Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Una serie di sfighe...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sig.Lebowsky
    P.Vaporizer
    ProVari Mini-Megalodon
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito Una serie di sfighe...

Certo che quando non ne va dritta una...vi spiego un attimo cosa mi è successo...
    Decido di prendere una e-sig, vado su Youcigarette, procedo con l'acquisto e niente, errore con il pagamento, poi scopro che l'ordine è stato fatto, vabbé, Youcigarette è velocissima a spedire, così io mi trovo con la mia nuova e-sig in mano e faccio la prima triste scoperta: la batteria manuale non va.
    Penso "sono cose che capitano" e inizio ad usare l'automatica. Dopo un po' di giorni decido di prendere un altro kit con PCC per stare tranquillo, però scopro che da Youcigarette sono esauriti, allora ripiego su un negozio inglese, TEEC, faccio l'ordine, il giorno dopo mi arriva una mail con scritto che l'ordine non è stato accettato, ci provo ancora, stesso errore, scrivo una mail, e alla fine scopro che è stato accettato e il pacco spedito, ottimo! ...
    Peccato che in Islanda uno stron**issimo vulcano decide di bloccare tutti i voli, pazienza, penso, aspetterò un po'...inizio a prendere confidenza con l'e-sig e abbandono quasi del tutto le analogiche, sono contento del nuovo acquisto!...però...poche ore fa la mia cara, e unica, batteria automatica decide che è giunto il momento di smettere di funzionare...e io rimango lì, come uno str... a fissare quel led che non vuole accendersi, e mi trovo con un week end davanti senza e-cig, e la flebile speranza che mi arrivi il maledetto pacco dall'Inghilterra al più presto...
    Ci tengo a sottolineare che a Youcig sono stati molto gentili e disponibili, e procederò con il reso, ma quando ci si mette la sfiga ti martella con insano accanimento!

Senior Member L'avatar di axlpat
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

se ti può rincuorare nei primi 2 giorni di svapo mi hanno abbandonato entrambe le batterie del kit e sono stato costretto, dopo 2 giorni senza analogiche, a riprendere e posticipare di 1 settimana l'addio alle sigarette. Ora dopo quasi 2 mesi e mezzo ho ancora tutto funzionante del kit iniziale (tranne 1 atom che mi ha abbandonato dopo 1 mese)

JS v3 atom 901,510 / Passthrough Homemade +6v cr123a

Member L'avatar di Juliet1986
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

anche io ti consolo... prima una serie di sfighe con le batterie, npoi con il caricabatterie, poi col pcc, poi con l'adattatore del pcc. Alla fine dopo aver risolto tutto, per colpa di un buco nella tasca, perdo l'ecig tutta montata. Adesso sono senza e anche senza soldi per ordinarne un altra sono un po tornata alle analogiche, ma senza esagerare!
    Quella li nell'avatar che vi guarda sono io

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

azz
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sig.Lebowsky
    P.Vaporizer
    ProVari Mini-Megalodon
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24

Predefinito

Non ci crederete, ma stamattina mi è arrivato il pacco dall'Inghilterra!
    Che cul...!
    Ho messo subito in carica tutto, ma dite che deve stare per forza 8 ore alla prima ricarica?
    Tra l'altro, visto che non poteva andarmi tutto dritto, c'è spinotto per caricare solo inglese, senza adattatore, quindi uso il vecchio caricatore e per il PCC uso l'usb collegata al computer... aspetto a dire "meno male" che con la fortuna che mi ritrovo c'è il rischio che mi esplodano in faccia entrambe appena le uso...però...sperem.

Comunque il problema delle e-sig è che bisogna avere un po' di scorte per essere pronti in caso di malfunzionamenti vari, e di solito prima di ricevere i ricambi ci vogliono un po' di giorni, dato che si trovano quasi esclusivamente online.

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sig.Lebowsky Visualizza Messaggio
    Non ci crederete, ma stamattina mi è arrivato il pacco dall'Inghilterra!
    Che cul...!
    Ciao quando hai fatto l'acquisto dall'UK? aspetto un pacco da TW spedito il 19/4, ma di cui nn ne so più nulla, volevo capire + o - quanti gg di ritardo ha avuto la tua sped. così mi metto il cuore in pace. Ancora una cosa hai tracciato il pacco tramite royalmail??? Grazie.
    Saluti.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sig.Lebowsky
    P.Vaporizer
    ProVari Mini-Megalodon
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24

Predefinito

Ho fatto l'ordine il 13 notte, ed è stato spedito il 15, quindi circa 10 giorni. Mi sa che devi aspettare ancora un paio di giorni per il tuo.

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sig.Lebowsky Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, visto che non poteva andarmi tutto dritto, c'è spinotto per caricare solo inglese, senza adattatore1
    Comunque il problema delle e-sig è che bisogna avere un po' di scorte per essere pronti in caso di malfunzionamenti vari, e di solito prima di ricevere i ricambi ci vogliono un po' di giorni, dato che si trovano quasi esclusivamente online.
    Trova un negozio cinese e con solo 1 euro avrai il tuo adattatore!!!

io ho 4 batterie tornado,1 batteria 510 manuale e 4 atom!Non potrei mai rischiare di rimanere senza!!!!
    Consiglio a tutti di spendere qualche euro di + in modo tale da non rimanere di cu.o a terra e ripensare alle analogiche!!
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

Rivenditore
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di fumodigitale
    Citato in
    82 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 42 in 11 Posts

Predefinito

E' fondamentale avere almeno tre hardware! Ho perso la evo tre settimane fa, nel frattempo mi sono arrivate delle mini e dei cartom dalla cina che hanno subito sopperito.Ieri la seconda batteria del cartom mi ha lasciato (), per fortuna avevo la mini ma nel frattempo ho ritrovato la evo!!!Ora ho il marsupio pieno di cartucce, batterie cadaveri e tre tipi di caricabetterie usb. Avanti di questo passo mi servirà una ventiquattr'ore!!

yayo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boss79 Visualizza Messaggio
    Trova un negozio cinese e con solo 1 euro avrai il tuo adattatore!!!

io ho 4 batterie tornado,1 batteria 510 manuale e 4 atom!Non potrei mai rischiare di rimanere senza!!!!
    Consiglio a tutti di spendere qualche euro di + in modo tale da non rimanere di cu.o a terra e ripensare alle analogiche!!
    ooh! vedi che ho fatto bene ad aggiungere qualche pezzo spaiato al kit base?! mehehe! B )-' ( <- *furbo!* )
    speriamo solo che la sfiga non si accanisca. quando ci si mette... ^^;

y.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima