Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Clearomizer Vision CC V3

Junior Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Clearomizer Vision CC V3

Salve a tutti, sono un novellino alle prime armi, ho ordinato le mie prime e-sig e da 2 giorni sto svapando alla grande senza toccare sigarette (incrocio le dita).. ho comprato questi 2 sistemi: Clearomizer Vision CC V3 e Clearomizer Tabac BCC.. col BCC mi sono trovato subito bene, sto usando solo quello, il CC V3 l'ho abbandonato immediatamente dato che ho avuto un problemino.. in pratica già dal primo utilizzo appena premevo il tasto partiva uno schizzo, ho provato 2/3 volte a svuotarlo, asciugarlo e riprovare, ma non appena premo il tasto succede di nuovo.. l'ho abbandonato solo per questo motivo, sbaglio qualcosa forse? sapete aiutarmi o consigliarmi altri sistemi? la mia unica richiesta è che sia un sistema che riduca a zero le perdite, non voglio assolutamente ritrovarmi del liquido a contatto cn le labbra o la bocca.. grazie in anticipo!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di p.davide2
    P.Vaporizer
    ego, vision spinnner, boge,ce5, phantom
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    80
    Thanks ricevuti: 62 in 55 Posts

Predefinito

Il mio ogni tanto uno schizzetto bollente(per modo dire) sulla lingua lo dà, però se a te è continuo non so che dirti, se hai una batteria vari volt prova ad abbassare la tensione oppure sara la head difettosa prova a cambiarla.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

quindi dici che tende cmq a farlo.. hai qualche sistema da consigliarmi? che non abbia assolutamente alcuna perdita.. avevo pensato al classico ego-c.. nn so..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer