Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Domanda secca su scelta e-cig

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    OVALE EGO-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Domanda secca su scelta e-cig

salve a tutti...

dopo un esperienza di circa 6 mesi con una Ego-c (ovale) terminata ad ottobre 2012 (l'ego-c non mi ha soddisfatto a causa del drip di "plastichina" che si riempiva costantemente di condensa, si deformava, e ne cambiavo praticamente uno ogni due giorni) ... vorrei riprovare con un nuovo modello!!

Mi sono letto in 2 giorni (qui ed altrove) almeno 500 pagine dove ho approfondito l'evoluzione di questo anno ... facendomi un "idea" di quello che in teoria potrebbe fare al mio caso! la scelta ha tenuto conto di:

- semplicità d'utilizzo, estetica, prezzo (di acquisto e dei ricambi), possibilità di essere aggiornata.

VI CHIEDO TRA i seguenti tre modelli, QUALI SONO LE DIFFERENZE E QUALE SCEGLIERESTE??? Svapobar mi sembra dalle recensioni una Garanzia ... i prodotti Etigara come sono???

Kit doppio CE5 U Style Bianco - Trasparente - Svapobar (modificando il kit con l'inserimento di almeno una delle due batterie a VV (da 900 perché 1100 è davvero gigantesca)

e

CE5 Sailebao with Funny Pink battery duo kit

oppure

Duo kit Ego V.V. 1100 mah with CE6 - 30 ml liquid Bonus la chiamano EGO CE6

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi

Ps.: fumo da 20anni 15 sigarette al giorno di media -- pall mall celesti (MIAMI 4 nicotina - 4 condensato) -- utilizzerò e-liquid 9mg nicotina (circa 2ml giornalieri-- almeno con ego-c ero su queste medie)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tramanike
    P.Vaporizer
    CE5 - CE2 - Kr510 - Nano - Miniprotank- Genesis - ETernity - vamo v2 - RDAmini - egoV V2 - e-pipe
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 126 in 86 Posts

Predefinito

Tenendo conto che le batterie vanno bene per quasi tutti gli atomizzatori, io ti consiglio il CE5 U style per la resa e semplicità di ricarica)
    Mentre il kit sailebao ha delle batterie carine e l'atom sembra più un CE4+ (con resistenza intercambiabile) che di suo è molto affidabile e facile da ricaricare.

La #lacarognasullaspalla ha speso: Tutto

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Non ho provato l'U Style perchè è un sistema con lanetta, credo sia scomodo per chi alterna molti e-liquids diversi e predilige una buona resa aromatica.Il secondo prodotto dovrebbe essere buono mentre lascerei perdere il terzo (non si capisce chi lo produca, prodotti random che potrebbero non soddisfarti, specialmente le batterie).Dal momento che hai già mollato una volta non mi orienterei su uno shop estero.Risparmi qualcosa, ma in caso di problemi le sostituzioni richiedono molto più tempo.Svapobar e Fumodigitale sono entrambi veloci ed affidabili, per esperienza personale.Ce ne sono senz'altro altri ma non posso testimoniarne esperienza.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ppp
    P.Vaporizer
    eRoll - Egrip - Kayfun Lite Plus - AL1
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    171
    Thanks ricevuti: 48 in 37 Posts

Predefinito

Ciao! Partiamo dalla batteria, la possibilità di aggiornamenti è data dalla totalità di batterie ego, che hanno sia l'attacco ego che il 510 e praticamente ci puoi montarendi tutto. Io ti consiglierei una batteria VV di buona qualità (sailebao, joyeTech o innokin). Io posseggo una sailebao v1, c'è sia nera che argento, ha lo schermo con indicato la carica residua ed il voltaggio, ed ha il pregio di essere molto performante. Molto bella anche la innokin itaste v3, leggermente più capiente della mia (650 mah contro gli 800 della innokin), ha forma quadrata ed è costruita molto bene (meglio della mia che già è buona). Entrambe sono passthrough e quindi puoi svapare mentre la ricarichi.

Per l'atom va un po' a gusti, se preferisci fumo freddo o caldo.
    Io ti consiglio sempre di rimanere su prodotti di "marca".
    Per il fumo freddo (si fa per dire, visto che ad alti voltaggi anche un sistema a fumo freddo restituisce un po' di calore), ti consiglio o il kanger protank mini (con serbatoio in pirex e corpo in acciaio) oppure il gemello economico kanger evod.
    Per il fumo caldo, invece, o vai di mini vivi nova (ce l'ho, ma consuma come una ferrari) oppure di ce 5 u style (ma i sistemi con lanetta non mi aggradano).

Come prezzi siamo sui 20/35 euro per una buona batteria vv
    Sui 6/15 euro per un buon atomizzatore
    Ed i ricambi stanno sui 1.50/2.00 euro.

I sistemi da me citati li trovi un po' ovunque, senza fare pubblicità io mi sono trovato molto bene da svapobar, da pink mule e da ebnferro!

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito

Una volta tutti consigliavano batterie twist originali joyetech, quelle originali a 1000 mah, un pò lunghine, ma in effeti è un piccolo prezzo da pagare se vuoi un pò di autonomia in più. Le varivolt 650 hanno tutte un'autonomia molto ridotta!

Invece dei cex io ti consiglierei di provare i kanger evod, semplici e buonissimi, per non parlare dei cartom boge, montati dentro dctank f17 della boge, uno dei migliori sistemi in assoluto (per non parlare di sistemi rigenerabili, più esotici, ecc...), ma un pò più ostici nella preparazione.

Ma dopo tutto questo tempo passato con le ego-c, credo tu sia pronto per il grande salto ad un bel big battery.

Senza voler scomodare sua maestà, il carissimo Provari, fossi in te farei un bel pensierino a quelli che ho in jpg nella mia firma (lascia perdere la prima jpg, è il mio hobby).

E' davvero un altro mondo, io li uso in funzione watt, imposto il wattaggio, ed è lui che legge la resistenza e imposta la tensione dovuta per la resistenza che stai montando in quel momento.

Nemmeno il Provari fà questo.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    OVALE EGO-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ma scusate ... l'Ego ce5 u style lo vende solo Svapobar???? .... io non riesco a trovarlo da nessun'altra parte!!

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

svapobar e un altro store italiano che ora non ricordo, ma il kit credo lo abbia solo lui

9. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    OVALE EGO-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

il kit è semplicemente composto da loro... 2 batterie e tutto il resto messo in un box ...

il mio dubbio è ... ce5 ustyle poi alla fine sono costretto a comprare sempre li i ricambi .. pena spedizioni!!

mi consigliate un equivalente da "di marca"? SLB --- Vision --- indicandomi anche il modello... grazie

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Non ho capito se cerchi un prodotto di cui puoi trovare ricambi nei negozi fisici o anche in altri negozi on line.Nel primo caso ti consiglio di prendere il Maxi di Just Fog (brandizzato col nome Icaro da Fumodigitale e col nome Vega nei negozi Smokie's), ottima resa ma consuma come una Ferrari e le testine durano meno ml svapati rispetto ai normali clear o Innokin Iclear 16 facilmente reperibile ovunque se cerchi vapore più caldo; se invece prediligi vapore tiepido e marchio Vision ti consiglio un EGO cc V2 o V3.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

So che il Ce5 plus che trovi su la svapoteca è simile, invece delle U il tubino interno ha due buchini però non so se siano intercambiabili dentro lo stesso serbatoio. So che come resa sono simili.
    Click VAPIT!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima