Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: CE4S favoloso - mod screw tank

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini - itaste svd - ego vv sailebao - magoo - iclear30- diver - smok screw tank
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 50 in 37 Posts

Thumbs up CE4S favoloso - mod screw tank

è da molto che non scrivo sul forum, ritorno per postare un mio personalissimo parere sui suddetti atom che mi stanno accompagnando negli ultimi 2 mesi! Dello screw tank ho notato che avete già parlato in abbondanza, quindi non mi dilungherò più di tanto. Usarlo con le testine così come arrivano è un disastro totale, steccate a volontà! Quindi oltre alle asoline del cup io infilo nel bicchierino in ceramica anche 2 pezzettini di wick liberi; in pratica non li faccio passare da sopra la resistenza, perchè non la toccherebbe e non la irrorerebbe (poichè il bicchierino in ceramica è troppo incassato dentro il cilindro metallico) ma prendo un pezzo di wick di circa 4cm e spessa 1mm più o meno, lo taglio a metà e lo inserisco dentro il bicchierino, un pezzo da un lato e un pezzo da un altro, in pratica si vanno a incastrare nel bicchierino nella resistenza, poi blocco tutto col cup in silicone già asolato. Con questa modifica si risolvono i problemi di steccate anche con le asole che ogni tanto capitavano. Se la cosa non vi è chiara posterò qualche foto!
    Cmq la coil dello screw tank è rigenerabile con filo resistivo e non resistivo, magari ne posterò una guida anche della rigenerazione!

Passiamo al CE4S di MKM, un sistema a dir poco SPETTACOLARE. Lo dico io che non amo i CE ma questo tutto è tranne che un CE. Materiali di altissima qualità, tutto alluminio, leggerissimo, zero steccate, vapore fantastico, mi sento di dirlo, IL MIGLIOR ATOM CHE IO ABBIA MAI USATO. Resistenza da 1.7 circa assemblata veramente benissimo, bicchiere in ceramica, wick libera che passa sopra la resistenza per migliorarne irrorazione e vaporosità. Insomma è il top del top e io sono un vizioso dello svapo, anche su una ego classica dà soddisfazioni, ma tirarlo a 4.0 - 4.2 VOLT è qualche cosa di fantastico. Unica pecca, non è rigenerabile, o meglio, lo si rigenera manualmente per chi è pratico ma non ha le coil intercambiabili come i ce5 ma per poco più di 6 euro non lo ritengo un problema. Io ci ho fatto più di 40ml e và ancora una meraviglia. Trovate 2 video in italiano di recensione su youtube, basta scrivere ce4s recensione e da questi video trovate il sito che li vende, ripeto, sono spettacolari , saluti a tutti e buone svapate

2. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    951 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,050
    Thanks ricevuti: 1,582 in 945 Posts

Predefinito

Effettivamente fa un bel fumo.

Member
    ESP User
    L'avatar di lotharino
    P.Vaporizer
    Provari V2 + Ego-C Type B
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 12 in 7 Posts

Predefinito

L'ho utilizzato personalmente io e alcuni miei colleghi ed effettivamente andava alla grande. Parlo al passato perchè l'ultimo lotto che abbiamo preso è stato disastroso su tutti gli atomizzatori: perdita di liquido, poco vapore e hit, un disastro, presumo una partita difettosa, il problema è che non essendo rigenerale non abbiamo potuto minimamente usarli sin da subito, fosse stato solo uno a dar problemi potevo anche capire ma 5 no!!!