Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi di svapo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di smart
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 13 in 11 Posts

Predefinito Problemi di svapo

Ciao a tutti
    Con l'arrivo della spinner e del vivi nova e dell'evod credevo di aver appagato (momentaneamente) le mie esigenze di neo-svapatore.
    Niente perdite, buon aroma, buona autonomia con la possibilità di cambiare voltaggio ecc...
    Infatti per una settimana ho svapato alla grande.
    Da ieri sono cominciati una serie di problemi che mi stanno un po' scocciando e non sto svappando in tranquillità
    Allora:
    Prima comincia l' evod, mentre ero nel pieno dello svapo la mia spinner comina a lampeggiare e non va, pensavo che era scarica ma anche con un altra battaria non faceva contatto. Dopo consigli del forum smonto il tutto pulisco e per un po funziona. Dopo la prima ricarica dopo la pulizia i tiri sono diventati molto "duri".
    Il vivi nova stv dopo circa 10 ml svapati decido si lavarlo e cambiare liquido. Una volta asciugato, rimontato e riempito comincio a svapare e non avverto ne aroma e ne hit e appena alzo il voltaggio sopra i 4.3 avverto sapore di bruciato e plastica. Penso che sia la resistenza andata, la cambio e la situazione migliora solo di un po ma non come prima. In più il rivestimento del tank si sta levando.
    La Vision spinner da 1300 per una settimana mi è durata sempre 2 giorni pieni e al termine del secondo giorno la ricaricavo giusto per non rimanere appiedato. Sabato dopo il lampeggiamento anomalo con l'evod la ricarico e domenica verso fine pomeriggio sempre con l'avod comincia a lampeggiare di nuovo, metto il vivi nova è lampeggia, metto il phantom e il ce5 e lampeggia sempre. Dopo circa mezz'ora di ricarica riprova e va di nuovo.

Bene ora non so se sono solo dei piccoli inconvenieti che si sono verificati contemporaneamente o sono io che non ci sto capendo più nulla e non riesco a far andare i miei hw.

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Si potrebbe pensare che la batteria vada in protezione utilizzando alcuni atom, ma se poi dici che cambiando funziona per un po' potrebbe essere un difetto congenito.

Prova a sentire il fornitore e semmai chiedi la sostituzione, essendo nuova...