Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: eroll,si o no? mi servono consigli

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito eroll,si o no? mi servono consigli

ciao a tutti ragazzi,
    sono un pò tartassato da un forte dubbio,ho visto e rivisto recensioni varie sulla joyetech eroll,cercando un po sul web ho visto che sul mulo potrei accaparrarmela con 46 euro spedita con corriere,e mi son fatto tentare,premetto che sono un vaper abbastanza accanito per i miei gusti,nel senso che mi faccio tranquillamente 3-4ml al giorno sul vivi nova mini (una negoziante mi disse pure che svapavo troppo,si vede che non conosce il forum ) uso una innokin itaste oppure una ego 650,mi trovo bene con il mio vivi nova e ho imparato a rigenerarlo bene,quindi ormai non sto spendendo praticamente piu nulla per gli atom,solo che ci sono situazioni in cui non mi è comodissimo portarmi dietro la itaste con il vivi nova,faccio un esempio,spesso la sera esco per un paio d'ore,a volte mi fermo in centro a prendere un aperitivo,e apparte gli sguardi indiscreti (dei quali me ne fotto allegramente xD) mi sembra scomoda da tenere in tasca,soprattutto nei pantaloni corti,in poche parole vorrei un pv molto portabile per uscite di breve durata(una sera,una passeggiata in centro ecc ecc) e mi sembrava una soluzione carina la mini di casa joyetech.
    le domande sono:
    - secondo voi può essere adatta a me?(premetto che comunque in casa e per le sessioni di svapo rilassanti non la userei ,vengo dal phantom e con il vivi nova mini ho trovato una buona pace dei sensi)
    -visto che ordinerei solo il kit base senza nessun accessorio quanto verrebbero gli atomizzatori se decidessi di comprarli da ovale o da un negozio fisico?(conterei di bruciarne uno al mese se va bene,non sarebbe il mio pv di riferimento)
    -visto il serbatoio un pò limitato per ricaricarla serve soltanto la boccetta con ago normalissima o bisogna andare di siringa?
    -ho sentito che come hit sarebbe un pò scarsina e alcuni consigliano di aumentare un poco la nico ,io svapo a 6 ,ero partito da 18,a quanto dovrei caricarla?

mi servirebbe prima di una vacanza al mare ,è proprio il pensare alle poche svapate,agli aperitivi sulla spiaggia e al costume da bagno che mi hanno un pò intimorito di portarmi dietro il mio "clarinetto" parto il 15 luglio,qualcuno sa il corriere gls quanto ci metterebbe dal mulo a casa?

aspetto più risposte possibile,e come sempre..... GRAZIE A TUTTI!!!
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di liberogt
    P.Vaporizer
    ego-c - emini-ego-cc
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    351
    Thanks ricevuti: 125 in 87 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diabolika7 Visualizza Messaggio
    - secondo voi può essere adatta a me?(premetto che comunque in casa e per le sessioni di svapo rilassanti non la userei ,vengo dal phantom e con il vivi nova mini ho trovato una buona pace dei sensi)
    ho una emini ma e lo stesso...

e un attimo diverso l'atom pesca dal basso ed e detto vapore freddo va bene appunto la sera con poche svapate non conosco il mininova mai provato e non penso di provarlo visto che mi trovo bene con questo sistema...

-visto che ordinerei solo il kit base senza nessun accessorio quanto verrebbero gli atomizzatori se decidessi di comprarli da ovale o da un negozio fisico?(conterei di bruciarne uno al mese se va bene,non sarebbe il mio pv di riferimento)
    -
    da ovale gli atom sono sui 6/7 euro leggendo che la prendi dal mulo ti conviene prenderli li...

-visto il serbatoio un pò limitato per ricaricarla serve soltanto la boccetta con ago normalissima o bisogna andare di siringa?
    il foro di ricarica e abbastanza largo, i flaconi menthal o ovale hanno il contagocce fine e si carica facilmente da li...

-ho sentito che come hit sarebbe un pò scarsina e alcuni consigliano di aumentare un poco la nico ,io svapo a 6 ,ero partito da 18,a quanto dovrei caricarla?
    invece e molto buono l'hit il tiro e un attimo diverso da una ego-c e meno forte per via della batteria limitata ma devi tirare un pelo piu forte e lo senti, almeno per me e cosi...

io per non portarmi il boccettino in tasca mi sono acquistato diversi tank o serbatoi sempre li sul mulo, li carico a casa e li metto in un astuccio, visto che la poca quantita di liquido dovrei caricarla spesso e la sera faccio fatica a vedere sè il tank e pieno.

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

grazie mille x le info utilissimeee
    qualcun altro ha idee/consigli da esperienze personali e non?
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nisby
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini - Ataman II
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    277
    Thanks ricevuti: 326 in 173 Posts

Predefinito

credo che ti abbia già detto tutto @liberogt. se cerchi una mini la eroll o anche qualsiasi 510 con PCC è quello che fa per te