Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Problemi di sonno con Nicotina..

Member
    ESP User
    L'avatar di ottantunorm
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    DRIPPING IS LIFE! Cisco 510 lr
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    23
    Thanks ricevuti: 7 in 7 Posts

Predefinito Problemi di sonno con Nicotina..

Ciao a tutti,

Per il primo mese ho svapato allegramente a 9mg, poi preso dalla curiosita' ho assaggiato liquidi a 18 e naturalmente grazie anche al hit in gola piu' potente me ne sono innamorato...Avevo inziato con qbo della smooke, she ho presto abbandonato grazie a tanti consigli sul forum e sono passato ad una batteria a VV alternata a phantom, Kangert3(2,5 ohm) e CE5U style. Mi trovo benone con tutti e tre e mi piace alternare spesso, ma da quando ho aumentato la nicotina a 18 faccio fatica ad addormentarmi ed a dormire bene(svapo solo dopo pranzo e molto dopo cena). Due giorni fa per curiosita' ho usato un liquido da 9mg che mi era avanzato e booom ho dormito come un bambino
    Quindi, ho deciso di dimezzare la nicotina, ma ora devo riuscire a trarre il meglio dal hardware.. A me dell'aroma importa pochino, molto importante hit in gola e fumosita'.... So che l'hit e' dovuto soprattutto al nicotina, ma ho anche letto che sfruttando al meglio l'hardware si puo' ottenere cmq un buon compromesso.. La mia batteria a VV va da 3 a 6 volts viene sfruttata pochissimo(al massimo con la Kanger t3 l'ho portata a 4.5) e credo che potrebbe essere sfruttata meglio.. Avete suggerimenti per ottenere un hit buono con fumosita' ? I soldi da investire non sono un problema, per svapare e dormire bene questo e molto di piu'....

Grazie a tutti per qualsiasi suggerimento...

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    LocalitÓ
    Bolzano/Bozen
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

di solito si consigliano sempre i sistemi che per˛ tu giÓ hai, phantom e ce5 u, per quanto riguarda il calore.
    per sfruttare meglio la tua batteria, dovresti usare un evod, un dct con cartom, un vivi nova.. tutti per˛ fanno vapore meno caldo rispetto al phantom e al ce 5 u.

se vuoi avere calore simil phantom e pi¨ hit, mi sa che bisogna passare sui rigenerabili seri io non ne so nulla, se non qualche nome letto qua e la, quindi non ti saprei dire nulla di utile.
    attendiamo qualcuno pi¨ esperto

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    LocalitÓ
    Padova
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Condivido anch'io il pensiero di @iLSevo . Con un rigenerabile e magari un buon BB forse risolvi i tuoi problemi.
    Un'altra cosa pero' sarebbe quella di abituarsi gradatamente ad avere meno hit, restando quindi a nico 9mg e magari svapare un po' di piu'.
    Altrimenti, come ci arrivi a nico zero (che penso sia l'obiettivo di chi ha smesso con le cartacee) ?

boxettaro convinto
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di squall
    LocalitÓ
    teramano
    P.Vaporizer
    only box mod
    Citato in
    290 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    800
    Thanks ricevuti: 491 in 415 Posts

Predefinito

io invece mi sveglio prestissimo O.o

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

@ottantunorm
    Beh potresti utilizzare uno dei tuoi sistemi solo la sera con nico 9.
    Oppure acquista un Cisco LR, lo tieni per fare dripping la sera e ti "massaggi" per benino la gola a nico 9, annebbiandoti la vista

Con i normali sistemi di alimentazione Ŕ molto difficile che tu riesca ad utilizzare la tua batteria a VV ad alti voltaggi. Comunque lo scopo del VV non Ŕ quella di portarla al massimo per avere maggiori svapo-sensazioni. Serve principalmente per sfruttare al meglio i vari sistemi con resistenze differenti e poter "giocare" abbassando o alzando entro i limiti della resistenza in uso.
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

Member
    ESP User
    L'avatar di sandro.pwr
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    - smokie's pulse -axio's box - Reo Mini - Elaf Istick Mini 20W
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 43 in 30 Posts

Predefinito

Aumentare la % di PG ?

HarDWarE : 305 [ eGo x2 - axio's box - Reo Mini ]
    LiquiDi : 210

Member
    ESP User
    L'avatar di ottantunorm
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Condivido anch'io il pensiero di @iLSevo . Con un rigenerabile e magari un buon BB forse risolvi i tuoi problemi.
    Un'altra cosa pero' sarebbe quella di abituarsi gradatamente ad avere meno hit, restando quindi a nico 9mg e magari svapare un po' di piu'.
    Altrimenti, come ci arrivi a nico zero (che penso sia l'obiettivo di chi ha smesso con le cartacee) ?
    Quando fumavo le analogiche avevo dei riti ben precisi, dopo colazione la manna dal cielo per andare al bagno, dopo pranzo, dopo il caffe', poi quelle 2/3 pomeridiane e quelle 4/5 serali con un bel bicchiere di Whisky :-)
    Da quando Svapo, ho cambiato completamente tutto, non sento la voglia e la necessita' di svapare(ne di nicotina quindi) la mattina e la prima svapata la faccio dopo pranzo alla scrivania per non piu' di 5 minuti... poi se ne riparla la sera sul mio divano e vado avanti per un oretta fino a che non vado a letto... quindi diciamo che in fondo svapo solo 1 oretta abbondante al giorno(la sera appunto) e quello e' uno dei piaceri piu' grandi della mia giornata. L'obiettivo come giustamente scrivevi tu e' quello di arrivare a 0 eventualmente ma a meno che in futuro sara' possibile avere quel hit alla gola con 0 nicotina allora il processo lo vedo abbastanza lungo...

---------- Post added at 13:48 ---------- Previous post was at 13:46 ----------

Citazione Originariamente Scritto da lordmatrix Visualizza Messaggio
    @ottantunorm
    Beh potresti utilizzare uno dei tuoi sistemi solo la sera con nico 9.
    Oppure acquista un Cisco LR, lo tieni per fare dripping la sera e ti "massaggi" per benino la gola a nico 9, annebbiandoti la vista

Con i normali sistemi di alimentazione Ŕ molto difficile che tu riesca ad utilizzare la tua batteria a VV ad alti voltaggi. Comunque lo scopo del VV non Ŕ quella di portarla al massimo per avere maggiori svapo-sensazioni. Serve principalmente per sfruttare al meglio i vari sistemi con resistenze differenti e poter "giocare" abbassando o alzando entro i limiti della resistenza in uso.
    Il dripping non l'ho ancora preso in considerazione ma leggo che se i contro sono che devi "ricaricare" il liquido ogni tot tiri, il pro e' che la qualita' delle svapate e' ottima e forse potrebbe essere una soluzione soddisfacente :-)

---------- Post added at 13:49 ---------- Previous post was at 13:48 ----------

Citazione Originariamente Scritto da sandro.pwr Visualizza Messaggio
    Aumentare la % di PG ?
    Leggendo in giro avevo pensato anche a questo..in effetti..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di davide1989
    LocalitÓ
    L'ondra
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 111 in 92 Posts

Predefinito

anche io non posso che consigliarti un bel cisco LR ,quando sono a casa (almeno a me) non mi pesa il dover sgocciolare ogni tot tiri...anzi...

Member
    ESP User
    L'avatar di ottantunorm
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davide1989 Visualizza Messaggio
    anche io non posso che consigliarti un bel cisco LR ,quando sono a casa (almeno a me) non mi pesa il dover sgocciolare ogni tot tiri...anzi...
    Ciao Davide, grazie dell'info... come resistenza vedo che ci sono varie opzioni 1.5, 1.8, 2, 2.5, 3.... quale consiglieresti?

Member
    ESP User
    L'avatar di sandro.pwr
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    - smokie's pulse -axio's box - Reo Mini - Elaf Istick Mini 20W
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 43 in 30 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ottantunorm Visualizza Messaggio
    Ciao Davide, grazie dell'info... come resistenza vedo che ci sono varie opzioni 1.5, 1.8, 2, 2.5, 3.... quale consiglieresti?
    io uso 1.5

ottimo hit
    buon aroma

HarDWarE : 305 [ eGo x2 - axio's box - Reo Mini ]
    LiquiDi : 210

12. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima