Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Delusione Iclear16 ed iclear30

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vamo & iClear30/Aspire BDC, Ego Twist & iClear10/Ce5-U-Style
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    38
    Thanks ricevuti: 48 in 39 Posts

Predefinito Delusione Iclear16 ed iclear30

Ciao a tutti,
    dopo attese sposmadiche per colpa di TBS ho ricevuto i 2 famigerati iclear innokin entrambi con res da 2.0 ohm.
    Il fratellino non ha avuto bisogno di particolari accorgimenti, riempito e via di svapate su una ego...INSODDISFACENTE!
    Hit da paura (pure troppo) ma fumosità scarsa.. niente in confronto ad un phantom, un CE5 o addirittura un vivi Nova, sapore non eccezionale e consumo doppio (dual coil!!).
    A quel punto do' la colpa alla semplice batteria ego e monto una Twist, regolo a 4.2 e... hit marcatissimo ma poco vapore! Ho svuotato oramai 4 tank ma non è migliorato a volte sembra andare meglio ma poi tiro una boccata ad un CE5 u style e la differenza è netta!

A quel punto mezzo deluso passo al fratellone (iclear30) conscio del problema puzza letto quà e là (in realtà non ne avevo bisogno, puzzava di plastica terribilmente senza aver bisogno di indagare troppo) metto a sciacquare tutto e bollo la head (senza gommino chiaramente).
    Meglio in fumosità, hit potente ma gusto di plastica... finosco il primo tank quasi discustato e ricarico... uguale... finisco anche il secondo sempre disgustato e decido di rieffettuare lavaggio di head e tank, meglio, molto meglio ma mi aspettavo di piu' in gusto e sopratutto in vapore/calore!

Per entrambi riassumento, dopo l'incredibile aspettativa mi sono scontrato con una cocente delusione, per ottenere un vapore caldo devo fare una tripletta altrimenti in risultato ho un vapore tiepidino, poco abbondante in cui l'unica cosa che si sente è l'hit.

Pensavo... ma se allargassi il foro del gommino, stile CE5 U Style, potrebbe migliorare la quantità di vapore secondo voi? qualcuni ci ha provato? che impressionia vete avuto voi?

Ciao a tutti!

2. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Azz @goondar, non li ho mai provati ma non pensavo fossero così fiacchi! Quindi li sconsigli come acquisto (mi pare di capire)?

4. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    38

Predefinito

Decisamente si, mi sembra decisamente strano di aver beccato un giro fallato, poi magari con qualche accorgimento si risolve, per questo ho aperto questo thread.
    Diciamo Voto negativo fino a suggerimenti

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

@goondar e @mcant64,
    io lo stò svapando con l'Evic, qui la mia rece:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...lear-30-i.html

Devo dire che a pelle, vedendolo, mi sono detto con tutte quelle wick, chissà che ciminiera, invece sicuramente meno del Boge con DCT, però non mi dispiace affatto perchè ha un ottimo Hit anche con i liquidi che uso con 4mg. di nico.
    Quindi lo uso dopo cena.
    Ma pensavo meglio.

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

8. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    38

Predefinito

Grazie @NickDack ma nella tua recensione (che non avevo letto, mi scuso) parli comunque di fumo abbondante e caldo, io non riesco ad arrivare a tale soddisfazione, ma sopratutto quando arrivo al vapore caldo (dopo una tripletta quantomeno) il tip comincia a diventare incandescente!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goondar Visualizza Messaggio
    Grazie @NickDack ma nella tua recensione (che non avevo letto, mi scuso) parli comunque di fumo abbondante e caldo, io non riesco ad arrivare a tale soddisfazione, ma sopratutto quando arrivo al vapore caldo (dopo una tripletta quantomeno) il tip comincia a diventare incandescente!
    Grazie a te, figurati, ...... si si, confermo che la base del tip di acciaio, se lo spingi al massimo, per me il massimo sono 5 v dell'EVIC, diventa ustionante, allora passo ad altro.......d'altronde ho visto che se non vario sistemi, gusti, ecc. non trovo soddisfazione, mentre così, ogni volta è una riscoperta............. e poi ho scorte fino ad ottobre di ricambi .......... mannaggia a me e la mia ansia della scorta...........

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

11. Il seguente User ringrazia :

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

a me non dispiace per niente, ne ho due avuti in corredo con l'SVD.....ha il tiro "duro" e se inizzializzato bene è ottimo, anzi a leggere la discussione mi è venuto voglia di svaparlo e lo sto facendo ora (dark duble chocolate PA e nocciola DKS ....mmmmmgghhh ). A mio avviso il tipo di tiro è simile a quello dello screrw tank (che infatti mi piace altrettanto), ma meno caldo
    dipende da quello che ci svapi.....il protank, ad esempio molto più arioso mi piace per certi liquidi, l'iclear per altri

13. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    38

Predefinito

Grazie per il tuo intervento @Bindolo, pero' da chi si aspettava come me (leggendo in giro e facendosi fuorviare dal fatto che fosse dual coil) un vapore abbondante e caldo, rimane per forza deluso
    Per farti capire i vari Protank, EVOD BCC e Kanger Tx non piacciono per niente (troppo tiepidino il vapore)

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

io ho il 16. usato coi tuboni rende molto bene (alto wattaggio però), con le batterie ego anche se twist perde calore e corposità. l'unica cosa è che bisogna aver fortuna coi ricambi... a volte sono uno spettacolo altre tocca cestinarli subito. purtroppo ancora non esistono standard nello svapo, infatti la stessa cosa accade con moltissimo materiale di consumo.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

16. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    io ho il 16. usato coi tuboni rende molto bene (alto wattaggio però), con le batterie ego anche se twist perde calore e corposità.
    Non capisco come possa accadere.. che cosa cambia tra la twist ed un tubone?

Cmq nessuno ha provato modifiche al tappino in silicone?l'unica mia paura sono le perdite che ne potrebbero derivare...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima