Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Consiglio prima sigaretta elettronica... AIUTOOOO!!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom, CE4, CE5 U Style
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio prima sigaretta elettronica... AIUTOOOO!!

Buongiorno a tutti,

mi sto convincendo di smettere di fumare e pertanto mi sto avvicinando ora alla sigaretta elettronica per la prima volta. Mi sono già recato su due negozi per caprime un pò di più, uno dei quali è quello della smoking, ma logicamente sono ancora parecchio spaesato perchè non so decidermi.
    Vorrei quindi un consiglio, vedevo oggi in internet un'offerta per l'acquisto di un kit di due sigarette elettroniche "eGO, kit 2 sigarette elettroniche" modelo eGo-CE4. Il prezzo è molto contenuto, ossia 22 euro di due sigarette complete.
    Mi viene però qualche dubbio in merito ai seguenti punti:
    1 - che marca è questa eGO?
    2 - ci sono punti vendita fisici di questa marca per poi acquistare pezzi di ricambio, assistenza, ecc.?
    3 - vedevo che questo modello è dotato di tecnologia Plug cartomizer, quindi da quanto ho capito devo sostituire periodicamente tutto il pezzo e non il solo vaporizzatore, con un costo quindi superiore. C'è la possibilità di sostituire la parte sopra in modo tale da poter cambiare solo vaporizzatore quando serve e spendere meno dato che la batteria da quanto capisco è compatibile con altri modelli? la batteria è MEGA da 1100 mAh;

Detto ciò cosa mi consigliate di fare? è una buona occasione? oppure mi consigliate qualcos'altro?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Coraggio, non e' il caso di drammatizzare... Dal titolo sembrava stessi morendo !
    1) eGo e' un modello di e-cig e non una marca. Molti produttori fanno batterie eGo. Come primo acquisto direi che ti conviene pero' andare in un negozio fisico dove, anche se la paghi di piu', puoi toccarla con mano e provarla.
    2) I negozi fisici che vendono le batterie vendono anche gli atomizzatori.
    3) Inizia col CE4 e poi compera online dei CE5 dove puoi cambiare solo la head.
    22 euro per due batterie da 1100 mAh mi sembra un po' troppo basso... Non so che roba possa essere...

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Itaste SVD + Diver Atmistique+Siam Mods Tank+Taifun Primavera
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    344 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    657
    Thanks ricevuti: 583 in 416 Posts

Predefinito R: Consiglio prima sigaretta elettronica... AIUTOOOO!!

C'è qualcosa che non quadra.. Impossibile vendano in uno shop fisico due 1100 a 22€,se mai a 50€ ho fatto ieri un topic con delle recensioni su determinati hardware, se vuoi dai un occhiata..
    Io ti consiglio un paio di ego da 650 Mha e un iclear 16 con un po di ricambi, con una 30€ stai apposto per un por

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Member
    ESP User
    L'avatar di bele63
    P.Vaporizer
    Kit eGO W, Vison spinner 1300mah, Vivi Nova mini
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Ciao e benvenuto
    Allora, per prima cosa se prendi un kit doppio è sempre meglio, perchè le batterie da 650 (penso quelle che trovi nel kit che dici tu) non durano una giornata intera.
    Poi ti consiglio una cosa, non badare a spese quando compri queste cose, non dico di spendere 1000 euro per un atomizzatore ma con una 50ina di euro si prende una sigaretta che va benissimo per parecchio tempo.
    Io mi ricordo della mia prima sigaretta elettronica, con batteria da 650mha e atomizzatore ce4, comprata in un kit doppio e pagata 30 euro, mi sono durate tre giorni entrabe.
    Ora rispondo alle tue domande:
    1- le batterie ego ci sono di varie marche (joytec, lytking) ma non conta molto questo. contano i milliampere della batteria (cioè la durata) e il voltaggio (variabile o fisso). Per iniziare ti consiglio due batterie da 650 mah con il voltaggio fisso, perchè costano meno e danno buone soddisfazioni.
    2- Non credo esistano negozi eGO ma per i ricambi non ti devi preoccupare, perchè quasi tutti uguali, quindi su una batteria ego puoi montare quasi tutto quello che vuoi e se ti finisce l'atomizzatore, difficilmente lo mandi in assistenza, prendi 4 euro e ne compri un altro.
    3- di quella tecnologia non ne ho mai sentito parlare, quindi non posso dirti nulla...
    Pero sono curioso di vedere quella sigaretta perchè io 22 euro li spendo solo per una batteria. Per dirti se è un occasione dovresti darmi il link dell'articolo.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie a tutti per aver risposto. Siccome ripeto sono un neofita vi posto di seguito il link dell'offerta che vi dicevo cosi se potete mi date maggiori informazioni e consigli:
    eGO, kit 2 sigarette elettroniche

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Neanche a me tornano questi discorsi. 22 euro è poco per una buona batteria 1100 mah ma forse potrebbe anche starci, forse.. ma due e cig complete ma nemmeno se te le compri direttamente in Cina.
    La prima cosa da fare se vuoi acquistare una e cig è leggere i feedback dei negozi, sia su strada ,sia online e scegliere quelli che ti paiono con la miglior assistenzae serietà post vendita.
    Nesuno di noi ti può garantire che ti paicerà assolutamente ma almeno puo iavere la certezza c di affidarti a shop seri e con certificazioni.
    Detto ciò ti consiglio una o due batterie EGO(sono tutte tipo ego) poi se sono da 650 mah dureranno meno ore, da 100 mah ovvio sono più lungfhette e durano di più, indipendentemente dalla potenza. Sopra ci monti un phantom o un CE . Meglio i Ce5 così devi cambiare solo il tubino interno invece di tutto il pezzo ogni 25 ml conmsumati di liquido circa.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html

---------- Post added at 13:19 ---------- Previous post was at 13:15 ----------

mahhl' annuncio pare allettante però non so quale shop sia. Magari è ottimo , per il costo non elevato, se vuoi, prova ma tieni presente le cose dette finora.
    Il Ce4 comunque poi lo butti intero, il ce5 no e i ricambi costano in media 2 euro circa ogni volta che finisci 25 ml circa di liquidi perchè cominciano a diventare vecchiotti e casomai senti anche tu che rendono meno. in quanto all'annuncio è pubblicità perchè i ce4 nno sono affatto di ultima generazione e no ti consiglio per niente di comprare i liquidi in farmacia
    primo: perchè non li hanno e se si sono pochi
    secondo: non li puoi provare come dal vivo nei negozi specializzati
    terzo:i farmacisti sanno un cavolo di e cig o quasi , potrebbero vendere mutande come e cig.
    Click VAPIT!

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

è una vendita flash (a scadenza), è una cosa normale che il prezzo sia scontato del 70% o più, è la caratteristica di questi tipi di vendita (sviluppo siti, di questo tipo ne abbiamo fatti tanti quindi ne ho visti diversi di listini con sconti così alti) quindi è plausibile che un prezzo così basso sia una superofferta e non una sòla

consiglio solo di controllare i tempi di spedizione, di solito per questi tipi di vendita sono molto lunghi (>20 giorni)

Member
    ESP User
    L'avatar di francoo44
    P.Vaporizer
    phantom
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 12 in 12 Posts

Predefinito

l offerta la trovo ottima.. considera che solo caricabattere e astuccio similpelle costano oltre 10 euro..inoltre hai spedizione gratuita..

il liquido per iniziare meglio prenderlo in negozio per testare liquido-aroma che può piacerti..

se vedi che dopo una settimana di uso di questo hardware e liquido riesci a sostituire parzialmente o totalmente le sigarette... puoi aprire la gabbia alla #lacarognasullaspalla spendacciona e tuffarvi assieme in acquisti via internet....

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ok grazie mille, quindi mi sento un pò più propenso a provare l'acquisto dato che il costo è limitato, poi da quanto capisco da quello che mi dite, al massimo sostituito la parte superiore (CE4) con una CE5 in modo tale da poter spendere meno per i ricambi dato che la batteria dovrebbe essere compatibile con altri modelli.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Esatto, se le batterie funzionano gli attacchi sono uguali per tutte e puoi montarci serbatoi(atomizzatori, clearomizzatori come sono i CE 4 o 5) presi anche altrove. facci sapere quale negozio è.
    Click VAPIT!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima