Sabato mattina mi è arrivata la tanto voluta Smoore M402 ed ho iniziato la mia prima esperienza con l'esig....
Prime impressioni: OTTIME!!
Diciamo che sono anche stato parecchio fortunato perchè grazie a questo forum sono riuscito da subito a capire dove stava il problema nei momenti di malfunzionamento (o meglio di insoddisfazione nalla svapata!), come ad esempio tiri troppo corti e decisi, cartuccia riempita troppo poco e varie!!!
Inoltre l'altra mia fortuna è stata di avere deciso di acquitare il kit da Lonegunman che ha sopportato le mie inesperienze iniziali e che soprattutto mi ha omaggiato di una boccettina di liquido già pronto all'uso! Grazie a questo ho protuto testare quasi da subito la mia esig al massimo delle sue potenzialità (senza dover fare liquidi di ripiego e svapare le cartucce precaricate tipo Evo e varie).
Come dicevo dunque tanta fortuna e molta soddisfazione... anche per l'ordine fatto perchè ho trovato indispensabile da subito il PCC che mi ha salvato la giornata di domenica passata tutto il giorno in giro a svapare senza problemi.

Unico problema... ho già quasi (ovviamente!) finito il liquido e dovrò aspettare il mio ordine da FA!!!! Avendo toccato 2 sole analogiche in 2 giorni ed essendo per questo molto soddisfatto, spero arrivi presto!!!

Grazie anacora a tutti voi ed a Lone per la sopportazione!!!
Ci sentiremo presto per i consigli e gli aiuti sulle ricette!!!
Ciaoooo!!!!