Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: Scusate, ma qualcuno di voi è riuscito a ridurre la nico fino a zero?

Member
    ESP User
    L'avatar di Placebo
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 27 in 8 Posts

Predefinito Scusate, ma qualcuno di voi è riuscito a ridurre la nico fino a zero?

Dicono tutti che l'obiettivo della esig dev'essere quello di ridurre pian piano la nico fino ad azzerarla. A me, sta praticamente succedendo la cosa opposta, come ho scritto in altra discussione. E comunque, di tutti gli svapatori che conosco, nessuno è riuscito a passare allo zero. Chi ci ha provato, dopo atroci sofferenze è tornato indietro.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Metallo
    P.Vaporizer
    Vision Spinner 1300mah & Aga-S
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 52 in 39 Posts

Predefinito R: Scusate, ma qualcuno di voi è riuscito a ridurre la nico fino a zero?

La esig e nata per smettere di fumare. Questo e difficilissimo perche sposta il vizio del fumo dalla sigaretta tradizionale a quella elettronica, non lo elimina.Per avere ulteriori benefici si può ridurre la nicotina ma ahimè questo per alcuni e particolarmente doloroso perché diminuendo la nicotina diminuisce l hit e quindi la somiglianza con le analogiche. Io nn sto avendo problemi pero leggendo in giro non sei l unico, è una cosa normale, ci vuole del tempo. Inizia a farlo quando la ecig ti soddisfa a pieno e per piccoli passi.

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

io ci sono riuscito dopo 30 giorni
    adesso è come mangiare il gelato cambio gusto tutti i giorni

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metallo Visualizza Messaggio
    La esig e nata per smettere di fumare. Questo e difficilissimo perche sposta il vizio del fumo dalla sigaretta tradizionale a quella elettronica, non lo elimina.Per avere ulteriori benefici si può ridurre la nicotina ma ahimè questo per alcuni e particolarmente doloroso perché diminuendo la nicotina diminuisce l hit e quindi la somiglianza con le analogiche. Io nn sto avendo problemi pero leggendo in giro non sei l unico, è una cosa normale, ci vuole del tempo. Inizia a farlo quando la ecig ti soddisfa a pieno e per piccoli passi.

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
    Concordo pienamente con quanto da te appena detto, CHAPEAU !!!

Bye

---------- Post added at 19:13 ---------- Previous post was at 19:12 ----------

Citazione Originariamente Scritto da camaleonte Visualizza Messaggio
    io ci sono riuscito dopo 30 giorni
    adesso è come mangiare il gelato cambio gusto tutti i giorni
    Cactus, ....virtuoso !!!!

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tramanike
    P.Vaporizer
    CE5 - CE2 - Kr510 - Nano - Miniprotank- Genesis - ETernity - vamo v2 - RDAmini - egoV V2 - e-pipe
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 126 in 86 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metallo Visualizza Messaggio
    La esig e nata per smettere di fumare.
    Non è esatto! Nel 2003 Hon Lik finanziato dalla Ruyan perfezionò la sigaretta elettronica
    Lo scopo era quello di sostituire il fumo da combustione con vapore aromatizzato al tabacco (aroma RY1-2-3-4). Rimanendo comunque dipendente dalla nicotina.
    Ridurre nicotina fino a smettere lo potevi fare anche con le analogiche (varie versioni light fino a 0,1) solo che oltre a perdere l'hit perdevi anche l'aroma.
    Quindi smettere di fumare è una conseguenza, ma smettere con nicotina e ritualità diventa più difficile perchè abbiamo la scusa che fà meno male.

La #lacarognasullaspalla ha speso: Tutto

8. I seguenti User ringraziano:

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Concordo con @tramanike, infatti io svapo a zero solo le prime ore della mattina.

Fino a sera non ce la farei di sicuro!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ho iniziato con liquidi a 9, con l'arrivo della twist sono stato quasi obbligato a scendere a 6.
    Da 15 giorni sto provando 4 per il momento va bene speriamo duri.

Forse non sarò un amante dell'hit particolarmente forte,a 9 con la twist proprio non riuscivo, da 15 giorni anche a 6 ho cominciato ad avvertire dei leggeri fastidi, complice forse il cambio della base da 50-40-10 a 65-30-5 e dell'hardware, sto usando più spesso i cartom boge rispetto ai CEX, forse danno più hit proprio come sistema.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

io ho iniziato a 18,poi son passato a 9 ed ora a 6... e gia con le ego normali non sono pienamente soddisfatto,sto aspettando una twist da un utente del forum sperando che alzando un po il voltaggio migliori l hit
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Member
    ESP User
    L'avatar di sirio025
    P.Vaporizer
    Reogrand VV, arb, Lavatube, ego twist, phantom, vivinova, vision CC V3, Aga T V2, Box DNA20
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    121
    Thanks ricevuti: 163 in 69 Posts

Predefinito

@Placebo a me è successo come a te, sono partita tutta convinta con 4, sicura che l'avrei eliminata..poi 6..ora sono stabilizzata a 8; forse all'inizio mi faceva paura..bhò?!!
    [/url]

13. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Tristanfleet
    P.Vaporizer
    Crius - Goblin Mini - Cloud One Clone - Evo D - Evic VTC Mini
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 74 in 56 Posts

Predefinito R: Scusate, ma qualcuno di voi è riuscito a ridurre la nico fino a zero?

Io ho iniziato a 9, dopo un mese sono passato a 18, dopo un mesetto circa a 16 e poi ho comprato un po di batterie vv per abbassare la nicotina, infatti da 15 giorni a questa parte sto svapando a 4,5 con itazte vv a 3.9v usando un kanger evod bcc.

Quando invece dispongo solo di normali batterie ego ho un po di liquido a 9 che mi aiuta a sostenere le differenze, di giorno in giorno pero mi rendo conto che la nico a 9 seppur svapata solo durante alcuni momenti della giornata mi sta iniziando ad infastidire, quindi ipotizzo di portarla a 6.

In definitiva ho cambiato sistema di alimentazione e batteria proprio per abbasare il livello di nicotina e a quanto pare sembra stia andando proprio cosi, il bisogno è calato e suppongo che col tempo calera ancora se insisto.....speriamo bene

Inviato col mio fido Androide

15. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima