Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Anche al supermercato......

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito Anche al supermercato......

2013-06-14 16.39.14.jpg

a qualunque ora si accendano in questi giorni radio e tv ci si rende conto che...ormai l'offensiva per accaparrarsi il mercato è partita ...

Nel frattempo l'idea di prendere parte ai profitti creati da questo settore sta evidentemente cominciando a solleticare anche la grande distribuzione. Tentativi che a mio avviso fanno male al mondo delle esig e a chi ha investito con competenza, soldi e passione e peggiorano il quadro nell'ottica della futura, ormai prossima, regolamentazione.

Inutile dirvi il risultato della mia richiesta di spiegazioni sul funzionamento, i ricambi e i dosaggi di nicotina.....

In definitiva....in considerazione del luogo in cui le ho reperite, faccio un cambio di reparto per dire....siamo proprio alla frutta.......

boxettaro convinto
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di squall
    P.Vaporizer
    only box mod
    Citato in
    290 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    800
    Thanks ricevuti: 491 in 415 Posts

Predefinito

ecco, questo non lo ammetto: cosa c'entrano i supermarket?
    i commessi non sanno manco da dove far entrare il liquido per caricare il cartom.
    ma poi: a quei prezzi?
    a questo punto me la prenderei con chi acquista da questi centri

Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    a questo punto me la prenderei con chi acquista da questi centri
    per fortuna pochi....ho chiesto e ne hanno vendute 2 in una settimana e 0 negli ultimi due giorni...

anzi, il commesso mi diceva che la gente lo ferma non per chiedere info, ma per sottolineare che non dovrebbero venderle perchè fanno male
    e lui stesso, commentando, ha aggiunto..."sai...io che gli devo rispondere? ora hanno detto pure che dentro c'è l'arsenico e i metalli pesanti"
    questo è quanto, sigh

boxettaro convinto
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di squall
    P.Vaporizer
    only box mod
    Citato in
    290 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    800
    Thanks ricevuti: 491 in 415 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bindolo Visualizza Messaggio
    per fortuna pochi....ho chiesto e ne hanno vendute 2 in una settimana e 0 negli ultimi due giorni...

anzi, il commesso mi diceva che la gente lo ferma non per chiedere info, ma per sottolineare che non dovrebbero venderle perchè fanno male
    e lui stesso, commentando, ha aggiunto..."sai...io che gli devo rispondere? ora hanno detto pure che dentro c'è l'arsenico e i metalli pesanti"
    questo è quanto, sigh
    digli semplicemente di chiudere bottega: fa un favore a se stesso e agli altri

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

questo è quanto, sigh
    se qualcuno te l odice rispondi che quei metalli pesanti sono giusti giusti quelli contenuti nel tabacco macerato usato per fare quel liquido.
    tabacco che si fuma con le sigarette probabilmente si è concentrato qualcosa di troppo in quei liquidi Vapenstein e meno male che lo hanno rilevato ma fumando le bionde non è che vada molto meglio..
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tramanike
    P.Vaporizer
    CE5 - CE2 - Kr510 - Nano - Miniprotank- Genesis - ETernity - vamo v2 - RDAmini - egoV V2 - e-pipe
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 126 in 86 Posts

Predefinito

Se sono metalli pesanti il problema basta non usare il liquido sul fondo del flacone

La #lacarognasullaspalla ha speso: Tutto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Abraxas
    Citato in
    195 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    445
    Thanks ricevuti: 496 in 285 Posts

Predefinito

Io non sono così contrario alla vendita nei supermercati.
    Sono posti di passaggio veloce, non credo che sia quello il luogo per fare domande.
    Un novizio che si avvicina le fa in negozio (e secondo me ben più grave è la disinformazione che hanno lì).
    Non è che se compriamo un qualsiasi altro "aggeggio" in un centro commerciale ci aspettiamo che il tizio che ce lo "passa" sia più di "un tizio che ce lo passa".
    mi serve un liquido, sono al supermercato, allungo la mano o chiedo se hanno la mia marca, prendo, pago, saluto.
    Il mio aiuto a chi inizia: se usi la funzione ricerca, alla domanda: "Cognome presidente repubblica?" devi scrivere: Napolitano.

Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tramanike Visualizza Messaggio
    Se sono metalli pesanti il problema basta non usare il liquido sul fondo del flacone
    ...si, magari io che ho anche la passione degli acquari (6 in giro per casa ) ci posso mettere un pò di biocondizionatore che ha lo scopo di abbatterli

comunque a parte gli scherzi...oltre che sui liquidi, visto che tanto ormai il fiume è in piena.... io qualche risposta certa la vorrei anche per wick (la fibra di vetro so non essere particolarmente salutare) , mesh e filo della resistenza...e se insieme ai vapori del liquido aspirassimo altro proveniente da tutto questo?
    Perchè parliamo tanto di ignoranza dei commessi, incompetenza dei rivenditori e dei legislatori..... ma da questo punto di vista, per ora, svapiamo al buio anche noi....
    Io non ho paura di ricerche e studi, anzi, ma li vorrei seri
    E posso anche immaginare perchè si sia aspettato tanto a fare questo putiferio...per noti centri di interesse il mercato esig è da sfilare ad altri...non da distruggere e il processo è in atto da tempo "sotto copertura"...evidentemente è arrivato il mimento di un'offensiva più pesante....
    Ultima modifica di Bindolo; 15-06-2013 alle 11:32

Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abraxas Visualizza Messaggio
    Io non sono così contrario alla vendita nei supermercati.
    Sono posti di passaggio veloce, non credo che sia quello il luogo per fare domande.
    Un novizio che si avvicina le fa in negozio (e secondo me ben più grave è la disinformazione che hanno lì).
    Non è che se compriamo un qualsiasi altro "aggeggio" in un centro commerciale ci aspettiamo che il tizio che ce lo "passa" sia più di "un tizio che ce lo passa".
    mi serve un liquido, sono al supermercato, allungo la mano o chiedo se hanno la mia marca, prendo, pago, saluto.
    che, in un paese normale, dal punto di vista commerciale possa essere potenzialmente una buona idea sono d'accordo con te (per i liquidi sicuramente lo è, per il resto forse in futuro se non cambiano le regole ed aumenta la competenza/consapevolezza del consumatore)
    E' che in un contesto come quello che si è venuto a creare (in particolare in Italia) questa circostanza secondo me complica le cose e rischia di facilitare la vita a chi vuole dimostrare che la vendita è da circoscrivere e regolamentare

10. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Abraxas
    Citato in
    195 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    445
    Thanks ricevuti: 496 in 285 Posts

Predefinito

Sì, può essere, in effetti

---------- Post added at 10:49 ---------- Previous post was at 10:41 ----------

io qualche risposta certa la vorrei anche per wick (la fibra di vetro so non essere particolarmente salutare) , mesh e filo della resistenza...e se insieme ai vapori del liquido aspirassimo altro proveniente da tutto questo?

Questo lo straquoto.
    Vedo sempre più post in cui il senso di appartenenza prevale sulla ragione.
    Siamo accerchiati! Maledetti, non avrete il mio reo!
    E che diamine. La ricerca aiuta noi. (poi, va be', se pilotata, diparte, altro discorso). sapere se la mesh è pericolosa, se una azienda di liquidi dovrebbe smettere di inserire una sostanza, sarebbe solo cosa buona.
    Mi sta bene fare da beta-tester con l'ultimo modello android.
    Un po' meno che lo facciano i miei polmoni. Radiografie - certificato, è schiattato, che peccato!
    Il mio aiuto a chi inizia: se usi la funzione ricerca, alla domanda: "Cognome presidente repubblica?" devi scrivere: Napolitano.

12. Il seguente User ringrazia :