Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pensieri di svapo dopo 10 mesi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Cool Pensieri di svapo dopo 10 mesi

Innanzi tutto devo ringraziare tutti i partecipanti VIPS o VOIPS di tutto il Forum, per l'impegno, la serietà, l'ironia, e la professionalità riscontrata da Novembre 2012 ad oggi .

Dunque veniamo a noi:

Ho iniziato con una solerte lettura a novembre di tutto e di più, recensioni, vademecum per principianti, sistemi di alimentazione, batterie ecc. ecc. ed a fine novembre ero nel caos più completo !!!

Ad inizio dicembre causa una piccola menata fisica, mi sono bloccato a letto........l'età

A quel punto, visto che non potevo muovermi, e di conseguenza non potevo uscire di casa per sfumacchiare, ho preso la decisione : Mollo la siga e SVAPO E BASTA !!!

Quindi ho ordinato 2 EGO Phantom complete, con batterie da 650 + 2 di scorta da 1100...non si sà mai, i phantom di scorta ed i liquidi FA già fatti.
    Poi mi sono attaccato al sito e via di rece, consigli dati e ricevuti,....e poi in breve la " famosa #lacarognasullaspalla " che ti assale ed ho acquistato tutto quello che ho in firma, con ricambi annessi e connessi, e nel frattempo dal secondo mese ho iniziato a farmi i liquidi in casa.
    Poi mi sono trovato a giugno con l'EVIC e la casa piena di ricambi dei sistemi e di liquidi !!!!

A quel punto ho staccato la spina con il Forum , giusto per cercare di pareggiare un pò i conti, e per cercare di gustarmi quello che avevo.
    Mi ero accorto infatti che ero passato dalle siga ad uno svapo conpulsivo, che non mi dava appagamento.

In questi 2/3 mesi, ho capito che per me lo svapo, non è come per le siga, che una volta trovata una marca, si và avanti a vita (spero di no, .... passate allo svapo !!!), per me svapare significa, cambiare, provare gusti nuovi, riprovare sistemi magari da qualche tempo abbandonati, poi riprovarne di nuovi, ...se nò alla lunga non si sentono più i gusti, gli aromi, diventa tutto piatto e monotono.

Devo ammettere che in vacanza sia a luglio che ad agosto, ho fumato 10 siga + 3 .

Poi basta, perchè mi ero dimenticato l'ecig, ..devo ammettere che non mi hanno schifato affatto, la sigarettina al giorno non sarebbe male.........il problema è che una volta fumata la prima è durissima restarci ad una al giorno, se non impossibile,.....ed allora via di svapo,........ma con moderazione.

Per entrare nel concreto, e parlare di sistemi, faccio poche piccole considerazioni con i sistemi da me usati:

Batterie

Ego - Ottime per iniziare con il Phantom (ora il phatom l'ho abbandonato...sigh ... )

Vari Volts - ottime come passaggio successivo alle EGO, e vanno più che bene con tutti i sistemi in firma.

EVIC - Sinceramente non è un vero Big Battery, è una Vari volts leggermente più potente, ma più comoda, non perchè più piccola e trasportabile ma perchè ha la possibilità di usare batterie più potenti, che durano di più, la possibilità di metterne di quelle piccole, e quindi farlo diventare più piccolo e trasportabile, inoltre senza tanti calcoli e menate, ti dice lui sul visorino esterno luminoso, i Watt i Volts, gli ohm del sistema usato in quel momento, i puffs ecc. quanto hai svapato, come con che intensità al gg. mese, anno, tutto a computer, ed ora con la relise 1.4 hai anche la possibilità Inverse del visorino per vederlo anche alla luce del sole, che prima non si vedeva una mazza !!!
    Insomma se non avete esigenze di rigenerabili, o di andare a svapare oltre i 10 Watt di potenza, o cmq anche in quel caso un EVIC ci sta sempre.

Sistemi di alimentazione:

I più usati da me, perchè più equilibrati, che mi hanno dato meno problemi ecc. sono: ViviNova Tank, Cartom Boge, Vivinova Mini, Kanger EVOD

Usati in maniera alternata, perchè a me meno equilibrati, ogni tanto mi davano noie sono: Kanger T3, Innokin I30, Cartom Smok, CE5UStyle ed il caro vecchio phantom che per ora ho pensionato.
    Attenzione questi secondi citati , li uso meno, ma ogni tanto un giorno qua un giorno là, me li svapo, per poi gustarmi meglio gli altri.
    Protank 2 - ho appena fatto una piccola rece all'interno di un post del mese scorso, ...promette molto bene...mi sà che andrà nel Primo blocco.

Liquidi

Non sono in grado di dirvi, quale mi piace di più, perchè secondo me il mercato è talmente vasto e variegato in tal senso, che si, preferisco i tabaccosi in genere, però c'è stato un periodo che usavo solo pesca e mandorla, poi un altro che sapeva di tabacco e miele, ...insomma variano molto dal momento, la situazione ed il sistema di svapo usata.

Bene un bella chiaccherata, me la sono fatta e cantata,......spero serva qualcuno.....

Bye, bye,

By Nick

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

2. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di Maxigno
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Penso che una guida per instradare i nuovi utenti che si avvicinino al mondo dello svapo possa sempre essere utile, bravo

4. Il seguente User ringrazia :