Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ricarica Batteria Joyetech Twist da 1000

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego TWIST, Evod, Vision CC V3, Elips
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ricarica Batteria Joyetech Twist da 1000

Ciao a tutti,
    mi è arrivata ieri una nuova batteria come da Titolo.
    Appena arrivata prima di usarla l'ho messa in carica con il caricabatterie sempre Joyetech. Qui tutto bene, dopo poco il led era verde.
    L'ho usata un po' ma dopo qualche ora di svapo, svapando abbastanza perchè stavo cercando di confrontare due sistemi (un kanger evod e un vision cc v3) la batteria era già scarica. Ho svapato usando un voltaggio che variavo tra i 4 e 4.2 con resistenze da 2.5 ohm.
    In questa configurazione avrei dovuto avere un ottimo risparmio batteria visto che gli ohm erano alti e avevo una potenza di circa 6/7 watt e sono rimasto sorpreso... ma vabbè svapavo parecchio ed era la prima carica.

Per la seconda carica penso di fargli una bella ricarica notturna ma dopo le mie belle 8 ore di sonno... la batteria era ancora in carica (led rosso con qualche brevissimo lampeggio verde ogni 10 secondi circa) = Panic Mode ON. L'ho tolta dal caricabatterie e ho svapato ma è durata pochissimo... meno di 1 ml di svapo.

Pulito i contatti sia della batteria che del caricabatterie e messo in carica alle 14.45... ma dopo circa 3 ore sta ancora in carica... Qualcuno ha qualche idea o precedente? O devo solo mandare la batteria e caricabatteria indietro?

PS: Ho preso sia batteria che caricabatteria dal sito ego2.pl che, da quanto ho letto, è affidabile e non dovrebbe avere prodotti tarocchi... anche se il kanger senza nemmeno una scritta, nessuna scritta kanger o evod da nessuna parte ne alcuna scritta sulla restenze per indicare gli ohm... mi puzza. Voi che ne dite?

Very Gulpi User o_O
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di GulpiNau
    P.Vaporizer
    PoorVari 2.6 - Skraus IV - Orrydus (clone) - Ienesis VW - GatFün 3.1 ES
    Citato in
    398 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    912
    Thanks ricevuti: 1,049 in 396 Posts

Predefinito

Kanger e Evod non hanno scritte. (EDIT: Con Kanger ho pensato subito al T3 e ne ho parlato come fossero due prodotti diversi.. )
    Ego2 è affidabilissimo e non fanno problemi con le sostituzioni di prodotti difettosi. Li avverti, rimandi con posta prioritaria e ti rispediscono il nuovo.

La "bella" ricarica notturna non è niente di bello o utile. Se è comoda, va bene, ma niente che risulti particolarmente piacevole alla batteria.

In teoria una 1000mAh dovrebbe ricaricarsi in qualcosa meno di 3 ore, con adattatore eGo (Joyetech?) da 420mAh.
    Gli darei un'altra chance prima di darla per spacciata..

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Sia caricabatterie che batterie sono nuovi Joyetech. Caricabatterie confermo da 420 mAh.
    La seconda chance gliela sto dando con la carica attuale, ma passate oltre 3 ore e ancora nn ha finito... vedremo se finisce entro un paio d'ore altrimenti faccio scaricare e provo con un'altro caricabatterie che però non è marchiato Joyetech.
    Inoltre non attacco alla USB del pc ma uso un caricabatterie da cellulare che eroga 1.2 Ah... ragion per cui sicuramente riesce a prendersi a pieno i suoi 500 mAh di input.

Ma usandola a 4 volt con un resistenza da 2.5 ohm... quanti ml dovrei poterci svapare?
    Spero di non doverla rimandare indietro perchè è la mia unica batteria ego e doverci stare 1 mese senza mi scoccia tanto... l'elips è un ottimo PV da passeggio ma come unico non lo sopporto più.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    946 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,048
    Thanks ricevuti: 1,568 in 940 Posts

Predefinito

x la ricarica ci voglio circa 3,5h, x quanto riguarda i ml svapati dipende dai V impostati, cmq a 4,2 costanti io ci faccio circa 3ml. Con res. 2,5ohm

Very Gulpi User o_O
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di GulpiNau
    P.Vaporizer
    PoorVari 2.6 - Skraus IV - Orrydus (clone) - Ienesis VW - GatFün 3.1 ES
    Citato in
    398 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    912
    Thanks ricevuti: 1,049 in 396 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michelechele Visualizza Messaggio
    ...
    Spero di non doverla rimandare indietro perchè è la mia unica batteria ego e doverci stare 1 mese senza mi scoccia tanto... l'elips è un ottimo PV da passeggio ma come unico non lo sopporto più.
    Nel caso è certamente una scocciatura, ma considera in totale una decina di gg lavorativi, non certo un mese. La mia prioritaria da Ego2 è sempre arrivata in tre giorni e rispediscono subito, saltando la coda.
    Sull'autonomia non saprei aggiungere nulla perché uso Spinner da 1300 e non ho mai calcolato nulla..

In bocca al lupo..

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Loro son pure veloce ma usando la posta raccomandata l'ultimo ordine l'ho fatto l'11... loro hanno spedito il 12... ma qui è arrivata il 22(usando la spedizione più costasa, ma non con corriere UPS che non mi era uscita l'opzione).
    Quindi mentre arriva lì, loro controllano e rispediscono... ne passa di tempo.
    Sta maledetta batteria son passate 4 ore e ancora non esce il led verde fisso...
    Volevo prenderne un'altra di ego twist ma sto valutando se prenderla da 1000 o da 650... o addirittura il Passthrough che hanno loro... ma prima volevo rendermi conto per il mio uso quanto mi dura quella da 1000.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di danielegiorgio78
    P.Vaporizer
    Provari mini 2.5 - Istick 30w - Ego one - Box Mod
    Citato in
    151 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    229
    Thanks ricevuti: 219 in 188 Posts

Predefinito

@Michelechele Prima di rispedire dovresti fare delle prove, potrebbero essere il caricabatteria o il cavo usb che danno problemi, io ti consiglio di provare se hai la possibilità prima un'altro cavo usb/ego (che nella maggiore delle volte e quello che da problemi) e se anche con questo non va provi un caricabatteria, se poi anche questo non va allora il problema e la batteria.
    Ultima modifica di danielegiorgio78; 24-04-2013 alle 20:05