Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Clearomizer Vision CC V3

Junior Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Clearomizer Vision CC V3

Salve a tutti, sono un novellino alle prime armi, ho ordinato le mie prime e-sig e da 2 giorni sto svapando alla grande senza toccare sigarette (incrocio le dita).. ho comprato questi 2 sistemi: Clearomizer Vision CC V3 e Clearomizer Tabac BCC.. col BCC mi sono trovato subito bene, sto usando solo quello, il CC V3 l'ho abbandonato immediatamente dato che ho avuto un problemino.. in pratica già dal primo utilizzo appena premevo il tasto partiva uno schizzo, ho provato 2/3 volte a svuotarlo, asciugarlo e riprovare, ma non appena premo il tasto succede di nuovo.. l'ho abbandonato solo per questo motivo, sbaglio qualcosa forse? sapete aiutarmi o consigliarmi altri sistemi? la mia unica richiesta è che sia un sistema che riduca a zero le perdite, non voglio assolutamente ritrovarmi del liquido a contatto cn le labbra o la bocca.. grazie in anticipo!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di p.davide2
    P.Vaporizer
    ego, vision spinnner, boge,ce5, phantom
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    80
    Thanks ricevuti: 62 in 55 Posts

Predefinito

Il mio ogni tanto uno schizzetto bollente(per modo dire) sulla lingua lo dà, però se a te è continuo non so che dirti, se hai una batteria vari volt prova ad abbassare la tensione oppure sara la head difettosa prova a cambiarla.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

quindi dici che tende cmq a farlo.. hai qualche sistema da consigliarmi? che non abbia assolutamente alcuna perdita.. avevo pensato al classico ego-c.. nn so..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito

Bisogna vedere i tuoi interessi....preferisci fumo caldo o freddo?

A fumo caldo potresti provare il phantom ( però a problemi di condensa) altrimenti un bel vision mini vivi nova (te lo consiglio meno problematiche e non perde una goccia di liquido)

Fumo tiepido potresti provare il kanger evod bcc (ottimo e il mio primo sistema di svapo)

Fumo freddo ego-c ( non conosco bene questo sistema ma sicuramente il fumo e più freddo di tutti

Junior Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

il mini vivi nova volevo provarlo, credo che seguirò il tuo consiglio :-) per quanto riguarda il kanger di cui parli, non è che è lo stesso che ho già? io ho il Clearomizer Tabac BCC.. è diverso?

Junior Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabri88 Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere i tuoi interessi....preferisci fumo caldo o freddo?

A fumo caldo potresti provare il phantom ( però a problemi di condensa) altrimenti un bel vision mini vivi nova (te lo consiglio meno problematiche e non perde una goccia di liquido)

Fumo tiepido potresti provare il kanger evod bcc (ottimo e il mio primo sistema di svapo)

Fumo freddo ego-c ( non conosco bene questo sistema ma sicuramente il fumo e più freddo di tutti
    aggiungo un'altra cosa, l'hit del Vision CC V3 è fastidioso per me ma l'aroma lo sento di più, preferisco l'hit del tabacc bcc ma sento meno l'aroma..
    Ultima modifica di Luciano88; 31-07-2013 alle 21:14

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciano88 Visualizza Messaggio
    aggiungo un'altra cosa, l'hit del Vision CC V3 è fastidioso per me ma l'aroma lo sento di più, preferisco l'hit del tabacc bcc ma sento meno l'aroma..
    Il tuo dovrebbe essere il kanger t3 bcc io mi riferivo al kanger evod bcc, in effetti sono abbastanza simili, solo che l'evod rimane un pelo più caldo di quello che hai tu....

Altrimenti un vision mini vivi nova questo e molto più caldo se hai una batteria non a voltaggio variabile, prendi resistenze da 1.8 massimo 2.4....La prima ti da più hit a discapito dell'aroma e la seconda e il contrario un po meno hit ma ti farà sentire leggermente meglio l'aroma....Potresti prendere il kit che viene dato con tre resistenze 1.8 2.4 2.8 cosi le provi tutte e vedi tu quale ti soddisfa di più....E ti consiglio anche di prendere un connetto cosi su batteria ego sarà molto più elegante e potrai registrarti anche leggermente l'ariosità del tiro...

Spero di esserti stato d'aiuto

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di p.davide2
    P.Vaporizer
    ego, vision spinnner, boge,ce5, phantom
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    80
    Thanks ricevuti: 62 in 55 Posts

Predefinito

Senti ti posso consigliare lo step successivo, passa direttamente ad un rigenerabile economico da dripping tipo lo smok RDA o similare, altissima percezione dell'aroma, tutto in acciaio, nessuna perdita, nessun liquido in bocca, bello da vedere, l'unica cosa è che devi ricaricarlo di frequente direttamente con 8/10 gocce con cui fai una ventina di tiri, io lo uso moltissimo oramai e ho intenzione di passare appena posso permettermelo, ai fratelli un pò più costosi, ma già questo per me è il massimo. Dovrai comprare nel caso un po di filo resistivo e le wick e ti rifai con un po di esercizio le resistenze da solo.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

fabri ti adoro <3<3<3 sto vivi nova è da urlo!! fumo caldo, aroma pazzesco!! l'hit è abbastanza contenuto, proprio come preferisco io.. basta tirare un po più a lungo se proprio vuoi sentirlo di più.. grazie mille fabri, sei stato TROPPO di utile..

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciano88 Visualizza Messaggio
    fabri ti adoro <3<3<3 sto vivi nova è da urlo!! fumo caldo, aroma pazzesco!! l'hit è abbastanza contenuto, proprio come preferisco io.. basta tirare un po più a lungo se proprio vuoi sentirlo di più.. grazie mille fabri, sei stato TROPPO di utile..
    Ti ringrazio sono contento di esserti stato d'aiuto....Il vision mini vivi nova e un bell'oggetto piace tanto anche a me