Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Gamo - Nuovo vaporizzatore

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito Gamo - Nuovo vaporizzatore

Ciao a tutti,
    qualcuno conosce o ha provato questo prodotto?

Fumozero

A quanto si legge non richiederebbe l'utilizzo di liquidi, ma direttamente del tabacco..

Vivere sulla terra è costoso ma un giro completo intorno al sole della durata di un anno è compreso nel prezzo

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom, innokin, duenote (hot cloud), ovale, protank, svd,sid,reo, e tanto altro che sto scoprendo
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 144 in 85 Posts

Predefinito

il chilum degli anni 2000.. (altra botta di vita delle multi tabaccose per non perdere quote?) si fa oltretutto specifico riferimento di uso di cannabis, allo stato attuale non esattamente legale mi pare. W il marketing.
    Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ppp
    P.Vaporizer
    eRoll - Egrip - Kayfun Lite Plus - AL1
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    171
    Thanks ricevuti: 48 in 37 Posts

Predefinito

mmm mai vista una roba del genere, maaaa il principio di funzionamento?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Direi che non e' una bella idea.
    Siamo qui per evitare di ritornare al tabacco...
    http://www.esigarettaportal.it/forum...i-tabacco.html

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Vabè, aldilà dell'uso che ne può fare ogni uno, che rimane affar suo.. La prima domanda che mi son posto è se veramente è possibile che funzioni un ecig direttamente con il tabacco??

@ppp, non ne ho idea.. Ho provato a cercare sul web, ma non ho trovato nulla..

@cguidi, sin che inaliamo nicotina non è che ci stacchiamo molto.. se non dalla combustione. Cosa che però sembra avvenire anche in questo caso.

Vivere sulla terra è costoso ma un giro completo intorno al sole della durata di un anno è compreso nel prezzo

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom, innokin, duenote (hot cloud), ovale, protank, svd,sid,reo, e tanto altro che sto scoprendo
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 144 in 85 Posts

Predefinito

so che le grandi multi del tabacco hanno allo studio dei prodotti simili con "fornelletti" in metallo con ceramica sotto. (in pratica stanno reinventando la pipa ma metallica e alimentata da corrente elettrica)
    Si ognuno fa l'uso che vuole di ogni cosa, ma su un forum pubblico ed aperto ad ogni eta', mi preme ricordare che quanto i signori pubblicizzano NON mi consta essere legale in questo paese. tutto qui. Senza essere bacchettoni, mi pare piu che ovvio che ognuno a casa sua faccia come crede. :-)
    Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.

7. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da House Visualizza Messaggio
    Vabè, aldilà dell'uso che ne può fare ogni uno, che rimane affar suo.. La prima domanda che mi son posto è se veramente è possibile che funzioni un ecig direttamente con il tabacco??

@ppp, non ne ho idea.. Ho provato a cercare sul web, ma non ho trovato nulla..

@cguidi, sin che inaliamo nicotina non è che ci stacchiamo molto.. se non dalla combustione. Cosa che però sembra avvenire anche in questo caso.
    non è corretto perchè il tabacco delel sigarette anche inalato manterrà in qualche proporzione anche le altre 4000 sostanze e additivi nocivi già contenuti.
    Nel glicole, glicerolo e acqua , aromi alimentari non dovrebbero essere presenti altre sostanze a parte appunto qualche composto nocivo guarda caso trovato in alcuni liquidi che hanno a che fare col tabacco vero macerato, i Vapenstein tanto per citarne uno e rinfrescare la memoria.
    a leggere un articolo di alcune analisi fatte tempo fa uscì che avevano sostanze nocive. poi se smentiranno ok.

Nei liquidi c'è solo la nico, fino a prova contraria, mentre se ti inali tabacco ok non c'è catrame da combustione ma tutto il resto rimane.
    Ultima modifica di Arancia; 02-09-2013 alle 20:47
    Click VAPIT!

9. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

@Arancia, penso che un aggeggio del genere sia più pensato per svapare del tabacco tipo quello che vendono in buste(che ugualmente è trattato, anche se molto meno in rapporto alle siga), che non le sigarette vere e proprie.. Poi ugualmente si eviterebbero carta e danni da combustione, che alla fine credo siano i peggiori.

Badate che a me non interessa assolutamente difendere questo prodotto, ma essendomi trovato la pubblicità nella mia pagina fb, mi ha incuriosito molto..

---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:54 ----------

..poi nella pubblicità scrivono che negli USA ha già spopolato, ma in giro non si legge nulla..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di stelivo
    P.Vaporizer
    ego.w phantom,vision spinner,kanger t3,mini vivi nova
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 63 in 53 Posts

Predefinito

Se per qualsiasi motivo questi prodotti riuscissero ad allentare la morsa che stà stritolando il mercato delle esig(ed anche le ns pae),per me sarebbero i benvenuti

ho speso in svapo circa........ho perso il conto,ma non importa sono più contento di quando spendevo per le bionde(ed era molto ma molto di più)

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

si si lungi da me bacchettare chi si inala quel che vuole, col tabacco penso ci si può fare pure un infuso o metterlo nella macchinetta del caffè ma visto che ho smesso di fumare ed ora ne sono contenta eviterò altre soluzioni intermedie per inalarmi meno schifezze possibili, compreso il polonio presente nel tabacco.
    cerco di rimediare ai danni di anni di fumo, spero serva.
    Altre soluzioni diverse da e cig e liquidi col minimo indispensabile di nocività possibile per quanto se ne sa finora, solo questo cerco. per lo svapo secondo me sono argomenti per altri forum dedicati al tabacco da macerazione, narghilè e affini. con questo no voglio impedirti di parlarne ma dico solo la mia opinione per inquadrare e collocare vaporizzatori che possono essere confusi con quel che intendiamo noi per e cig. anzi, penso serva a tutti parlarne così da uscirne più consapevoli di cosa sono i vaporizzatori del genere che conosco poco.

---------- Post added at 20:08 ---------- Previous post was at 20:06 ----------

Citazione Originariamente Scritto da stelivo Visualizza Messaggio
    Se per qualsiasi motivo questi prodotti riuscissero ad allentare la morsa che stà stritolando il mercato delle esig(ed anche le ns pae),per me sarebbero i benvenuti
    Non credo, se sono individuati come e cig subiranno la stessa sorte. e sinceramente non mi va di inalarmi tabacco nocivo tornando "indietro", senza cpombustione ma indietro si torna, seocndo me.
    Inoltre non mi piace più e non voglio dare una lira ai produttori di tabacco e sigarette e trovo l'idea di macerare e inalare tabacchi fuorviante, specie ora che ci stiamo battendo per puntare sulla NON nocività delle e cig. Secondo me è un punto a sfavore che confonde ancor più l'idea errata che già c'è intorno alla questione e cig.

cavolo, gliel'abbiamo messa nel didietro e ci offriamo ancora come loro clienti e schiavi?
    Ultima modifica di Arancia; 02-09-2013 alle 21:30
    Click VAPIT!

13. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima