Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: resistenza sistema tank ego c andata?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego c
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito resistenza sistema tank ego c andata?

salve a tutti,
    volevo sapere come si capisce se è la resistenza che non va più o le teste dell'atomizzatore, ma dato che quest'ultime le ho cambiate di recente e le performances della vecchia ego c tank non migliorano è probabibile che sia la resistenza da cambiare? come verificae? vapore minimo, tiraggio minimo, hit quasi niente...fate conto però che ormai svapo quasi esclusivamente con ce5 u style e kanger evod con batteria vv 1000, mentre col sistema ego tank monto una normale 650...sarà una mia impressione?fate conto che la resistenza da circa tre mesi la uso e non l'ho mai cambiata

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

le head buone di solito aiutano, pulire la e cig pure....non credo che il poco hit o tiraggio dipenda dalla cartuccia.
    Ps se da VV con kanger riprovi una ego normale C è abbastanza normale sentire poco prova a spostare tutto il sistema C sulla vv e poi vedi.
    La batteria quanti mesi ha? è "seria" o classico rebrand senza arte nè parte?

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Anch'io il sistema C lo svapo tranquillamente su VV, se non altro perchè la VV, se di buona marca, garantisce una stabilità di voltaggio migliore rispetto ad una qualsiasi altra no brand magari regolata solo su 3.3 V. Ma anche fosse di voltaggio inferiore il sistema C regala un aroma fresco buono e morbido.
    direi che non tutte le heads sono di buona fattura, non tutte hanno la res interna fatta bene. prova a sollevare delicatamente il coperchietto dove è lo spuntone e controlla che la wick interna( nello spuntone)sia intanto compatta e non molto sfilacciata, insommase spunta un bel ciuffetto regolare.
    Ma non è finita. c'è wick e resistenza anche sotto lo spuntone!E pure quella deve essere ben dritta, con le spire regolari,deve toccare bene i bordi dell'esagono senza storture, ben posizionata intorno alla wick che a sua volta deve essere integra.
    Se così non è in tute le heads cambia fornitore.
    Tre mesi una head? piuttosto conta quanto ci hai svapato. sappi che se ci consumi almeno 25 ml comincia ad essere vecchiotta. Inoltre se la lasci li 3 mesi senza svapare si può impregnare di altri saporacci, anche se fosse poco usata va visto come l'hai conservata e se riamnda spaoracci io la cambierei.
    Prova poi a mettere due goccine nello spuntone, tiri lenti e dovrebbe partire. non superare i 4 volts.
    Poi va controllata la cartuccia tank, che no sia spanata , che il foro si rompa col contatto dello spuntone, girala poi, non riempire il tank fino all'orlo, fai tiri a vuoto e poi con calma partirà. E se hai ancora difficoltà ci sono le guide di Zanet che prendono in considerazione anche altri problemi oltre la corretta gestione di materiali e la partenza come ho descritto.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego c
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

la batteria è joytech e così anche le head...in effetti devo provare con la VV...e comunque le cartucce sono di quelle già preforate sempre della joytech

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Quanti ml ci hai svapato con quella head? Hai guardato se è regolare? Se tutto calza bene?
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Flask v3, eVic, SID, KL+, Sub/Aero/ProTank
    Citato in
    61 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 105 in 78 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciara81 Visualizza Messaggio
    la batteria è joytech e così anche le head...in effetti devo provare con la VV...e comunque le cartucce sono di quelle già preforate sempre della joytech
    Con un buon wet burning ho appena resuscitato due head C Joyetech che sembravano defunte.
    Credo che occorra fare molta attenzione che non vadano a secco, quindi rabboccare il liquido spesso.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego c
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Quanti ml ci hai svapato con quella head? Hai guardato se è regolare? Se tutto calza bene?
    la head l'ho scartata e messa in funzione. ho provato anche la vv ma niente. il tiro è come se fosse occluso da qualcosa, non lo sento libero.
    con le altre head non ho avuto problemi.
    è possibile che la base si sia allagata dopo averla lavata con acqua? però asciugata e usata dopo giorni?

---------- Post added at 15:20 ---------- Previous post was at 15:20 ----------

Citazione Originariamente Scritto da ernand Visualizza Messaggio
    Con un buon wet burning ho appena resuscitato due head C Joyetech che sembravano defunte.
    Credo che occorra fare molta attenzione che non vadano a secco, quindi rabboccare il liquido spesso.
    cos'è il wet burning?

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Flask v3, eVic, SID, KL+, Sub/Aero/ProTank
    Citato in
    61 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 105 in 78 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciara81 Visualizza Messaggio
    cos'è il wet burning?
    La sola head, con un paio di gocce d'acqua all'interno, messa sulla batteria, e stesso procedimento del dry burning.