Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Innokin mvp

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Innokin mvp

Ciao sono nuova del forum anche se vi leggo da tanto, ho iniziato a svapare da circa 6 mesi e sono passata dalla classica ego 650 mah ad una vision spinner 1300 mah che però purtroppo dopo appena due mesi non funziona più o meglio la lucina si accende ma quando attacco l'atom ( uso tank con boge) niente da fare mi è caduta solo una volta sarà per questo? ad ogni modo mi decido ad acquistare una innokin mvp che mi è arriva due giorni fa...la provo e dura mezza giornata penso che forse è arrivata già scarica per cui la metto in carica tutta la notte ed inizio a leggere qui sul forum la sua durata: due giorni e mezzo se svapi molto è il mio caso la predo a carica completa durata circa 5 ore con 765 puff luce verde e altri 100 luce arancione ....ora mi chiedo è normale???? quando la muovo sento un tintinnio come se dentro ci fosse qualcosa che si muove fa così anche a voi? scusate per il post troppo lungo e grazie a chi mi aiuterà

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Onichan
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 34 in 28 Posts

Predefinito

Se la durata sia normale non lo so. Ma che ti fai più di 800 tiri in cinque ore, quello sicuramente non è normale.
    Perché le cose cambiano.

Member
    ESP User
    L'avatar di Mickey Mouse
    P.Vaporizer
    MVP 2 - iTaste VV v3
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    34
    Thanks ricevuti: 9 in 6 Posts

Predefinito

Ciao Valery e benvenuta nel forum, per prima cosa ti suggerisco di presentarti nell'apposita sezione.

Per quanto riguarda il tuo problema spiegaci bene quanto tempo è rimasta in carica e per quanto tempo ci hai svapato, mi sembra di capire che hai fatto 800 puff e non è ancora finita la carica? Il tuo boge che resistenza ha? Quanti volt setti per svapare?
    Sarebbe meglio conoscere dove l'MVP è stato acquistato e di quale versione parliamo.
    Ultima modifica di Mickey Mouse; 02-09-2013 alle 04:17
    Jude Milhon

Senior Member
    ESP User

Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 49 in 38 Posts

Predefinito

Il tintinnio che senti sono i tastini per la regolazione dei volt watt che si muovono, quindi tutto ok. Per la durata .... mi sembra poca...ma bisogna vedere a quanti volt watt svapi e che atom usi....

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie per avermi risposto allora per quanto riguarda il rivenditore è un rivenditore italiano affidabilità top, la versione è la prima anche perchè la 2.0 (mi sembra di aver letto che si chiamerà innokin VTR) ancora non è in vendita, la carica è durata tutta la notte l'atom che uso è un dc tank con boge forato 2ohm svapato a 4.0 la durata della batteria è 5 ore in tutto tra luce verde e lece gialla circa 900 puff....mi sa che il problema sta proprio nell'atom in quanto ho letto che i dual coil consumano di più volevo solo sapere se 5 ore non sono comunque troppo poche per una batteria di 2600 mah

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mimo
    P.Vaporizer
    eVic, Vivi Nova, 510, iTaste MVP, Lavatube, iTaste SVD, Kanger Protank 1 e 2, Eternity, Provari
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 38 in 33 Posts

Predefinito

Non ho mai fatto i calcoli ma a me sembra un po pochino. Non faccio granchè testo perche io l'MVP lo uso come batteria da casa.

Non so quanto ho speso per svapare ma alla #lacarognasullaspalla non si comanda!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito Innokin mvp

Citazione Originariamente Scritto da valery78 Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi risposto allora per quanto riguarda il rivenditore è un rivenditore italiano affidabilità top, la versione è la prima anche perchè la 2.0 (mi sembra di aver letto che si chiamerà innokin VTR) ancora non è in vendita, la carica è durata tutta la notte l'atom che uso è un dc tank con boge forato 2ohm svapato a 4.0 la durata della batteria è 5 ore in tutto tra luce verde e lece gialla circa 900 puff....mi sa che il problema sta proprio nell'atom in quanto ho letto che i dual coil consumano di più volevo solo sapere se 5 ore non sono comunque troppo poche per una batteria di 2600 mah
    Mmm......no la vtr è questa http://www.innokin.com/itaste-vtr.html

La versione 2 della mvp è uguale alla 1 con la differenza che legge gli ohm dell atom ed è variwatt
    ImageUploadedByTapatalk1378206673.170884.jpg

Member
    ESP User
    L'avatar di Mickey Mouse
    P.Vaporizer
    MVP 2 - iTaste VV v3
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani Visualizza Messaggio
    Mmm......no la vtr è questa iTaste VTR - Best Electronic Cigarette | E Cigarette Manufacturer| Innokin

La versione 2 della mvp è uguale alla 1 con la differenza che legge gli ohm dell atom ed è variwatt
    ImageUploadedByTapatalk1378206673.170884.jpg
    Quando aggiorni questa discussione, sto aspettando la tua esperienza con molto interesse : http://www.esigarettaportal.it/forum...te-v2-0-a.html
    Jude Milhon

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito Innokin mvp

Citazione Originariamente Scritto da Mickey Mouse Visualizza Messaggio
    Quando aggiorni questa discussione, sto aspettando la tua esperienza con molto interesse : http://www.esigarettaportal.it/forum...te-v2-0-a.html
    Giusto, hai ragione.
    premetto che fare recensioni non è mai stato il mio forte , quindi abbiate pietà.
    La prima cosa che salta all occhio è la cura dei materiali con cui è costruita, ( è cinese ma secondo e non è una cinesata), non ho mai posseduto la prima versione, ma devo dire che è veramente ben fatta , anche la cura dei particolari non è da meno.
    La seconda cosa è il peso, mazza quanto pesa, ma ci si fa l abitudine, io la uso con un kanger protak 2 e raggiunge il peso di 209 grammi. La batteria a piena carica mi dura 2 giorni tutti e qualcosa anche il terzo, veramente tanto.
    Per quanto riguarda le performance, io non sono uno che ama le misure , ma dopo più di 3 anni di svapo lo si sente ad orecchio come frigge un atom, e devo dire che fino all ultimo respiro della batteria l atom non ha mai dato segni di calo, segno che il circuito spinge come si deve fino all ultimo filo di carica.
    Leggevo che nella prima versione il tasto di attivazione aveva dei problemi, in questo caso l unico problema ( che poi non ė un problema ) è la leggera difficoltà all attivazione, perché è abbastanza a filo del corpo con una sorta di bordo intorno, ma è molto ma molto robusto.

P.s. Ecco ho sbagliato ha postare , chiedo venia e chiedo ai mod di spostare il tutto.........grazie

Member
    ESP User
    L'avatar di Mickey Mouse
    P.Vaporizer
    MVP 2 - iTaste VV v3
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    34

Predefinito

@dani

Grazie dani! Basta ora lo compro! dove lo hai preso ed a quanto $$$$? Se vuoi puoi mandarmi un mp!

P.S avrei bisogno di caricarlo ad una presa a muro, si potrà fare? Se si con quale hardware?
    Jude Milhon

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima