Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sono preoccupato...

Member
    ESP User
    L'avatar di Placebo
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 27 in 8 Posts

Predefinito Sono preoccupato...

Ho iniziato con lo svapo a gennaio, con liquidi intorno al 4-5, per me il 9 era troppo, poi anche un solo tiro al 18 mi spaccava. Ora succede una cosa strana. I liquidi con quella percentuale li sento poco, ed ormai da una settimana sono passato definitivamente al 9.
    Non solo... a volte ho l'impressione di sentire poco hit anche al 9! Stamane sono stato in un negozio a provare liquidi. Ne ho provati alcuni al 18 e... con mia preoccupazione ho notato che è quella la percentuale che ora fa per me!

Naturalmente ho desistito e sono rimasto sul 9. Secondo voi, cosa mi sta succedendo? Assuefazione? Praticamente svapo solo la mattina al lavoro, ma devo dire che la siga la tendgo parecchio alla bocca. Sto esagerando?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

dato che fumavi 4/5 sigarette al giorno prova a rimanere sul 9.
    Casomai varia di più gli aromi.

Non so se hai già una batteria a Voltaggio Variabile. Se no, valuta anche quella con atom/cartom/clearomizzatori adeguati.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Egrip ; Eleaf iStick 30W + KLP; eRoll; vari RDA
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    109
    Thanks ricevuti: 72 in 51 Posts

Predefinito

Succede anche a me. Tranquillo, credo sia una fase.
    Life isn't about waiting for the storm to pass, it's about learning how to dance in the rain

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

ti consigliereri, come ha già fatto maddacas, una bella batteria VV (personalmente mi trovo molto bene con la vision 1300mah) con un bel dc tank boge in maniera da sentire un bel colpo in gola anche con nicotina a 9.
    Poi con calma e con questa buona batteria potresti provare altri cartom,atom ecc per trovare il tuo hit ideale

Member
    ESP User
    L'avatar di sirio025
    P.Vaporizer
    Reogrand VV, arb, Lavatube, ego twist, phantom, vivinova, vision CC V3, Aga T V2, Box DNA20
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    121
    Thanks ricevuti: 163 in 69 Posts

Predefinito

Anche io ero partita con dosi basse e poi le ho aumentate. Ora mi sono assestata sull'8% quindi tornando al livello iniziale. Credo sia fisiologico tutto ciò
    [/url]

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Placebo Visualizza Messaggio
    Ho iniziato con lo svapo a gennaio, con liquidi intorno al 4-5, per me il 9 era troppo, poi anche un solo tiro al 18 mi spaccava. Ora succede una cosa strana. I liquidi con quella percentuale li sento poco, ed ormai da una settimana sono passato definitivamente al 9.
    Non solo... a volte ho l'impressione di sentire poco hit anche al 9! Stamane sono stato in un negozio a provare liquidi. Ne ho provati alcuni al 18 e... con mia preoccupazione ho notato che è quella la percentuale che ora fa per me!

Naturalmente ho desistito e sono rimasto sul 9. Secondo voi, cosa mi sta succedendo? Assuefazione? Praticamente svapo solo la mattina al lavoro, ma devo dire che la siga la tendgo parecchio alla bocca. Sto esagerando?
    l'assuefazione ce l'abbiamo con tutte le gradazioni, quindi mettiti l'anima in pace.

se svapi a 9 e ci svapi di continuo per un'ora dopo non senti più nulla, ti sembra di svapare aria, se invece aspetti una o due ore senza svapare poi il 9mg lo risenti che è una favola, almeno per i primi tiri, poi mano a mano cala.

considerate che la stessa identica cosa accadeva con le sigarette, solo che lì entrava in gioco la componente irritazione della gola che non ti permetteva di accenderti una sigaretta dietro l'altra senza lubrificazione (alcool, caffè, cibo). Pensate alla prima sigaretta fumata dopo molto tempo di astinenza, si sentiva come una bomba.

se svapi a 18mg per i primi tiri dirai: "che botta!", poi ci svapi per un'ora e non sentirai più nulla, esattamente come con il 9mg

quindi vedi te, se provi poca o nulla soddisfazione allora magari passa a un 12mg, magari 9 è troppo poco per la tua gola, però non fissarti su altissime gradazioni, tanto non cambierebbe molto, anzi, una cosa cambia, che le alte gradazioni poi ti portano a sintomi da sovradosaggio da nicotina.

7. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tramanike
    P.Vaporizer
    CE5 - CE2 - Kr510 - Nano - Miniprotank- Genesis - ETernity - vamo v2 - RDAmini - egoV V2 - e-pipe
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 126 in 86 Posts

Predefinito

Prova ad alzare la % di PG, comprando liquidi con percentuali diverse potresti risolvere senza aumentare la nicotina.

La #lacarognasullaspalla ha speso: Tutto