Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Finalmente Ithaka!!!

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    Localitą
    Roma
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito Finalmente Ithaka!!!

Dopo lunga attesa ieri finalmente e' arrivato il mio Ithaka. Allegato 10402 Dopo un assemblaggio a dire il vero non troppo complicato (single coil,non amo molto il dual) e' partito immediatamente,senza incertezze.Lo svapo e' cremoso,molto aromatico con quella particolare consistenza e' morbidezza che caratterizza tutti i GG. Confrontato con il cugino UFS Allegato 10405 e' sicuramente meno ingombrante ed e' piu' leggero. La costruzione e' come al solito impeccabile ma i materiali hanno uno spessore minore.Molto piu' facile da regolare e' piu' stabile nel mantenere le regolazioni impostate.Ho svapato 2 0 3ml di liquido e l'ho ricaricato ieri sera.Stamane al primo tiro era perfetto senza gorgoglii e incertezze nonostante avessi lasciato il liquido aperto tutta la notte. Insomma ne sono molto contento e' penso che difficilmente lascera' il posto in cima al Provari ad un altro atomizzatore.Qui col Provari in configurazione lunga con 18650 e Twin Allegato 10403 Allegato 10404 Inutile direche ne sono soddisfattissimo e' chiaramente lo consiglio a tutti..
    Ultima modifica di Cloudsuker; 01-08-2013 alle 09:33

2. I seguenti User ringraziano: