Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: La voglio così, esiste????

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito La voglio così, esiste????

Ciao a tutti,
    Dopo un po' di tempo che non fumo più e qualche tentativo con varie esig ho in mente cosa voglio, solo che non so se esiste e dove trovarle.
    Ora ho una ego-w con batteria da 650mh, odio l'atomizzatore phantom usato un paio di volte, ma mi trovo benissimo con gli atomizzatori tipo CE4. Tenete presente che non fumo più, non uso più nicotina, ma solo aromi a 0% (liquirizia-menta e qualche altro dolce) senza aspirare nulla.
    Ho anche un paio di batterie sottili con attacco 510 e un paio di caricatoril che vorrei tenere.
    Il mio ideale sarebbe:
    - attacco ego(510) per riutilizzare batterie e caricatori
    - atom tipo ce4/5 con contenuto da circa 2,5ml a tenuta assolutamente stagna e con stesso diametro della batteria (meglio largo se può essere più corto)
    - batteria da 900/1000mh il più corta possibile, la larghezza non conta, e magari a voltaggio variabile
    - deve fare tanto fumo denso, non mi interessa il cosidetto hit dato che non aspiro, l'aroma anche se non è fortissimo va bene.
    - deve essere robustissima, specie il bocchino.... A vite è l'ideale.
    Qualsiasi consiglio su marche tipi e negozi online e non è ben accetto dato che sono assolutamente un neofita.
    Grazie a tutti,
    Ciao
    Ultima modifica di teod; 17-04-2013 alle 23:25

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Provari & kayfun - dam'n Orione Box & Giotto
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 420 in 173 Posts

Predefinito

EGO Twist e CE4 ... per me è l'accoppiata vincente ...
    Se vuoi divertirtirti con i rigenerabili invece ego Twist e Kayfun mini.
    (la seconda soluzione è molto, molto, molto più vaporosa

PS. non interpretarla come critica perchè non vuole esserlo ... è mera incontrollabile curiosità: ma che gusto ci trovi a svapare senza inspirare il vapore ?!?

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doncamillo Visualizza Messaggio
    EGO Twist e CE4 ... per me è l'accoppiata vincente ...
    Se vuoi divertirtirti con i rigenerabili invece ego Twist e Kayfun mini.
    (la seconda soluzione è molto, molto, molto più vaporosa

PS. non interpretarla come critica perchè non vuole esserlo ... è mera incontrollabile curiosità: ma che gusto ci trovi a svapare senza inspirare il vapore ?!?
    Grazie!!!
    Ma esistono ce4/5 con più di 2 ml??? 2,5? Ne ho uno da 2,4, ma fa un po' schifetto, trovato nel negozio vicino a casa

Non inspiro vapore perché ho già martoriato i miei polmoni per troppo tempo e soprattutto perché mi piace il vapore, ma non la sensazione di asfissia che mi da ora che ho smesso di fumare.
    Francamente poi non mi fido dei componenti chimici dei liquidi, non ci sono ricerche ed è presto per dire che siano innocui (anche l'acqua è tossica oltre certe dosi!!!).
    Ciao

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Potrei consigliarti un BB : il Vamo. In configurazione corta con una batteria 18350. Come atomizzatore puoi adoperare un kanger T3 che tiene 2,4 ml. Lo stesso atomizzatore lo puoi adoperare anche con una batteria VV, tipo la eGo twist che ti hanno consigliato ma temo che la lunghezza aumenti.

6. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Provari & kayfun - dam'n Orione Box & Giotto
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 420 in 173 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teod Visualizza Messaggio
    Grazie!!!
    Ma esistono ce4/5 con più di 2 ml??? 2,5? Ne ho uno da 2,4, ma fa un po' schifetto, trovato nel negozio vicino a casa

Non inspiro vapore perché ho già martoriato i miei polmoni per troppo tempo e soprattutto perché mi piace il vapore, ma non la sensazione di asfissia che mi da ora che ho smesso di fumare.
    Francamente poi non mi fido dei componenti chimici dei liquidi, non ci sono ricerche ed è presto per dire che siano innocui (anche l'acqua è tossica oltre certe dosi!!!).
    Ciao
    non se i reni funzionano a dovere

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Potrei consigliarti un BB : il Vamo. In configurazione corta con una batteria 18350. Come atomizzatore puoi adoperare un kanger T3 che tiene 2,4 ml. Lo stesso atomizzatore lo puoi adoperare anche con una batteria VV, tipo la eGo twist che ti hanno consigliato ma temo che la lunghezza aumenti.
    Molto interessante il Vamo, peccato che tra il corpo, le batterie e il caricatore non sia molto economico, anzi... costicchia.
    Somiglia più ad un sigaro che ad una sigaretta....

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doncamillo Visualizza Messaggio
    non se i reni funzionano a dovere
    Già, ma oltre certe dosi non esiste sostanza che non sia tossica o comunque che non faccia male.
    Io uso la sigaretta elettronica come molti usano sigari e pipe e ho eliminato completamente la nicotina da qualche settimana
    Ciao

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di easyvaper
    P.Vaporizer
    Puzzle Box - Orione #113 special
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 20 in 15 Posts

Predefinito

Sto provando il Smok Screw Tank DC 2 Single coil che mi è arrivato ieri (attacco 501) e di vapore ne fà parecchio, è anche facilmente rigenerabile e comunque

vendono anche gli atomizzatori di ricambio, tieni conto che però sto svapando a 4,2 volt.

Sui siti polacchi vendono le Twist che vanno da 3,2 a 4,8 volts ad un buon prezzo.

IL CALCOLO DEL RISPARMIO NON MI TORNA!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Molto interessante il Vamo, peccato che tra il corpo, le batterie e il caricatore non sia molto economico, anzi... costicchia.
    Beh, secondo me e' uno dei meno costosi ! Corpo, batterie e carica il tutto l'ho pagato meno di 70,00 euro.

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

Ciao a tutti,
    Dopo un po' di tempo che non fumo più e qualche tentativo con varie esig ho in mente cosa voglio, solo che non so se esiste e dove trovarle.
    Ora ho una ego-w con batteria da 650mh, odio l'atomizzatore phantom usato un paio di volte, ma mi trovo benissimo con gli atomizzatori tipo CE4. Tenete presente che non fumo più, non uso più nicotina, ma solo aromi a 0% (liquirizia-menta e qualche altro dolce) senza aspirare nulla.
    Ho anche un paio di batterie sottili con attacco 510 e un paio di caricatoril che vorrei tenere.
    Il mio ideale sarebbe:
    - attacco ego(510) per riutilizzare batterie e caricatori
    - atom tipo ce4/5 con contenuto da circa 2,5ml a tenuta assolutamente stagna e con stesso diametro della batteria (meglio largo se può essere più corto)
    - batteria da 900/1000mh il più corta possibile, la larghezza non conta, e magari a voltaggio variabile
    - deve fare tanto fumo denso, non mi interessa il cosidetto hit dato che non aspiro, l'aroma anche se non è fortissimo va bene.
    - deve essere robustissima, specie il bocchino.... A vite è l'ideale.
    Qualsiasi consiglio su marche tipi e negozi online e non è ben accetto dato che sono assolutamente un neofita.
    Grazie a tutti,
    Ciao
    ciao,
    ti rispondo anche io

a mio modestissimo parere, se svapi a 0 nicotina e nemmeno inspiri il vapore, sarebbe consigliabile un atomizzatore con resistenza in basso, quindi un kanger t3/evod, una ego-c type B o simili.. avendo la resistenza in basso hanno un vapore più fresco e di conseguenza più aromatico, che penso possa essere meglio per il tuo tipo di svapo! Rispetto al ce4/5 è meno caldo e più aromatico. Magari si potrebbe anche provare con un vision eternity che anche fa vapore meno caldo.
    per la batteria, se interessa la lunghezza e non la larghezza, sarebbero meglio i BB che hanno la possibilità di montare il tubo più corto.. certo i costi sono maggiori. A pari voltaggio/wattaggio fanno anche più fumo della batteria normale avendo una erogazione più costante.
    Per avere ancora più fumo e ancora più denso, potresti comprare le basi 80% VG e 20% acqua bidistillata.. queste basi danno meno hit (che a te non serve visto che non aspiri il vapore) e fumo maggiore e più denso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima