Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Come svapare un cisco in un tank (con la regolazione del liquido e dell'aria)

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito Come svapare un cisco in un tank (con la regolazione del liquido e dell'aria)

Salve a tutti. Ho da poco scoperto lo Smok ttv1 un ottimo tank che ho preso per usare il suo ricambio per l'UFS ( Vedi la mia scorsa discussione) e ho scoperto che posso usare il suo regolatore di liquido per montare un cisco 510 in un tank Allegato 10329 In pratica si tratta di montare sotto il cisco l'adattatore del Terminator e poi inserire tutto in un tank da 4cm Avvitando o svitando il Cisco dall'adattatore si regola il flusso del liquido e muovendo il tank verticalmente si regola l'aria. Con pochi euro si ottiene un sistema capace di dare il massimo livello di godimento...provate...costa poco poco

2. I seguenti User ringraziano:

Primate curioso
    ESP User
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779

Predefinito

Lo sapevate gia'? Ho scoperto l'acqua calda? A me sembra un sogno il poter fumare il Cisco in un Tank...

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Troppi... prevalentemente Genisis & Dripper
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 19 in 10 Posts

Predefinito

Se ho capito bene non hanno fatto altro che clonare il Killer con il suo Telescopic Tank, funzionano esattamente nello stesso modo Il sistema lo uso quotidianamente ma in questi giorni mi sto ciucciando il Killer immerso nell'UFS.

Se lo trovassi in Italia me ne prenderei uno al volo per fare esattamente la stessa che stai facendo tu con l'UFS.

Primate curioso
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 360°Smoker Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene non hanno fatto altro che clonare il Killer con il suo Telescopic Tank, funzionano esattamente nello stesso modo Il sistema lo uso quotidianamente ma in questi giorni mi sto ciucciando il Killer immerso nell'UFS.

Se lo trovassi in Italia me ne prenderei uno al volo per fare esattamente la stessa che stai facendo tu con l'UFS.
    Non ho mai provato il killer uso l'ufs con i cisco o con il terminator oppure il Diver in un tank. Al di la del valore del terminator e' l'adattatore che permette di fumare il Cisco con qualsiasi tank, cosa che una volta si poteva fare solo con l'ufs, il Juis e poco altro. L'Ufs e' il sistema piu' gustoso con cui ho fumato per ora (STO ASPETTANDO L'ITHAKA) ma supera solo nella consistenza del fumo questa soluzione. L'ufs ha un percorso dell'aria che rende il vapore di una consistenza inarrivabile....Il terminator puoi prenderlo qui Terminator Tank Smocktech TT-V1 2,2 ohm

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Troppi... prevalentemente Genisis & Dripper
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 19 in 10 Posts

Predefinito

Grazie 1000!
    Appena ordinato

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nisby
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini - Ataman II
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    277
    Thanks ricevuti: 326 in 173 Posts

Predefinito

interessante un giorno lo proverò

Member
    ESP User
    L'avatar di lumaria
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito delucidazioni

Citazione Originariamente Scritto da Cloudsuker Visualizza Messaggio
    Non ho mai provato il killer uso l'ufs con i cisco o con il terminator oppure il Diver in un tank. Al di la del valore del terminator e' l'adattatore che permette di fumare il Cisco con qualsiasi tank, cosa che una volta si poteva fare solo con l'ufs, il Juis e poco altro. L'Ufs e' il sistema piu' gustoso con cui ho fumato per ora (STO ASPETTANDO L'ITHAKA) ma supera solo nella consistenza del fumo questa soluzione. L'ufs ha un percorso dell'aria che rende il vapore di una consistenza inarrivabile....Il terminator puoi prenderlo qui Terminator Tank Smocktech TT-V1 2,2 ohm
    scusa la mia ignoranza ma con questo sistema basta che ci monto sù il cisco e metto la tenk esistente e il gioco è fatto?
    io sono un amante del cisco (lo uso in drip) però devo camminare sempre con la boccetta di liquido in tasca... grazie

Primate curioso
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779

Predefinito

Esatto.Ti basta solo l'adattatore e un tank, puoi regolare il liquido e l'aria e lasci la boccetta a casa..

10. Il seguente User ringrazia :