Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Resoconto acquisto Liberty Flights

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Resoconto acquisto Liberty Flights

Salve a tutti, motivato a prendere batterie manuali evo-compatibili, su Liberty Flights ho preso:
    - 2 batterie m401 black manuali (almeno credono, sono quelle più lunghe della mighty battery standard della evo)
    - 2 atom neri
    - 1 usbpass nero

Servizio clienti: eccezionali, ho mandato una mail alle 4 del mattino e mi hanno risposto alle 5 (io ero insonne e incredulo). Spedizione effettuata, con invio del tracking, dopo poche ore, cioè in mattinata. La spedizione in raccomandata ha impegato meno di una settimana (ordine partito di giovedì, arrivata il mercoledì successivo).

Batterie: LF è l'unico tra i venditori europei dove ho trovato batterie manuali nere con led blu. Rispetto a quelle intellicig oltre alla lunghezza (anche intellicig ha le batterie più lunghe e più durature, ma sempre automatiche) cambia ovviamente l'assenza di scritte o altro, e i contatti, che in questo caso sono dorati.

Atom: in tutto e per tutto identici a quelli EVO, ma anche in questo caso i contatti sono dorati. La resistenza è la stessa, 3,4.

USB pass: la "base" è una batteria lunga (credo, in virtù del peso, vuota), quindi l'accrocchio alla fine ha la stessa dimensione di una sigaretta, con il cavo attaccato a un avvolgitore automatico.

Prestazioni: usando le batterie automatiche sugli atom nuovi, nessuna differenza rispetto agli atom Evo. Usando invece le batterie manuali, più grosse e più potenti, con entrambi i tipi di atomizzatore la resa è assolutamente migliore, il vapore è considerevolmente più caldo e piacevole, l'hit più costante e forte, probabilmente merito sia del "preriscaldalmento" manuale (quei pochi istanti in cui uno preme il pulsante appena prima di svapare), ma soprattutto della batteria che probabilmente ha uno "spunto" più elevato rispetto alla mighty battery evo. Con l'USB pass infatti la resa è la stessa anche se è automatico.

Giudizio complessivo: ottimo, se siete in cerca di batterie manuali evo/smoore con spedizione dall'europa LF è un'ottima risorsa, e lo sconto del 10% per il forum è più che comodo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito

complimenti per l'acquisto ma spero per te che non faccia la fine dei miei liquidi e' dal 24 che sto aspettando

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

dalla descrizione sono sicuramente smoore, anche se il mio pass ha i contatti dorati.

se il pass ti è arrivato con la scatola dovrebbe esserci uno stemma con uno scudetto in alto a sinistra e la scritta USB sopra (quella rossa) dovrebbe avere un "piccolo" errore dovrebbe essere scritto USß (capibile per chi non usa i caratteri latini)
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Sì, anche questo ha i contatti dorati, ed è arrivato in una scatolina che sfortunatamente ho gettato via, ma mi sembra di ricordare che lo scudetto c'era, quindi è smoore anche lui?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts