Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: consiglio veloce su batteria

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    LocalitÓ
    Genova
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito consiglio veloce su batteria

ciao a tutti,tra poco esco di casa per andare a prendere una batteria nuova,avevo una slb ego v1 e mentre stavo sciacquando il vivi nova ha pensato bene di ruzzolare per terra e cadere di schermo risultato si Ŕ frantumato e la batteria ha funzionato per un po e poi Ŕ andata in corto
    ora (incazzato come una iena e dopo aver tirato giu tutte le madonne possibili e immaginabili) vorrei prendere una batteria simile,non un altra di quelle in quanto oltre a essere fragilissima(magari ho avuto anche sfiga io ) il tastino in silicone si stava gia sfaldando.
    vorrei una batteria che mi faccia capire la percentuale di carica rimasta,che si possa variare il voltaggio(meno male che ho montato la testina da 1.8ohm se no non potevo manco utilizzarla sulla mia ego 650 da battaglia) e con funzione passthrough (che avevo trovato davvero comodissima)
    l unica sarebbe la innokin itaste vv,sembra fatta con materiali migliori ed Ŕ quadrata,cosa che mi avrebbe salvato dal ruzzolamento giu dal lavandino,sto per recarmi dall unico shop fisico degno della mia fiducia che la vende con filettatura ego/510 a 55 euro,magari spero di elemosinare qualcosa di sconto,sembra una batteria decente.
    altra richiesta sono le dimensioni,la itaste Ŕ 1cm + corta della slb v1 (650mah) e dovrebbe avere un autonomia di 800 mah.
    date le mie esigenze secondo voi faccio bene?avreste qualcos altro da consigliare ?ringrazio tutti in anticipo tra 15 dovrei uscire quindi rispondetemi velocemente miei cari <3
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non Ŕ veritiero perchŔ andavo a tabacco,la spesa per lo svapo Ŕ in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Se hai proprio bisogno del display, o di qualcosa che ti avverta di essere in riserva, credo che tu non abbia alternative alla tua nuova idea...se non un'altra SLB

Io mi trovo benissimo con le mie "semplicissime" Twist 1100 e Vision Spinner 1300. Ci monto sopra carri armati e vanno che Ŕ un piacere.

Di giorno in giorno ho fatto esperienza, quindi so quando pi¨ o meno Ŕ l'ora di metterle in carica.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di MALAYES
    P.Vaporizer
    Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max.
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 222 in 150 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo P Visualizza Messaggio
    Di giorno in giorno ho fatto esperienza, quindi so quando pi¨ o meno Ŕ l'ora di metterle in carica.
    Che Ŕ poi quando cala il fumo di un bel po'

Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani M, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max, The Big Nasty, Hades clone.
    Motore: Magoo, BT-V1, Diver V1, Aspire Nautilus, Kangertech Pro Tank, Pro Tank 2, Mega, Evod BCC.
    Marmitte: Siam Mods ed altro in acciaio e ottone.
    Fuel: Cuba di Getsmoke, English Club e Real di La Bottega del Vapore, Oro di Biofumo, T-Juice Afrodizziac, Vamp Vape, Jack the Ripple e altro.

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    LocalitÓ
    Bologna/Imola
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

@diabolika7

4 URODZINY E-DYM.PL Bateria eGo Vision Spinner VV 900mAh
    guarda questa...in offerta a 13 euro (ne costa 22 normalmente)
    non ha il display ma le spinner sono efficientissime, come ti ha giÓ detto Edoardo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    LocalitÓ
    bari-cosenza
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

io ho preso la spinner in offerta a 12,90

@Bindolo non so se per regolamento si possono mettere i link
    io sono stato ripreso,Ŕ solo un consiglio

HO SPESO 181.69 EURO

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    LocalitÓ
    Bologna/Imola
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

@marchese jtd
    nel caso mi scuso...Ŕ che Ŕ un'offerta che non c'Ŕ in altri store (che poi sono sempre i soliti che frequentiamo) e far risparmiare tanti soldini a @diabolika7 sapendo di un'occasione cosý mi sembrava altrettanto corretto
    in genere se segnalo un link Ŕ in situazioni analoghe

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    LocalitÓ
    bari-cosenza
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

si hai perfettamente ragione,infatti a diabolika appena ha scritto gli ho mandato un messaggio privato indicandogli la super offerta
    io non so se in questo caso si poteva mettere o no il link,siccome io mettevo sempre vari link sono stato ripreso io l'ho girato a te questa cosa come consiglio
    se fosse per me io metterei sempre i link perchŔ siamo un forum e non credo che dovremmo dare importanza ai negozi presenti sul forum e non credo nemmeno di fargli un torto,opinione personale
    Per˛ quando mi sono iscritto ho sottoscritto un regolamento da rispettare e mi adeguo
    non so se hai capito il mio ragionamento,io la penso come te

HO SPESO 181.69 EURO

8. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    LocalitÓ
    Genova
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

ragazzi grazie a tutti per le info e le comunicazioni ,provandola e parlandone un po in negozio..(c erano anche le spinner) mi son fatto tentare dalla itaste,la sto svapando ora ora e mi sembra un'ottima batteria,ha il filetto ego cosa che vecchie itaste non avevano e mi consiglia il range in volt per la resistenza che ci monti sopra,questo mi sarÓ molto utile in quanto a breve dovrei cimentarmi con le resistenze fai da te e nel caso non venisse dell ohmaggio desiderato saprei comunque a quali voltaggi svaparla per non buttarla via(se fatta decentemente ovvio) xD
    ringrazio tutti per la collaborazione come al solito siete preziosi avendo avuto anche lo sconto sul prezzo mi sembra di aver acquistato qualcosa di decisamente piu solido xD essendo quadrata stavolta non rotola mannaggiia :/
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non Ŕ veritiero perchŔ andavo a tabacco,la spesa per lo svapo Ŕ in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di klaus357
    LocalitÓ
    Bari
    P.Vaporizer
    MVP V2, Spinner
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 15 in 12 Posts

Predefinito

Potresti Fare perfavore Una piccola Recensione della itaste vv Con foto?

Quanto ti dura? Dimensioni?

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 32 Posts

Predefinito

qui vendono l'itaste a molto meno Vendita iTaste VV INNOKIN express kit - Innokin da - smokinstudio perchŔ Ŕ solo batteria
    qui invece c'Ŕ il kit con altro Innokin iTaste VV Beginners Kit Zwart - Innokin - E-sigaretten

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima