Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Sistema tank !

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito Sistema tank !

Stamattina mi sono fatto un bel giro nel centro della mia città ho visto alcuni negozi di ecig nuovi .
    Mi sono fermato e dopo aver guardato le vetrine sono entrato, inutilmente, per chiedere se avevano gli essential cloud ... poi sono andato in un negozio che è un doppione del primo negozio apertosi in città, ho fatto una bella chiacchierata con una ragazza in gamba che ci lavora .

Mi ha riferito che le vendite sono diminuite di parecchio e che già alcuni negozi hanno chiuso, mi ha raccontato di come molti negozi hanno contribuito ad allontanare i neosvapatori, cause dovute in specialmodo al basso dosaggio di nico, paventando al neosvapatore pericoli eccessivi per l'uso superiore ai 9 mg.

Ho chiesto se era possibile che prendessero gli essential cloud e ha preso nota, mi ha detto che a loro, a volte, se vogliono provare dei liquidi, le ditte non ne vogliono sapere di vendere piccoli quantitativi ed è per questo che loro non hanno tante aziende presenti in negozio .

Ho riferito circa il fatto che nelle boccette della Dea il liquido presente è inferiore al dichiarato e abbiamo verificato insieme, mi ha detto che loro lo hanno fatto presente, telefonando alle aziende, ma queste si ostinano a dire che non è vero e che le boccette sembrano poco piene solo perchè contengono parecchi ml in più del dichiarato e che i controlli al riguardo sono costanti .

Quello che mi ha colpito è stato il fatto che nei vari negozi visitati nessuno vende il sistema tank, addirittura neanche in quello che è stato il primo e che vende di tutto e di più, mi diceva la ragazza che la gente predilige il vapore caldo e non lo trattano più e questo mi dispiace davvero tanto !
    Mi sa che alla fine rimarrà solo Ovale a vendere il tank !

2. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Peccato davvero , se dovessi scegliere tra phantom e sistema C non c'è paragone, sceglierei il C. il problema sarà forse anche la scarsa qualità di altri sistemi di ego c che non siano joyetech /ovale? non ho confronti personal ida fare. Ma visto lo stato di alcune heads no brand fatte con lo sputo non escludo che la qualità di altri sistemi C sia bassina.
    Grazie per la tstimonianza.
    Click VAPIT!

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

...sicuramente ci sarà d'ora in poi una bella scrematura dei negozi, reggeranno quelli più qualificati ed in grado di seguire l'andamento della crescita "culturale" degli svapatori...
    ...in soldoni non basterà più vendere il solito starter kit, il cex o il cartom, e pare che non siano tanti quelli che lo capiscono...
    .....viva il Kangurotto !!!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

La maggioranza dei negozi sono per niubbi ed hano poco asortimento del resto. Penso che quando lo svapo sarà consolidato cambieranno un pò relegando ai corner l'incompetenza e il poco assortimento di soli phantom. Sarebbe ragionevole pensarlo, vedremo.
    Click VAPIT!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito Sistema tank !

È dimostrato che a funzionare (quasi sempre) bene siano le head di Joye, le altre sono "random". Posto che Joye in Italia ha accordi con Ovale e vorrebbe creare una propria rete, è difficile che un grossista compri Joye da un grossista estero per poi girare il materiale in Italia, salirebbe troppo il prezzo di vendita per mantenere i margini che diversamente ottengono.

Io la vedo così

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Io so solo che oggi se volessi acquistare un atom tank B completo, nonostante ci siano in città 40 negozi, non posso farlo perchè nessuno lo vende, nonostante molti di questi vendano la evic e la eroll . La cosa che mi ha colpito di più è proprio questa, visto che sulla evic montavano un mini vivinova e per la eroll non avevano le eventuali head di ricambio che l'acquirente chiederebbe dopo un mese !!

Come a dire poi vai da Ovale a prenderteli !

8. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    155 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    317
    Thanks ricevuti: 214 in 185 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iosperiamochemelacavo Visualizza Messaggio
    Stamattina mi sono fatto un bel giro nel centro della mia città ho visto alcuni negozi di ecig nuovi .
    Mi sono fermato e dopo aver guardato le vetrine sono entrato, inutilmente, per chiedere se avevano gli essential cloud ... poi sono andato in un negozio che è un doppione del primo negozio apertosi in città, ho fatto una bella chiacchierata con una ragazza in gamba che ci lavora .

Mi ha riferito che le vendite sono diminuite di parecchio e che già alcuni negozi hanno chiuso, mi ha raccontato di come molti negozi hanno contribuito ad allontanare i neosvapatori, cause dovute in specialmodo al basso dosaggio di nico, paventando al neosvapatore pericoli eccessivi per l'uso superiore ai 9 mg.

Ho chiesto se era possibile che prendessero gli essential cloud e ha preso nota, mi ha detto che a loro, a volte, se vogliono provare dei liquidi, le ditte non ne vogliono sapere di vendere piccoli quantitativi ed è per questo che loro non hanno tante aziende presenti in negozio .

Ho riferito circa il fatto che nelle boccette della Dea il liquido presente è inferiore al dichiarato e abbiamo verificato insieme, mi ha detto che loro lo hanno fatto presente, telefonando alle aziende, ma queste si ostinano a dire che non è vero e che le boccette sembrano poco piene solo perchè contengono parecchi ml in più del dichiarato e che i controlli al riguardo sono costanti .

Quello che mi ha colpito è stato il fatto che nei vari negozi visitati nessuno vende il sistema tank, addirittura neanche in quello che è stato il primo e che vende di tutto e di più, mi diceva la ragazza che la gente predilige il vapore caldo e non lo trattano più e questo mi dispiace davvero tanto !
    Mi sa che alla fine rimarrà solo Ovale a vendere il tank !
    non credo che nessuno li predilige vendono CExxx con wick da prelavare e riprelavarei, figurati se avessero l' opportunita di avere i tank se non li prendevano.
    ci sono 10 shop uno accanto a l' altro, che sono vuoti, e vendono le stesse cose l' unico che ci ha guadagnato li, è proprio la casa che ha venduto a tutti i negozi i suoi liquidi che poi rivendono a 5€ 10ml.
    indipendentemente dai guadagni joyetech mi sa che ha delle linee di vendita che poi funzionino non loso, onestamente di vendita ci capisco poco, solo i tank di tipo-t, i primi, ho visto in alcuni shop ma le head-c no.

edit: puff devo capire se ha dato licenze a gogo, ma non credo almeno non dalle mie parti...
    praticamente tra una modifica e l' altra volevo anche io confermare la strategia di vendita joye
    Ultima modifica di luc73; 10-05-2013 alle 21:04

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Vero, anch'io ho visto in vendita l'atom T vecchio tipo ma se volessero vendere le head potrebbero farlo così come lo facevano fino a poco fa, non erano sempre molto buone ma il loro lavoro lo facevano !

D'altro canto vendono la eroll e la evic comprandola sicuramente dalla Romania, che ci perderebbero a prendere gli atom e le head, sempre originali joyetech, per esempio da pinkmule, a 11,00 € ( ma a loro in quantità molto meno ) la striscia, e a venderla a 18,00 € ?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iosperiamochemelacavo Visualizza Messaggio
    Vero, anch'io ho visto in vendita l'atom T vecchio tipo ma se volessero vendere le head potrebbero farlo così come lo facevano fino a poco fa, non erano sempre molto buone ma il loro lavoro lo facevano !

D'altro canto vendono la eroll e la evic comprandola sicuramente dalla Romania, che ci perderebbero a prendere gli atom e le head, sempre originali joyetech, per esempio da pinkmule, a 11,00 € ( ma a loro in quantità molto meno ) la striscia, e a venderla a 18,00 € ?
    Guadagnano di più a vendere i CE-X, è molto semplice
    Una head Joye - per essere concorrenziali - dovrebbero venderla a massimo 4 euro, fai te i conti

Altro discorse è battere uno scontrino per un kit, con attaccati 20/30 euro

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Guadagnano di più a vendere i CE-X, è molto semplice
    Una head Joye - per essere concorrenziali - dovrebbero venderla a massimo 4 euro, fai te i conti

Altro discorse è battere uno scontrino per un kit, con attaccati 20/30 euro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima