Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Riflessioni dopo la caxxiata sull'uso dei guanti nella manipolazione della nicotina

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo-C
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Riflessioni dopo la caxxiata sull'uso dei guanti nella manipolazione della nicotina

Scusate il ritardo ma ad agosto si sa che e' tutto rallentato...
    Come ho gia' detto in precedenza ho diversi contatti in molti forum diversi sulle sigarette elettroniche e devo ammettere che molti di essi lodano il mio intento e mi hanno anche contattato per collaborazioni, esclusiva sui video ecc...Mi dispiace molto che questo sia l'unico forum nel quale vengo trattata diversamente e non me ne faccio una ragione. Ed e' per questo che continuo a scrivere ed essere presente qui....chiaramente sarebbe per me piu' facile eliminarvi dai miei contatti, non aggiornarvi piu' sui video e buonanotte! Invece no!
    Perche' le critiche da che mondo e mondo sono sempre meglio delle lodi per crescere e io voglio che voi mi critichiate!!! Ho parlato anche privatamente con gli admin di questo forum riguardo al video che ho postato in precedenza, quello sulla ricarica dei cartom con liquidi contenenti nicotina senza uso di guanti. Dopo che mi e' stata fatta notare la mia leggerezza nel non aver menzionato tale avvertenza che si puo' trovare in ogni etichetta di qualsivoglia liquido in commercio, ho aggiunto in un bannerino in video e sotto nella descrizione detta infobox, la seguente dicitura:

"Attenzione!!!
    Le norme prevedono l'utilizzo di guanti per la manipolazione di ogni liquido contenente nicotina.
    Se siete inesperti e non conoscete i rischi del contatto con la nicotina non fate come me ma attenetevi scrupolosamente a quanto riportato sull' etichetta."

Detto questo ribadisco che vedo che solo una minima parte degli svapatori esistenti metta i guanti per fare tali operazioni a meno che non abbia il parkinson eh! (umorismo nero lo so...)
    Concordo comunque che il messaggio che ho dato soprattutto per i novizi ai quali il video e' rivolto sia sbagliato. Ed e' per questo che mi scuso della mia dimenticanza e leggerezza con tutti.

Ora mi diverto anche un pochino come il mio solito: la prossima volta sicuramente mi muniro' di questi! (scherzo eh) Ciao a tutti!
    4607_felt_finger_glove.jpg

Ps per gli admin: posso postare il mio nuovo video sulle eGo??? Non e' previsto l'uso di guanti!!!! Lo giuro!!! (arischerzo) ciaooooooo

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo-C
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

....non so se e' perche' e' agosto e siete tutti in vacanza ma mi aspettavo piu' partecipazione al mio argomento...si vede che vi sto proprio sui maroni ...
    ok, fa lo stesso! Nel frattempo dato che avevo piu' tempo libero del normale ho fatto un giro sulla sezione videorecensioni di questo forum e...oh oh mi e' "semblato di vedere dei video dove si maneggiano liquidi con nicotina senza guantini"!!!!!
    Non faccio nomi ci mancherebbe, ma tali video venivano anche elogiati da utenti che a me hanno tagliato le gambe piu' di una volta...
    Bomba sganciata, mi defilo! ciao ciao!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chicaretta Visualizza Messaggio
    ....non so se e' perche' e' agosto e siete tutti in vacanza ma mi aspettavo piu' partecipazione al mio argomento...si vede che vi sto proprio sui maroni ...
    ok, fa lo stesso! Nel frattempo dato che avevo piu' tempo libero del normale ho fatto un giro sulla sezione videorecensioni di questo forum e...oh oh mi e' "semblato di vedere dei video dove si maneggiano liquidi con nicotina senza guantini"!!!!!
    Non faccio nomi ci mancherebbe, ma tali video venivano anche elogiati da utenti che a me hanno tagliato le gambe piu' di una volta...
    Bomba sganciata, mi defilo! ciao ciao!
    Bel comportamento, ti incavoli per alcune critiche e vai alla ricerca di errori (o chi ha sbagliato qualcosa comunque in misura minore a seconda del tipo di rece rivolta a xxxx) per affondare il colpo. Pensi che questo ti faccia onore? Defilati pure, hai ragione, è meglio dopo questa prova dell'onestà delle tue parole precedenti. Complimenti per le riflessioni!
    Click VAPIT!

4. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Svaporesta
    Citato in
    176 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    458
    Thanks ricevuti: 421 in 205 Posts

Predefinito

Il problema è : A chi è rivolto il video? Certo che se fai dei video rivolti verso neofiti con delle leggerezze tali...la caxxiata è d'obbligo...
    se poi uno fa un video su come ossidare la mesh o rigenerare un atom ....ovvio che è rivolto a persone che un minimo di esperienza ce l'hanno,
    compreso il sapere che la nico non va toccata a mani nude.

Detto questo, il fatto che una minima parte usi i guanti, penso sia affar loro... ognuno a casa propria fa ciò che vuole no?
    ...diverso il discorso se decidi di fare dei video,sopratutto se rivolti a niubbi..

"ma poi....perchè questa cosa di dover piacere per forza a tutti???"
    Puoi iscriverti al mio canale! Svaporesta su Yotube

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

esatto, inoltre bisogna controbattere con argomenti per essere credibile e non con dispetti.
    vedo adesso questo 3d e come me penso molti altri, ognuno legge cosa vuole e non puoi criticare nessuno per questo. se vuoi visibilità scegli altri luoghi dove esprimerti, ce ne saranno di soddisfazioni più di qui, no?
    Click VAPIT!

boxettaro convinto
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di squall
    P.Vaporizer
    only box mod
    Citato in
    290 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    800
    Thanks ricevuti: 491 in 415 Posts

Predefinito

qualcuno ha ottenuto ciò che voleva: far parlare di se in un topic

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di rudyone
    P.Vaporizer
    mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    350 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 640 in 394 Posts

Predefinito

Io uso nicotina a 0,4 non metto i guanti per ricaricare , ma se faccio un video dove manipolo liquidi anche se a 0,4 o indosso i guanti o faccio le raccomandazioni di usarli sempre , metti caso che non faccio nessuna delle due cose e vengo ripreso da altri vapers dico è vero ho sbagliato non succederà più , e la cosa è finita li senza polemiche o voler cercare scuse , la cosa importante è mandare il messaggio giusto , prima di iscrivermi ad un forum non sapevo quanto fosse pericolosa la nicotina sopratutto per contatto , non bisogna mai prenderla sotto gamba .

Forse se invece di fare polemica dicevi semplicemente è vero ho sbagliato tutto era a posto non credi . cmq nessuno ti odia

P.S. come bomba non è un granchè
    Quello che non mi strozza mi ingrossa

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

@chicaretta
    Beh, ho riletto i tuoi post fin dall'inizio e non penso proprio si possa dire che sei stata ignorata. Mi sembra che ti abbiano sempre risposto con cortesia e partecipazione.
    Poi hai iniziato a fare i video....
    Forse non sono molto graditi ?
    Perche' insisti cercando ragione a tutti i costi ?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

sul discorso dei guanti sono d'accordo con tutti gli altri...
    vanno sempre usati, specie nei videotutorial ma aggiungo che andrebbero usati anche se quei video sono destinati ad utenti esperti, perche comuqnue possono vederli tutti...
    per il resto non capisco perche ce l'hanno tutti con te... boh... devi aver fatto qualcsa di grosso perche questo accanimento non me lo spiego ma potrei essermi perso altre discussioni...
    cerca di prendere le critiche, quelle costruttive, come uno stimolo a fare meglio, poi lo scopo per il quale lo fai a me non interessa se fai dei videotutorial che possano essere di aiuto è sempre una risorsa in piu

PS: cosi... giusto per darti una parola di conforto

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo-C
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    sul discorso dei guanti sono d'accordo con tutti gli altri...
    vanno sempre usati, specie nei videotutorial ma aggiungo che andrebbero usati anche se quei video sono destinati ad utenti esperti, perche comuqnue possono vederli tutti...
    per il resto non capisco perche ce l'hanno tutti con te... boh... devi aver fatto qualcsa di grosso perche questo accanimento non me lo spiego ma potrei essermi perso altre discussioni...
    cerca di prendere le critiche, quelle costruttive, come uno stimolo a fare meglio, poi lo scopo per il quale lo fai a me non interessa se fai dei videotutorial che possano essere di aiuto è sempre una risorsa in piu

PS: cosi... giusto per darti una parola di conforto
    Anche a me sembra di aver fatto qualcosa di grosso per come mi trattano ma la realta' e' che........non ho fatto altro che postare qui un mio videoblog sulle sigarette elettroniche! Poi ci sta che sono ancora all'inizio e posso sbagliare (la storia dei guanti e' stata la ciliegina sulla torta per farmi odiare...) Non voglio piacere a tutti i costi ho postato qui proprio per ricevere delle critiche costruttive da chi ne sa piu' di me ma forse ho sbagliato luogo. Sono rientrata solo per rispondere ad un messaggio privato di un utente molto gentile che mi ha chiarito alcune cose su questo forum... me ne vado subito. Grazie ancora e buon proseguimento a tutti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima