Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Clone Elipse-c e clone Black Old !

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito Clone Elipse-c e clone Black Old !

Ho preso anch’io, da qualche settimana, il kit clone elips-c : quello con una batteria da 350 e 550 mah .

A dire la verità ne ho prese due, una da 350 e una da 550 per poi dividere i kit con un amico, visto che nel carrello non mi faceva mettere due kit con le due batterie 350-550 .

Il clone devo dire che è perfetto, sembra uscito dalla stessa fabbrica con un materiale gommoso più scuro … le uniche differenze sono che l’incastro del boccaglio è molto duro, essendo questo più schiacciato di una frazione di mm così come anche la guarnizione del blocca atom è più larga di una frazione, e che non ha l’oring bianco siliconico fra la batteria e l’atom, questa mancanza porta ad una certa instabilità senza atom, se questo è inserito non c'è problema . Anche vero che l’oring si perde molto facilmente, e se non si perde si rompe visto che spesso serrando si incastra con inevitabile tranciatura, provare a metterlo sul clone renderebbe la tranciatura ancora più facile .

Al momento non ho avuto alcun tipo di perdita, vedremo !

Come detto il clone è praticamente identico e rende come l'originale, peccato che un copriatom era appena graffiato, contattato il rivenditore per sapere se sono prodotti delicati, gentilissimo, mi ha immediatamente comunicato l'avvenuta spedizione di un ricambio .... me ne ha mandati due !

La elips mi piace parecchio e spesso esco solo con una senza neanche portarmi ricambi di tank, ora chiaramente preferisco la 550 mah, meno aggraziata ma certamente più longeva in durata, purtroppo ho la vaga impressione che la 350 perda potenza col passare dei giorni e prima o poi devo decidere se farmi una scorta di batterie o se il ritorno totale alla ego sarà inevitabile !

Ritengo la elips il giusto hw per svapare al meglio il Black Old ma devo dire che con altri aromi non sempre la preferisco perchè se da una parte mi fa apprezzare anche aromi che non tanto prediligo sulla ego, non so come ma ha la la particolarità di "accorpare" le note e questo non sempre mi va bene . Consiglio assolutamente la batteria da 550, un pò più lunga ma molto più duratura ! resized_1_resize.jpg

Agli amanti del Black Old voglio dire che c'è un suo clone e, nonostante ci sia chi l'aveva da tempo confermato, ho voluto provare a prenderlo per avere conferma visto che gli aromi sono troppo personali . Sembra che abbiano preso di mira Ovale, se poi il clone è lo stesso BO e per motivi commerciali viene venduto anche con altro nome non lo so . Non so se posso mettere il nome dell'aroma ma vi garantisco che se non è lui è un suo gemello ! Per quanto mi piaccia il BO è l'unico aroma che dopo un pò non riesco a godermelo perchè comincio a sentire poco quella nota che me lo rende unico, ed è solo per questo che non dico che è lui al 100% e, a proposito, il prezzo al momento è una bomba visto che al momento lo si trova anche a 6,00 € .

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lulù
    P.Vaporizer
    Ego one, elipse
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    469
    Thanks ricevuti: 182 in 131 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iosperiamochemelacavo Visualizza Messaggio
    Ho preso anch’io, da qualche settimana, il kit clone elips-c : quello con una batteria da 350 e 550 mah .

A dire la verità ne ho prese due, una da 350 e una da 550 per poi dividere i kit con un amico, visto che nel carrello non mi faceva mettere due kit con le due batterie 350-

Il clone devo dire che è perfetto, sembra uscito dalla stessa fabbrica con un materiale gommoso più scuro … le uniche differenze sono che l’incastro del boccaglio è molto duro, essendo questo più schiacciato di una frazione di mm così come anche la guarnizione del blocca atom è più larga di una frazione, e che non ha l’oring bianco siliconico fra la batteria e l’atom, questa mancanza porta ad una certa instabilità senza atom, se questo è inserito non c'è problema . Anche vero che l’oring si perde molto facilmente, e se non si perde si rompe visto che spesso serrando si incastra con inevitabile tranciatura, provare a metterlo sul clone renderebbe la tranciatura ancora più facile .

Al momento non ho avuto alcun tipo di perdita, vedremo !

Come detto il clone è praticamente identico e rende come l'originale, peccato che un copriatom era appena graffiato, contattato il rivenditore per sapere se sono prodotti delicati, gentilissimo, mi ha immediatamente comunicato l'avvenuta spedizione di un ricambio .... me ne ha mandati due !

La elips mi piace parecchio e spesso esco solo con una senza neanche portarmi ricambi di tank, ora chiaramente preferisco la 550 mah, meno aggraziata ma certamente più longeva in durata, purtroppo ho la vaga impressione che la 350 perda potenza col passare dei giorni e prima o poi devo decidere se farmi una scorta di batterie o se il ritorno totale alla ego sarà inevitabile !

Ritengo la elips il giusto hw per svapare al meglio il Black Old ma devo dire che con altri aromi non sempre la preferisco perchè se da una parte mi fa apprezzare anche aromi che non tanto prediligo sulla ego, non so come ma ha la la particolarità di "accorpare" le note e questo non sempre mi va bene . Consiglio assolutamente la batteria da 550, un pò più lunga ma molto più duratura ! resized_1_resize.jpg

Agli amanti del Black Old voglio dire che c'è un suo clone e, nonostante ci sia chi l'aveva da tempo confermato, ho voluto provare a prenderlo per avere conferma visto che gli aromi sono troppo personali . Sembra che abbiano preso di mira Ovale, se poi il clone è lo stesso BO e per motivi commerciali viene venduto anche con altro nome non lo so . Non so se posso mettere il nome dell'aroma ma vi garantisco che se non è lui è un suo gemello ! Per quanto mi piaccia il BO è l'unico aroma che dopo un pò non riesco a godermelo perchè comincio a sentire poco quella nota che me lo rende unico, ed è solo per questo che non dico che è lui al 100% e, a proposito, il prezzo al momento è una bomba visto che al momento lo si trova anche a 6,00 € .
    e dai dicci questo nome, perchè no? Hai paura che ovale faccia sequestrare tutte le boccette?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Lucignolo
    P.Vaporizer
    ego-c, ego twist, vamo
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    71
    Thanks ricevuti: 97 in 75 Posts

Predefinito

ho anche io l'Elips clone e la trovo ottima, per tutto...
    ho entrambe le batterie e concordo sul fatto che la 550 mAh sembri durare quasi il doppio della 350 mAh...
    in ogni caso, prestando attenzione a cosa portarsi dietro (in un ingombro davvero irrisorio) si può essere a posto per mezza giornata o per una intera...

se puoi e vuoi, mi mandi in mp qualche notizia sul BO (aroma, per me, che comunque "faccio da me" con FA, è "inarrivabile"...
    grazie...

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lulù Visualizza Messaggio
    e dai dicci questo nome, perchè no? Hai paura che ovale faccia sequestrare tutte le boccette?

Figurati, io lo posto, se poi i mod vogliono cancellarlo ... Eliquid elisir

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kid
    P.Vaporizer
    Ego-Centrico Ego-CCentrico Ego-ONE
    Citato in
    159 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 321 in 200 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iosperiamochemelacavo Visualizza Messaggio
    Figurati, io lo posto, se poi i mod vogliono cancellarlo ... Eliquid elisir
    Non è il clone del BOT ; E' ESATTAMENTE la stessa cosa, chiamata in modo diverso (e costa la metà)
    egocc-eCom : aria nuova, forse - http://www.youtube.com/watch?v=L5oyukdT_ac
    Head Ego C : Questione di testa - http://www.youtube.com/watch?v=Qoe9x7VCcFI
    Ego-c : wick vs mesh - http://www.youtube.com/watch?v=Q4dXIJzXX6o

"Lascio agli eredi l'imparzialità, la volontà di crescere e capire, uno sguardo feroce e indulgente, per non offendere inutilmente."

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Lucignolo
    P.Vaporizer
    ego-c, ego twist, vamo
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    71
    Thanks ricevuti: 97 in 75 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kid Visualizza Messaggio
    Non è il clone del BOT ; E' ESATTAMENTE la stessa cosa, chiamata in modo diverso (e costa la metà)
    purtroppo, al momento, risulta "non disponibile"...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kid
    P.Vaporizer
    Ego-Centrico Ego-CCentrico Ego-ONE
    Citato in
    159 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 321 in 200 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucignolo Visualizza Messaggio
    purtroppo, al momento, risulta "non disponibile"...

Beh, basta cercare.......(scontistiche anche migliori)
    - Liquidi Pre Miscelati Eliquid.it con e senza Nicotina - Satiro - eSig Store
    egocc-eCom : aria nuova, forse - http://www.youtube.com/watch?v=L5oyukdT_ac
    Head Ego C : Questione di testa - http://www.youtube.com/watch?v=Qoe9x7VCcFI
    Ego-c : wick vs mesh - http://www.youtube.com/watch?v=Q4dXIJzXX6o

"Lascio agli eredi l'imparzialità, la volontà di crescere e capire, uno sguardo feroce e indulgente, per non offendere inutilmente."

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Cool

Citazione Originariamente Scritto da kid Visualizza Messaggio
    Io l'ho chiamato clone solo perchè non si chiama Black Old e non è chiaro il fatto se chi lo produce l'ha sempre fatto !
    Anche per me è esattamente lo stesso, d'altronde anche il clone elips-c è esattamente la stessa cosa

---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 13:04 ----------

Anche da Satiro è molto conveniente visto che con 50,00€ non si paga la spedizione ma a fare proprio i conti anche dall'altro la spedizione è gratuita da 70,00€ in su oltre al 10% di sconto .... praticamente con 70,00€ si hanno 13 boccette che io da Ovale pagherei 181.50 € .

Edit !!! Da satiro l'offerta cresce !!! una lotta a chi ce l'ha più grosso

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Ragazzi vi ho creduto sulla parola e ne ho prese 3 confezioni (ma solo per il momento perchè se mi piacesse ne approfitto) da Satiro. Se non fosse lo stesso vengo a cercarvi a casa di persona Scherzi a parte ho letto troppi pareri concordi riguardo questo eliquid; e anche non fosse proprio identico all'altro il fatto stesso che molti li reputano uguali vuol dire che sarà comunque buono e vale la pena comprarlo a metà prezzo. Sarei curioso di provare anche gli altri eliquid di questa azienda; in genere quando è buono uno anche gli altri non sono male. Da quanto ho capito l'ambra dovrebbe corrispondere all'elips, solo che in uno si parla di cognac e nell'altro di brandy, probabilmente non sono proprio identici.Spero che mi piaccia l'elisir così al prossimo ordine ne aggiungo qualcun'altro.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Kiccolsd
    P.Vaporizer
    Semovar V3 + Magoo
    Citato in
    55 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 61 in 49 Posts

Predefinito Clone Elipse-c e clone Black Old !

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi ho creduto sulla parola e ne ho prese 3 confezioni (ma solo per il momento perchè se mi piacesse ne approfitto) da Satiro. Se non fosse lo stesso vengo a cercarvi a casa di persona Scherzi a parte ho letto troppi pareri concordi riguardo questo eliquid; e anche non fosse proprio identico all'altro il fatto stesso che molti li reputano uguali vuol dire che sarà comunque buono e vale la pena comprarlo a metà prezzo. Sarei curioso di provare anche gli altri eliquid di questa azienda; in genere quando è buono uno anche gli altri non sono male. Da quanto ho capito l'ambra dovrebbe corrispondere all'elips, solo che in uno si parla di cognac e nell'altro di brandy, probabilmente non sono proprio identici.Spero che mi piaccia l'elisir così al prossimo ordine ne aggiungo qualcun'altro.
    Attualmente però mi pare sia entrata nel mercato con solo 4 liquidi... A me interesserebbe anche "avana" che spesso lo uso per tagliare i fruttati e comunque mi garba anche da solo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima