Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Preordini dei ricambi Ithaka, che fastidio!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito Preordini dei ricambi Ithaka, che fastidio!

THE GOLDEN GREEK MODS :: Ithaka Preorder - e-smokeguru

ATTENTION

The Preorders for the product Ithaka & SPARE PARTS begin at 22/4/13 and end at 15/5/13.
    The Preorders are binding and you have to prepay for them.
    The production will take about 2 to 2.5 months and when the products are ready we will be able to ship the orders to our customers.

Eccomi a dover ordinare dei ricambi, che arriveranno in Agosto (e quindi a Settembre). Il Prossimo lotto di ricambi non si sa quando e se verrà fatto, ma comunque non prima del 2014 visti i tempi del primo lotto di ricambi. Devo quindi programmare e prevedere cosa romperò, cosa si romperà e cosa mi cadrà dalle mani nei prossimi 8 mesi....sicuramente mi troverò pezzi pagati ed inutilizzati ed altri che mi mancheranno
    Dei 50 euro pagati con mesi di anticipo fondamentalmente me ne frega poco, mi infastidisce molto però sapere che se mi si rompesse una ceramica (improbabile ma possibile) da qui a settembre "mi attacco" e lo stesso vale per qualsiasi altro pezzo del quale potrebbe rovinarsi la filettatura o altro.

Bitfumo Ithaka Pre-order almeno non chiede i soldi in anticipo, cloudsofvapor non so come si comporti coi soldi, ma per dei ricambi non vado certo ad ordinare negli USA con rotture di scatole annesse Ithaka .
    A prescindere dall'esposizione economica, siamo comunque punto ed a capo....se sbaglio l'assortimento dei ricambi, rischio di trovami un Ithaka inutilizzabile per mesi, difficile che i ricambi siano in stock e sempre disponibili.

Conosco le pessime abitudini abitudini Greche, ed ero conscio di quello a cui andavo incontro, posto a beneficio di chi decida di imbarcarsi con queste avventure. Oltre ai 150 € "per cominciare", mettetene in conto un'altra cinquantina per camminare con le spalle al muro, e neanche troppo

Ithaka Adjustable Pin Preorder 1 €3.00 €3.00
    Ithaka Ceramic Preorder 5 €1.50 €7.50
    Ithaka Clear Window Preorder 2 €6.00 €12.00
    Ithaka O-rings Preorder 3 €2.40 €7.20
    Ithaka Plastic (Between Center Post And Ceramic Housing) Preorder 2 €1.60 €3.20
    Ithaka Plastic Nut under Ceramic Housing Preorder 2 €3.00 €6.00
    Ready Wires 1.2Ω 5 €0.60 €3.00
    Subtotal: €41.90
    Shipping cost: €9.00

Total cost: €50.90

2. I seguenti User ringraziano:

Signore dei cavalli
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Theoden
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanks ricevuti: 712 in 394 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    THE GOLDEN GREEK MODS :: Ithaka Preorder - e-smokeguru

ATTENTION

The Preorders for the product Ithaka & SPARE PARTS begin at 22/4/13 and end at 15/5/13.
    The Preorders are binding and you have to prepay for them.
    The production will take about 2 to 2.5 months and when the products are ready we will be able to ship the orders to our customers.

Eccomi a dover ordinare dei ricambi, che arriveranno in Agosto (e quindi a Settembre). Il Prossimo lotto di ricambi non si sa quando e se verrà fatto, ma comunque non prima del 2014 visti i tempi del primo lotto di ricambi. Devo quindi programmare e prevedere cosa romperò, cosa si romperà e cosa mi cadrà dalle mani nei prossimi 8 mesi....sicuramente mi troverò pezzi pagati ed inutilizzati ed altri che mi mancheranno
    Dei 50 euro pagati con mesi di anticipo fondamentalmente me ne frega poco, mi infastidisce molto però sapere che se mi si rompesse una ceramica (improbabile ma possibile) da qui a settembre "mi attacco" e lo stesso vale per qualsiasi altro pezzo del quale potrebbe rovinarsi la filettatura o altro.

Bitfumo Ithaka Pre-order almeno non chiede i soldi in anticipo, cloudsofvapor non so come si comporti coi soldi, ma per dei ricambi non vado certo ad ordinare negli USA con rotture di scatole annesse Ithaka .
    A prescindere dall'esposizione economica, siamo comunque punto ed a capo....se sbaglio l'assortimento dei ricambi, rischio di trovami un Ithaka inutilizzabile per mesi, difficile che i ricambi siano in stock e sempre disponibili.

Conosco le pessime abitudini abitudini Greche, ed ero conscio di quello a cui andavo incontro, posto a beneficio di chi decida di imbarcarsi con queste avventure. Oltre ai 150 € "per cominciare", mettetene in conto un'altra cinquantina per camminare con le spalle al muro, e neanche troppo

Ce n'è abbastanza per non acquistare nulla che sia prodotto da questo signore, fosse pure l'unica attrezzatura da svapo della terra.
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."
    (ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71

4. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

sempra il puro stile di imeo

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba
    Citato in
    1088 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,837
    Thanks ricevuti: 2,637 in 1,342 Posts

Predefinito

Mi ero scordato, ne avevo letto qualche giorno fa e poi mi è passato di mente.
    Io vado di bitfumo, l'ottimo servizio reso con Ithaka (preorder senza pagamento antiipato) va premiato.

Eh, a occhio farò un preorder simile.
    C'è da dire che è tendenzialmente è roba che tende a rompersi poco, di due penelope ho sostituito solamente l'oring piccolino perché... mi è caduto nel lavandino!
    Il pericolo principale è quello, OCIO a quando lavate la roba, ci sono pezzi davvero piccolini.
    Comunque sì, ceramiche a nastro, plastiche a nastro, magari il pin aggiustabile, sicuramente una clear window, potrei provare 'sti ready wires, ma pare che ne arriveranno in quantità industriale.
    Pure i set di oring sono comodi, ma alla peggio si può cercare di rimediarli altrove, queste le misure:

O-Rings - GG Wiki

Insomma, prenderò anche qualche set di oring.

EDIT: e il center post top nut, pure quello.

Signore dei cavalli
    ESP User
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    sempra il puro stile di imeo
    Appunto
    Per me si può allegramente tenere tutto l'assortimento di tubi e tubetti, buon pro gli faccia.
    Vorrei vedere se tutti facessero come me se avrebbe lo stesso "stile"
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."

8. Il seguente User ringrazia :

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito Preordini dei ricambi Ithaka, che fastidio!

@Zio, io ho ordinato dalla Grecia per levarmi la questione dai piedi, non mi va tra qualche mese di ricordarmi di pagare, e probabilmente sarò pure in ferie. Gli o-ring è vero che si trovano, ma la ricerca costa ben di più in termini di tempo e scocciatura, rispetto al costo del kit

Dato che questo Ithaka sta riscuotendo consensi, ritengo doveroso che tutti siano al corrente di queste cose, prima di fare acquisti sui canali ufficiali o sui mercatini.

@Theoden, la questione dei ricambi è più visibile per i prodotti di Imeo, ma gli altri non è che sian messi tanto meglio solo che i GG hanno tanti pezzettini, quindi i ricambi si rendono ancora più necessari....

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba
    Citato in
    1088 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,837
    Thanks ricevuti: 2,637 in 1,342 Posts

Predefinito

Eh purtroppo ormai la moda è questa, provate ad accattarvi un Kayfun, un caravela o che so un Foggatti, vedrete che spasso.
    Inoltre tutti tranquilli: i pezzi di ricambio sono spesso prodotti in buona quantità, se si contatta e-smokeguru saltano fuori tante robe che non sono nemmeno sul sito, basta chiedere.
    Da ultimo la politica dei preorder: è un bel dito in .... Se ne è discusso ovunque e se ne può discutere all'infinito - a me non piace, non mi piace la disponibilità scarsa di pezzi, non mi piace il pagamento anticipato (che almeno bitfumo ha abolito), ma così stanno le cose. A volte, d'altro canto, penso che sia meglio avere il proprio materiale assicurato piuttosto che rimanere davanti al PC a fare il refresh della pagina con carta di credito sfoderata e carrello fasullo per risparmiare tempo per accapparrarsi quei pochi Kayfun/Foggatti che saltano fuori - quella è una pazzia.
    Ciò detto, mi accatto arnesi che mi danno soddisfazione, hanno costi di manutenzione praticamente nulli (acqua calda, detersivo, vaselina) e funzionano gran bene.
    Siamo poi nel campo dello sfizio, Ithaka, penelope, UFS, Achilles e compagnia bella non sono oggetti necessari, sono sfizi, non c'è ragione di avere il pepe al culo, quando ci sono ci sono, altrimenti amen, eh.

---------- Post added at 12:54 ---------- Previous post was at 12:52 ----------

@Zio, io ho ordinato dalla Grecia per levarmi la questione dai piedi, non mi va tra qualche mese di ricordarmi di pagare, e probabilmente sarò pure in ferie. Gli o-ring è vero che si trovano, ma la ricerca costa ben di più in termini di tempo e scocciatura, rispetto al costo del kit

Dato che questo Ithaka sta riscuotendo consensi, ritengo doveroso che tutti siano al corrente di queste cose, prima di fare acquisti sui canali ufficiali o sui mercatini.
    Ah beh certo, se paghi subito ti levi il pensiero, in effetti. Io in genere seguo abbastanza e qualcuno ad allertarmi salterà fuori.
    Comunque sì, hai fatto bene ad avvertire, sono in produzione altri 3000 Ithaka, e chi volesse acquistarne deve sapere che la disponibilità di pezzi di ricambio è limitata.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

@Theoden hai perfettamente ragione io e' un pezzo che ho smesso.non so se ricordate per una rotellina dello jatty v1 ho dovuto ricomprare un secondo jatty.basta storia chiusa aspettare mesi mai piu'

12. Il seguente User ringrazia :

Signore dei cavalli
    ESP User
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014

Predefinito

@Theoden, la questione dei ricambi è più visibile per i prodotti di Imeo, ma gli altri non è che sian messi tanto meglio solo che i GG hanno tanti pezzettini, quindi i ricambi si rendono ancora più necessari....
    Ma sicuro, e almeno lui i ricambi li rende disponibili, sia pure con qualche difficoltà (direttamente dal Festival degli eufemismi ).
    Solo che la filosofia cui mi riferivo non si ferma ai ricambi, ma proprio ai prodotti in genere. Prova a comprare un UFS, per esempio...
    Cioè, non basta pagare, ti devi anche mettere in ginocchio? Per me può andare a cag...ehm...

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

Ma via, inutile dire che c'è di meglio e di peggio.
    Lo Svapo e soggettivo ma anche no, questo Ithaca va benone punto e basta. Se poi vi sta suo maroni Imeo per politiche vendita/pos vendita e altra storia.

@lordbyron77 prendi una (due se vuoi esagerare) ceramiche di riserva e sei a posto, anzi correrai il rischio di dimenticare nel cassetto anche quelle perché a meno che tu non vada a "giocare" col pin avvitandolo troppo o maldestramente gettare per terra la filettatura contenente la ceramica non si romperà di certo al solo guardarla

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima