Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Atom rigenerabili, eventuale BB

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Atom rigenerabili, eventuale BB

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio o magari un'indicazione su una discussione simile.
    Svapo da più di 2 anni con batterie ego (650) e ho alternato: phantom, ce7.
    Vorrei sapere qual'è la tipologia di atom o cartom il più rigenerabile possibile?
    O meglio, vorrei mirare alla configurazione che sia la più stabile possibile.
    Struttura- batteria- atom- e via.
    Mi sarei un pò stancato di fare scorte di cartom o atom e andare in giro con 4/5 batterie.
    Sarei disposto anche a qualche BigBattery.
    Vi ringrazio anticipatamente e spero di ricevere un aiuto dalla community.
    Ciao a tutti e buone svapate.
    ;-)

Svapator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Re_saul
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV + Giotto + Arb
    Citato in
    289 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    846
    Thanks ricevuti: 549 in 320 Posts

Predefinito

ciao complimenti per i due anni di svapo ed aver durato con una ego 650....
    come ben sai il mondo dello svapo e fatto di tutte le misure quindi dipende quanto vuoi spendere per divertirti ...
    e che tipo di svapo cerchi ..
    se vai sul morbido con un vamo e un viva nova puoi cavartela con poco prezzo e ti diverti per un del po'..
    se vuoi il top dei BB punta il PROVARI.... cosa metterci su di esso non so consigliarti attendi risposte di utenti .....

Non mi interessa quanti euro spendo l'importante ne resto soddisfatto......

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

Se il tuo è un problema di autonomia più che di necessità di elevate prestazioni, ti consiglio una validissima via di mezzo comoda da portare in giro
    io mi trovo molto bene con questa Vision Spinner - 1300 mAh - YouTube, ma ne trovi altre equivalenti come la Sailebao V2 (con funzione passthrough se ti serve) o la Twist

con la vision 1300 non avresti problemi di autonomia, dura almeno 2 giorni, a molti anche 3 e le dimensioni sono contenute

I BB sono belle macchine, ma scomode da portarsi in giro se stai molto fuori casa.
    ci sarebbe il provari mni intorno ai 200 euro...ma non risolveresti il problema dell'autonomia (gireresti comunque con le sue batterie di ricambio)

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Ciao Re_saul, grazie per l'attenzione.
    Si diciamo che sono un tipo che cerca un equilibrio il più presto possibile, questo mi ha portato a sperimentare, lanette, tank e 910.
    Poi con la ego, ho trovato un punto di tranquilità. Con i phantom sarò andato avanti 1 anno, però il dryburn, non mi ha mai soddisfatto.
    Il ce7, attualmente mi stà dando degli scompensi elettrostatici e vorrei quanto prima cambiare configurazione. Il problema che vorrei superare è questo: poche batterie al seguito, quindi per forza di cose se non sono 1100 mh e cioè matite, dovrei optare per i BB tipo PROVARI, giusto? Il passo successivo è un qualcosa per metterci il liquido da svapare, e sinceramente non ho capito che tipo di "contenitore" sia il più adatto. Inoltre credo che l'atom interminabile sia una chimera. Ecco qual'è il tipo di supporto che dura allungo? Rigenerabile? Scusate se mi dilungo.... ciaoooo

5. Il seguente User ringrazia :

Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291

Predefinito

come sistemi di svapo ti potrei consigliare i t3, gli evod della kanger (vapore più fresco) e T3 mini e i mini bcc della ismoka per un vapore più caldo
    sono bottom coil adattissimi alle batterie che ti ho consigliato ottima resa, diverse resistenze come ricambi per adattarsi alle tue esigenze (e sfruttare il vv della batteria), poco ingombranti da portare in giro, economici e con ricambi facilmente reperibili on line

---------- Post added at 20:00 ---------- Previous post was at 19:57 ----------

il provari è il top.....ma costa e non lo sfrutteresti al meglio
    poi tra qualche mese esce il V3 vv/w invece che solo vv e aspetterei

se riesci a resistere le batterie che ti ho indicato sono un buon compromesso nell'attesa (costano sui 20 euro)
    se poi proprio devi prendere un BB perchè la #lacarognasullaspalla ha avuto il sopravvento vai di Provari. Sicuramente non sbagli

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Provari Mini V2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Ciao Michele io ti consiglio, BB Mini Provari , sopra ci puoi montare un bel VISION ETERNITY, per cominciare .

ciao ciao

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Grazie Bindolo, ottimo consiglio, queste sono delle ego più grandi in pratica? Mi occorrerebbe autonomia (molta, avvolte sono fuori casa 10 ore senza possibilità di ricaricare la batt) un atom/cartom affidabile, attualmnete giro con 2 ce7 e una boccettina con ago, carica, non si sà mai....
    Ultima modifica di MicheleSvapo; 16-05-2013 alle 23:06

Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291

Predefinito

@MicheleSvapo
    non sono solo più grandi nel senso di autonomia (mah) sono anche più performanti e puoi variare il voltaggio tra 3 e 4,8 v, cosa molto comoda per sfruttare bene le varie resistenze. Più vapore, più hit, ecc.
    Secondo me, anche perchè così prendi confidenza con un sistema vv, nel tuo caso è una opzione da considerare prima di spendere 200 euro
    Se eri soddisfatto del tipo di svapo offerto da una normale ego con una vv ti sembrerà un altro mondo, forse con il provari x ora saresti oltre lo spazio conosciuto XD

Detto questo, se poi i 200 euro non rappresentano un ostacolo prendi pure il provari....ma spendine altri 20 per una spinner.
    Difficilmente ti troveresti ad usare il BB tutto il giorno per motivi di portabilità/autonomia

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Ok Bindolo, hai ragione, probabilmene un BB sarebbe troppo BIG, anche durante l'orario di lavoro. Con la ego mi sono trovato bene, sia come hit che quantità di vapore. Nel 1° quarto di vita del pahnto o del CE, la nuvola si vedeva.... a 9mg l'hit credo che sia anche sufficiente. La Varyvolt o simili non sarebbero da scartare, per il discorso performance.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Bindolo, gli atom che consigli sono rigenerabili? O meglio secondo la tua esperienza, quanto si può definire rigenerabile un atom?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima