Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Qual e il vostro metodo di svapo?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito Qual e il vostro metodo di svapo?

Mi scuso ma non sapevo proprio che titolo dare al post, e in effetti e anche un po banane, volevo giusto sapere come voi svapate. Ultimamente sto provando vari mettodi di svapo x cercare di avere soddisfazioni diverse.
    Mi spiego meglio di solito uso resistenze da 1.8 e in genere le uso a 3.8 massimo 4.0volt ultimamente la sto portando a 4.8.
    Molti magari direbbero ma così sa di bruciato, rovini la resistenza in pochi ml ma secondo me non così. Almeno su vivi nova ed evod non noto grandi differenze.

Ad esempio quando svapo a 3.8 4.0v il tiro e lungo molto lungo sui 4 5secondi, mentre se voglio evitate ti rimane tutto quel tempo attaccato la uso a 4.8 dimmezzando il tiro su 2 2e mezzo e ho praticamente lo stesso vapore un pelo in più di calore e hit identica. Di certo non prendetelo come un consiglio e chiaro che a questi livelli basta un niente per bruciare prima la resistenza o basta qualche secondo in più che arriva il sapore di bruciato, però se si tiene bene il regime si svapa in maniera uguale e sembra che la resistenza non ne risenta piu di tanto.

Scusate per il romanzo e per il post banale. Mi piacerebbe sapere quanti utenti preferisco il tiro lungo o corto.
    Ultima modifica di fabri88; 03-09-2013 alle 03:19

Member
    ESP User
    L'avatar di Mickey Mouse
    P.Vaporizer
    MVP 2 - iTaste VV v3
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    34
    Thanks ricevuti: 9 in 6 Posts

Predefinito

ho anche io lo stesso problema: dimezzare il tempo di "aspirazione" pur mantenendo hit e aroma (gusto) , vi leggo...
    Jude Milhon

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabri88 Visualizza Messaggio
    Mi scuso ma non sapevo proprio che titolo dare al post, e in effetti e anche un po banane, volevo giusto sapere come voi svapate. Ultimamente sto provando vari mettodi di svapo x cercare di avere soddisfazioni diverse.
    Mi spiego meglio di solito uso resistenze da 1.8 e in genere le uso a 3.8 massimo 4.0volt ultimamente la sto portando a 4.8.
    Molti magari direbbero ma così sa di bruciato, rovini la resistenza in pochi ml ma secondo me non così. Almeno su vivi nova ed evod non noto grandi differenze.

Ad esempio quando svapo a 3.8 4.0v il tiro e lungo molto lungo sui 4 5secondi, mentre se voglio evitate ti rimane tutto quel tempo attaccato la uso a 4.8 dimmezzando il tiro su 2 2e mezzo e ho praticamente lo stesso vapore un pelo in più di calore e hit identica. Di certo non prendetelo come un consiglio e chiaro che a questi livelli basta un niente per bruciare prima la resistenza o basta qualche secondo in più che arriva il sapore di bruciato, però se si tiene bene il regime si svapa in maniera uguale e sembra che la resistenza non ne risenta piu di tanto.

Scusate per il romanzo e per il post banale. Mi piacerebbe sapere quanti utenti preferisco il tiro lungo o corto.
    Uhm, molto dipende anche dal sistema che usi...
    Io in genere prediligo sempre il tiro lungo, anche perchè faccio le ripetute assaporando in bocca, e prevalentemente svapo in dripping. Con altri sistemi però il mio tipo di svapo cambia.

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Carpe diem.
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di aliceric
    P.Vaporizer
    eVic, SVD con Cartom Boge e Nautilus
    Citato in
    177 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    388
    Thanks ricevuti: 321 in 235 Posts

Predefinito

Io non è che ho un metodo (con una T ), faccio semplicemente quello che mi 'richiede' l'atom o il cartom che in quel momento sto utilizzando...
    ...sono cose che vengono 'spontanee'..personali, quello che faccio io non è detto che ad un altro piaccia.
    Io preferisco tiri molto lunghi, il fumo corposo, un bell'hit, un buon aroma, mi piacciono, me li gusto, e mi soddisfano parecchio.
    Non ho mai pensato di cambiare, mi piace così.
    Lo dico quasi ogni giorno ormai, ma io e i boge ci siamo fidanzati, li amo. (a breve il matrimonio.... )
    In ogni caso...se aumentassi i V mi si brucerebbe il cartom...e farei tiri lunghi lo stesso...hihihihi
    L'elettronica non è solo una scienza. E' anche una s-c-i-m-m-i-a. [Cit]

#lacarognasullaspalla 🐒

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

Uso Boge in tank... faccio doppiette e triplette per gustarmi l'aroma, sono sempre LR (2ohm) e sto sempre a 4v
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukas19 Visualizza Messaggio
    Uhm, molto dipende anche dal sistema che usi...
    Io in genere prediligo sempre il tiro lungo, anche perchè faccio le ripetute assaporando in bocca, e prevalentemente svapo in dripping. Con altri sistemi però il mio tipo di svapo cambia.
    Sicuramente dipende anche dal sistema..In genere pure io solo ultimamente sto provando a cambiare....quindi in dripping svapi con tiri molto lunghi mentre con altri sistemi preferisci il tiro leggermente più corto? Con quali sistemi?

TheDoc
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104

Predefinito

Sicuramente dipende anche dal sistema..In genere pure io solo ultimamente sto provando a cambiare....quindi in dripping svapi con tiri molto lunghi mentre con altri sistemi preferisci il tiro leggermente più corto? Con quali sistemi?
    col vivi nova e con i kanger, inclusi i protank, e i cartom faccio tiri più corti, magari ripetuti.

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aliceric Visualizza Messaggio
    Io non è che ho un metodo (con una T ), faccio semplicemente quello che mi 'richiede' l'atom o il cartom che in quel momento sto utilizzando...
    ...sono cose che vengono 'spontanee'..personali, quello che faccio io non è detto che ad un altro piaccia.
    Io preferisco tiri molto lunghi, il fumo corposo, un bell'hit, un buon aroma, mi piacciono, me li gusto, e mi soddisfano parecchio.
    Non ho mai pensato di cambiare, mi piace così.
    Lo dico quasi ogni giorno ormai, ma io e i boge ci siamo fidanzati, li amo. (a breve il matrimonio.... )
    In ogni caso...se aumentassi i V mi si brucerebbe il cartom...e farei tiri lunghi lo stesso...hihihihi
    Mi scusa per l'errore T era tardi ho scritto il post con un occhio chiuso dallo smartphone, ho dovuto pure modificarlo parecchie volte per gli errori faresti tiri lunghi perché ormai sei abituato cosi...

---------- Post added at 10:04 ---------- Previous post was at 10:01 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Shax Visualizza Messaggio
    Uso Boge in tank... faccio doppiette e triplette per gustarmi l'aroma, sono sempre LR (2ohm) e sto sempre a 4v
    Quindi praticamente stai sulla norma...Beh chiaramente se uno e abituato a fare doppiette o triplette non consiglio neanche di provare perché a voltaggi molto più alti arriverebbe subito in sapore di bruciato

---------- Post added at 10:08 ---------- Previous post was at 10:04 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Lukas19 Visualizza Messaggio
    col vivi nova e con i kanger, inclusi i protank, e i cartom faccio tiri più corti, magari ripetuti.
    Stessa cosa pure io, al momento ho provato su questi sistemi...Con che resistenza svapi di solito e a quanti volt?
    In termini di durata di resistenza hai notato differenze?

10. Il seguente User ringrazia :

TheDoc
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104

Predefinito

[QUOTE=fabri88;
    Stessa cosa pure io, al momento ho provato su questi sistemi...Con che resistenza svapi di solito e a quanti volt?
    In termini di durata di resistenza hai notato differenze?[/QUOTE]

Uhm...
    in dripping con res da 1,7-2.2, con altri sistemi 2.5 max (tolleranza 0.2). in genere sono sui 10 W fissi (Volt autoregolati dal BB, cmq mai sotto i 4.0 / 4.5)

Carpe diem.
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di aliceric
    P.Vaporizer
    eVic, SVD con Cartom Boge e Nautilus
    Citato in
    177 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    388
    Thanks ricevuti: 321 in 235 Posts

Predefinito

Mi scusa per l'errore T era tardi ho scritto il post con un occhio chiuso dallo smartphone, ho dovuto pure modificarlo parecchie volte per gli errori faresti tiri lunghi perché ormai sei abituato cosi...
    Hihihihihi, era solo una puntigliezza simpatica la mia.. ...non scusarti
    Certo, sicuramente sono abituata (sono donna.. ) così e quindi li farei lunghi solo per abitudine, ma i tiri lunghi mi piacciono.
    Potrei cercare di spiegarti nei dettagli anche il perché mi piacciono...ma poi finirei nel festival dei doppi sensi....
    L'elettronica non è solo una scienza. E' anche una s-c-i-m-m-i-a. [Cit]

#lacarognasullaspalla 🐒

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima