e i polmoni e i denti e lo stomaco e la stanza e l'ambiente sono più contenti....

farò rifornimento per le basi con nicotina...

ma se davvero dovessi rimanere senza esig tornerei al tabacco, forse non come prima, ma tornerei...Perchè nonostante faccia male...mi piace e tanto....

d'altro canto non ricordo chi disse che tutte le cose che piacciono o fanno male o sono peccato

per cui sinceramente scaccio sempre il pensiero di rimanere senza esig...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision spinner+kanger evod bcc, Ego CE5
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48
    Thanks ricevuti: 55 in 46 Posts

Predefinito

Sono stato un fumatore incallito per 25 anni, gia' in passato smisi di fumare a costo di molti sacrifici ( ci ho messo sei mesi a smettere) e sono stato un non fumatore per 3 anni, poi non so neanche come sia successo ho ripreso a fumare come prima. Tutto questo per dire che con la ecig ho una seconda e spero definitiva possibilita' di smettere di fumare e non intendo sprecarla, per cui voglio eliminare la nicotina prima possibile e poi svapare a zero anche per tutta la vita se necessario e farmi trovare pronto stavolta quando il richiamo delle analogiche tornera' a farsi sentire.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    99 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    170
    Thanks ricevuti: 91 in 75 Posts

Predefinito

senza hardware e eliquid giusto il richiamo è ancora più forte....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima