Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Incredibile ma vero: il mio Phantom rende più sapore del CE5 U!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skyflash
    P.Vaporizer
    Nemesis Clone, Magoo in attesa di un Kayfun
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131
    Thanks ricevuti: 34 in 30 Posts

Lightbulb Incredibile ma vero: il mio Phantom rende più sapore del CE5 U!!

Premetto che sono sostanzialmente nuovo dell'e-cig. Vengo da un paio di mesi di Elips-C di Ovale (caricata in questo periodo a cioccolato Ovale; ottimo liquido!), ma mi sono approcciato al mondo eGo solo da 4-5 giorni. Sono partito col classico kit Phantom su batteria eGo 650mAh ma, visto che se ne fa un gran bel parlare, ho preso da @svapobar.it anche un CE5 U style e relativi ricambi.

Fino a poco fa avevo Phantom e CE5 caricati a liquidi diversi. Nocciola DEA (ME-RA-VI-GLIO-SO!!!) sul Phantom e Ananas sul CE5 (ok, lo so... per le frutte ci vorrebbe qualcosa di quasi totalmente freddo, ma quando ho fatto l'ordine il Mini BCC non era disponibile...).
    Oggi pomeriggio ho deciso di fare la comparazione, quindi ho smontato il CE5, l'ho lavato sotto acqua calda e, visto che l'ananas comunque si fa sentire, ho pure "sacrificato" un atomizzatore nuovo di pacca (quello che era montato, che e' ancora ovviamente perfetto, l'ho comunque tenuto da parte; magari in qualche giorno perde quell'odore dolciastro). Ho proceduto quindi a caricarlo con lo stesso identico Nocciola di DEA

Dopo i primi svapi di rodaggio, la grandissima sorpresa: col Phantom, calore a parte, ricevo un leggero retrogusto dolciastro molto gradevole, che col CE5 non riesco a sentire. Nel complesso, il sapore appare migliore e molto più "definito", identificabile, col Phantom piuttosto che col CE5.

Ora, ci sta che abbia avuto particolare c... emmmh... fortuna ed abbia comprato un Phantom (preso in negozio fisico Venerdi' pomeriggio, qui dalle mie parti) miracoloso. Ci sta che essendo nuovo pure lui, non abbia (ancora) nè problemi di condensa che di sapore. Ci sta tutto, ma basandomi su tutto quanto mi è stato detto ed ho letto in questo periodo, non posso che ritenermi sorpreso

Voi esperti che mi dite? Ho le papille gustative interrotte (EeLST docet!) o cos'altro?

Ad oggi, fra hardware, liquidi e niubbaggini varie, la #lacarognasullaspalla mi è costata: Rimosso, perché è meglio non pensarci

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Come per tutte le cose, anche gli atom vanno a gusti e prestazioni personali.

A me ad esempio la percezione dell'aroma che dà il CE5 U, non la percepivo assolutamente col phantom.

Poi dipende dall'aroma, dal tipo di batteria che spinge il CE5 U e, appunto, come dici tu, anche dal particolare c... emmmh... fortuna.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 227 in 177 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo P Visualizza Messaggio

A me ad esempio la percezione dell'aroma che dà il CE5 U, non la percepivo assolutamente col phantom.

Poi dipende dall'aroma, dal tipo di batteria che spinge il CE5 U e, appunto, come dici tu, anche dal particolare c... emmmh... fortuna.
    quotone

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo P Visualizza Messaggio

Anch'io sono del tuo parere......

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skyflash
    P.Vaporizer
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131

Predefinito Incredibile ma vero: il mio Phantom rende più sapore del CE5 U!!

Sto svapando 'in stereo' e forse ho capito perché mi piace di più col Phantom. Con questo sistema il sapore mi arriva più dolce (e, parlando di nocciola, probabilmente è più di mio gusto) mentre col CE5 esce più secco

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ad oggi, fra hardware, liquidi e niubbaggini varie, la #lacarognasullaspalla mi è costata: Rimosso, perché è meglio non pensarci

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,389 in 1,296 Posts

Predefinito

A mio parere è proprio di calore che fa la differenza, il liquido maggiormente scaldato dovrebbe esaltare le note più dolci. Questo è l'effetto che ho io.
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

7. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skyflash
    P.Vaporizer
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.Krok Visualizza Messaggio
    A mio parere è proprio di calore che fa la differenza, il liquido maggiormente scaldato dovrebbe esaltare le note più dolci. Questo è l'effetto che ho io.
    Confermo. Il CE5 è più "comodo", in quanto si ricarica in zero secondi e non si beve però la nocciola rende molto di piu', secondo me, sul Phantom.
    Non vedo l'ora di provarla nel DC Tank (al momento col cartom inzuppato di melone, quindi impestato a livelli indicibili )