Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consigliare una e-cig facilmente reperibile

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4
    Inserzioni Blog
    11
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 105 in 62 Posts

Predefinito Consigliare una e-cig facilmente reperibile

Spesso capita di sentire richieste "indirette" da non fumatori tipo:
    "perché non me ne compri una per.." (il tale zio, marito, parente etc..)

Di solito, un po' per pigrizia, un po' per evitare il classico "padulo" e soprattutto valutando il caso specifico, ovvero persona che non compra on-line, non s'informa sul web/forum... devio un po' il tiro consigliando d'iniziare con qualcosa di più "accessibile", di facile reperibilità in farmacia, tabacchi... soprattutto per rifornirsi successivamente di cartucce.

Si aggiunge anche che è appunto solo un consiglio per chi vuole iniziare/provare con "comodità", senza far ritrovare pipette, boccette varie in mano a chi fino ad allora è abituato alla semplice apertura di un pacchetto e uso di accendino. E che comunque, se piace e pare funzionare, potrebbe essere interessato successivamente a qualcosa di più serio come modello di e-cig.

La domanda è:
    quale tra queste e.cig più accessibili (sia per acquisto di starter kit che di cartucce) pensate sia la "meno peggio" e quindi consigliata come primo approccio?
    Categoria? Life? T-fumo? (altro?)

Capisco che sarà difficile trovare chi ne ha provata più d'un modello di queste ma proviamo
    Vedo anche che la Life che per quanto so era la più costosa (verso 120€ uno sproposito) vedo che cominciano a "scontarla" verso i 90, così m'ha detto l'ultima farmacista (quando mi capita, chiedo info, attacco bottone).
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

io aspetterei la epuffer magari è proprio quello che stai cercando, una esig commercializzata nei canali tradizionali con le cartucce caricate flavourart ...

sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4
    Inserzioni Blog
    11
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 105 in 62 Posts

Predefinito

Allora rispondo "Aspettate che esca l'epuffer!"

Se gli dico così..
    già me li vedo che cominciano ad immaginare un articolo azzurro con cappuccio bianco, alto su per giù 2 mele o poco più
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Rivenditore
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di puffcigarette
    Citato in
    89 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 125 in 58 Posts

Predefinito

noi Puff'er...siam cosi'....
    SET S.r.l. • SEDE LEGALE: C.so Re Umberto, 8 – 10121 – Torino • SEDE OPERATIVA: Via Giuseppe di Vittorio 13/A Moncalieri (TO) CF/PI: 10286490015 • iscrizione REA: 1120299

Member
    ESP User
    L'avatar di Tiamat
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da puffcigarette Visualizza Messaggio
    noi puff'er...siam cosi'....:d
    :d:d:d:d:d:d:d:d

La democrazia consiste nello scegliere i propri dittatori dopo che questi ci hanno detto quel che pensiamo di voler sentire.” – Alan Coren

Uomo molto saggio è colui che non gioca mai a saltacavallo con unicorno” – Anonimo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dejan
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 4 Posts

Predefinito

a quando l'arrivo dei nostri amici blu in versione svapabile?

“Inhaling nicotine cannot be nearly as dangerous as inhaling nicotine plus thousands of other chemicals, including more than 40 carcinogens.”

Rivenditore
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di puffcigarette
    Citato in
    89 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 125 in 58 Posts

Predefinito

Presto arriveranno, come ho avuto modo di spiegare ci sono prassi burocratiche e non che stiamo espletando...contestualmente stiamo lavorando allo sviluppo di qualcosa di molto italiano...lunedi daremo un'anteprima sul nostro sito.
    Siamo naturalmente ansiosi anche noi di mostrarci, ma vogliamo farlo nel modo migliore.
    Abbiamo ingaggiato una sfida...con noi stessi per proporre qualche cosa di bello, elegante ed unico oltre a prodotti piu' tradizionali.
    Ricordo che per ora noi siamo una piccola fascia di mercato rispetto a cio' che possiamo trovare all'esterno di questo forum. Dico noi perchè voglio ricordare che sono approdato alla e.sig da appassionato voglioso di smettere di fumare.
    Tanto è stato il feeling che con i miei soci abbiamo deciso di trasformarla in sfida commerciale.
    Sicuramente l'essere parte di questo forum mi ha aiutato ad appassionarmi sempre piu'...ho visto scrivere qui dottori,chimici,tossicologi,geni della meccanica,giornalisti e redattori improvvisati ma con una qualità di esposizione incredibile.
    Ho sempre evitato il mondo dei forum reputandoli poco utili ed interessanti, qui ho trovato uno spirito molto coinvolgente.
    Quindi mi auguro che in questo progetto vi riconosciate, anche in piccolissima parte perchè cio' che stiamo facendo e vedrete tra non molto tempo è anche frutto delle letture di questa ''banda'' di vaporisti incalliti.

perdonate la lungaggine, ma avendo un account rivenditore ho limitato gli interventi come da regolamento...quindi oggi ..........mi sono rifatto

Roberto Giordana
    SET S.r.l. • SEDE LEGALE: C.so Re Umberto, 8 – 10121 – Torino • SEDE OPERATIVA: Via Giuseppe di Vittorio 13/A Moncalieri (TO) CF/PI: 10286490015 • iscrizione REA: 1120299