ciao ultimamente, da quando una persona mi ha consigliato il nostaligic tobacco ho cominciato a informarmi sui prodotti FLATECH è mi sono fissato che ne devo prendere almeno due o tre di questi prodotti.

cosi ho fatto delle ricerche e quelli che mi hanno colpito di più sono:

MILD/DRY CUBAN che mi par di aver capito sia na cosa simile al mitico CUBAN SUPREME di FA però il DRY non penso sia cosi simile

MILD TAYFUN e MILD MESCOLA che da quel che ho capito sono aromi con un gusto CREMOSO

BLACK SIGARETTE/NOSTALGIC TOBACCO/SMOOTH TOBACCO è quello che più mi interesssa che da come venngono descritti pare sia il liquido che piu si avvicina al gusto tipico del tabacco della sigaretta analogica da 0,8 di nicotina.

e poi per ultimo il FRESHNESS che da come dice il nome pare si tratti di un liquido fresco ideale da fumare in ogni momento della giornata quindi se non ho capito male una cosa simile al FRESCO di LiqRefill ovvero l'ARIA-GOLD...

cè qualcuno che ha provato uno di questi liqudi che ho elencato, se si, fatemi sapere i vostri pareri in merito?

Voi che liquidi mi consigliereste tra i tabaccosi?

e tenendo conto che non sn uno che svapi liquid per conto suo, cioè mi piace molto fare miscela della miscela per dare aroma ai liquidi tabaccosi che fumo..
cioè come armoi che cosa mi consigliati tra i liqudi fruttati/cremosi/balsamici foriniti da FLATECH? e di questo categoria secondo voi meglio prenderli a ZERO oppure anche a 4,5mg?