Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Dal ce4 consiglio su dct per ego

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    innokin vv, vamo v2
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Dal ce4 consiglio su dct per ego

Buongiorno a tutti, è un pò che non scrivo ma vi leggo spesso.
    Svapo da un mese circa, sono passata dal phantom al ce4 per problemi di perdita e condensa, anche se preferivo il fumo più caldo... Volevo chiedere, da novellina a voi più esperti, come mai a volte capita di fare tiri con un retrogusto di bruciato e dopo poco passa il cattivo gusto e torno a sentire l'aroma? mi hanno detto alcuni che capita perché il sistema che utilizzo si secca e mi hanno consigliato di acquistare un DC Tank.

Leggendo qua e la, noto discussioni sulla difficoltà di ricarica, sui fori (uno o due).... chi mi dà una buona infarinatura? poi, sembra ci voglia un "anello" per attaccarlo alla ego......

Infine, volendo un fumo caldo, che avevo con phantom, e buona resa aromatica, che ho con il ce4, e volendo provare altri sistemi per trovare quello per me migliore, mi consigliate altro o va bene questo dct? sto leggendo del vivinova....

Grazie ai più pazienti che vorranno aiutarmi!

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Secondo me potresti provare un CE5 Ustyle.

Vapore caldo, abbondante, buona hit ed aroma. Consuma un pochino ma è un ottimo sostituto del CE4.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Con il CE4: ogni tanto giri l'ecig in modo che si tengano ben bagnate le wick ?
    Lo riempi prima che scenda da metà serbatoio ?

E' anche possibile che tu faccia tiri troppo ravvicinati e non gli lasci il tempo di impregnarsi bene.

4. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Oltre ai buoni consigli che hai gia' ricevuto, posso consigliarti il Kanger EVOD che pur essendo bottom coil mi da' un vapore abbastanza caldo (certo non al livello del phantom...).
    Qui tutti i riferimenti http://www.esigarettaportal.it/forum...in-strada.html

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    innokin vv, vamo v2
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

Forse la terza ipotesi...
    per quanto riguarda il Kanger EVOD leggo che ha poca capacità....
    nessuno che opossa spiegarmi in manera sempice da neofita l'uso di questo dct o del vivinova? sembrano moolto capienti!

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068

Predefinito

Se è la terza ipotesi, cioè fai tiri troppo ravvicinati, potrebbe succedere anche col vivinova, che ha le wick e in ogni caso prendere l'abitudine di fare tiri più morbidi e distanziati aiuta (mi pare di capire che hai smesso e ripreso e stavolta hai smesso definitivamente, vero ? )
    Per cui ti consiglierei di provare, magari ogni tanto per farci l'abitudine e non farti venir voglia d'altro, a modificare un po' il modo di svapare, poi diventa ancora più soddisfacente, tra l'altro
    Se adesso svapi come prima fumavi rischi di sentire molto meno il piacere dello svapo, tiri morbidi, lenti e distanziati invece sono ... una goduria e aiutano a evitare svapate a secco che bruciano o danno fastidio.
    Per il DCT: è un tank con all'interno un cartomizzatore, può essere un dual coil, due resistenze, o con una res soltanto, tipo i Boge.
    Ma forse ti conviene aspettare prima di passare al tank, in particolare basandoti per la scelta sul tipo di batteria che hai.
    La resa dei cartomizzatori nei tank dipende molto dalla resistenza e dai volt con cui la alimenti e generalmente va regolata.

8. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    innokin vv, vamo v2
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maddacas Visualizza Messaggio
    Se è la terza ipotesi, cioè fai tiri troppo ravvicinati, potrebbe succedere anche col vivinova, che ha le wick e in ogni caso prendere l'abitudine di fare tiri più morbidi e distanziati aiuta (mi pare di capire che hai smesso e ripreso e stavolta hai smesso definitivamente, vero ? )
    Per cui ti consiglierei di provare, magari ogni tanto per farci l'abitudine e non farti venir voglia d'altro, a modificare un po' il modo di svapare, poi diventa ancora più soddisfacente, tra l'altro
    Se adesso svapi come prima fumavi rischi di sentire molto meno il piacere dello svapo, tiri morbidi, lenti e distanziati invece sono ... una goduria e aiutano a evitare svapate a secco che bruciano o danno fastidio.
    Per il DCT: è un tank con all'interno un cartomizzatore, può essere un dual coil, due resistenze, o con una res soltanto, tipo i Boge.
    Ma forse ti conviene aspettare prima di passare al tank, in particolare basandoti per la scelta sul tipo di batteria che hai.
    La resa dei cartomizzatori nei tank dipende molto dalla resistenza e dai volt con cui la alimenti e generalmente va regolata.
    mi hai sgamata! stavolta però vorrei fosse per sempre... sembra uno slogan pubblicitario!
    io al momento ho una batteria ego 650 ma volevo passare ad una con voltaggio variabile.... voglio davvero essere super soddisfatta e non dover pensare alle vecchie bionde!

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068

Predefinito

@Arancia aaaa Serve una full immersion in twist, vision spinner etc. etc.
    @cguidi iiiiiii .. magari una mano ..
    Io non ho provato i tank con la twist, chiedo rinforzi...

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Uhh ora leggo. scusatemi anzi, in questo periodo sono meno presente..

---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 14:28 ----------

oltre agli ottimi consigli sul modo più cauto di svapare puoi provare sicuramente l'evod e il mini vivi nova. O il vivinova anche se esteticamente non mi piace sulle batterie ego perchè è più largo. Il vivi nova non è un dct con un cartom ma ha le solite wick da sostituire, lo stesso si fa con l'evod.
    Se vuoi inoltre prendi una batteria joyetech Twist oppure una vision spinner a voltaggio variabile. Da 3.2 circa arriva fino a 4.8 permettendoti di sperimentare alcune con figurazioni in più con atom a diverse resistenze.
    il vivi nova è fornito(originale vision) con res da 1.8, 2.4 e 2.8 ohm. quindi con ognuna delle tre puoi regolare/alzare il voltaggio.
    tanto per fare un esempio uso la batteria a 3.8 volts con res di 1.5 o 1.8 ohm se invece metto la res da 2.4 ohm metto la batteria a 4 volts o poco più.

---------- Post added at 14:40 ---------- Previous post was at 14:37 ----------

per sempre... uauauauau
    Click VAPIT!

12. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068

Predefinito

Quindi, visto che non ne fai cenno, non metteresti neppure tu un tank su una eGo a voltaggio variabile, giusto?
    Io lo uso su Big Battery, e qui l'ingombro sarebbe più importante e anche la spesa.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima