Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio esig

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio esig

ciao a tutti. mi potreste consigliare un modello di sigaretta elettronica per incominciare tra le varie ego? come sono le quelle vendute da youcigarette?
    se e possibbile qualche consiglio su i siti piu convenienti
    grazie mille

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Guarda qui:

http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html

Per i siti, se guardi nelle ultime sezioni del Forum trovi alcuni shop e vedi anche i commenti di chi li ha provati e ci si rifornisce

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

Ciao, secondo me potresti fare un giro in un negozio fisico, provare i vari modelli e vedere come ti sembrano, e poi ordinare online che costa meno.
    Al negozio potresti comprare una boccetta di liquido per cortesia, se sono gentili e ti fanno fare un po' di prove.

Oppure guarda la guida che ti ha indicato maddacas.. quasi tutti hanno iniziato con un modello tra ego-c, ego-w (phantom) o CE5, quindi se non hai voglia di andare in negozio a provarle, potresti scegliere uno di questi (che tra l'altro sono quelli più diffusi nei negozi fisici).

Tieni conto comunque che quasi mai il primo acquisto dura per la vita, e ci vuole un po' a capire le proprie preferenze.
    Il sito di cui parli non lo conosco, ma è uno tra i 4 affiliati al forum (li vedi nella homepage, sulla sinistra) quindi immagino sia assolutamente serio.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

ho capito pio o meno le differenze ma non le posso provare nella mia zona nel raggio di 70 km non c'e nessun negozio, io provengo dalle sigarette secondo voi qual'è il sistema che richiede meno manutenzione e da persistenza agli aromi un po come la sigaretta analogica?
    Ultima modifica di alessio94; 17-04-2013 alle 17:42

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio94 Visualizza Messaggio
    o capito pio o meno le differenze ma non le posso provare nella mia zona nel raggio di 70 km non c'e nessun negozio, io provengo dalle sigarette secondo voi qual'è il sistema che richiede meno manutenzione e da persistenza agli aromi un po come la sigaretta analogica?
    Inizia con un kit composto da due batterie eGo (supportano praticamente tutti i serbatoi di liquido, così puoi casomai provarne altri) e un serbatoio facile da usare. Il CE4 devi cambiarlo integralmente ogni 20/30 ml. di liquido circa, il CE5 ha il vantaggio di poter essere tenuto cambiando solo le resistenze quando il tiro si fa duro e/o brucia (sempre dopo i 20-30 ml. di liquido circa.
    Non conosco il phantom che richiede un po' più di cura.

Al kit aggiungi un secondo caricabatteria e prendi qualche liquido per provare.

Non pensare di trovarti a fumare, è una cosa diversa che può però persino appagare di più. Cerca un liquido tabaccoso ma potresti trovare che poi ti piacciono i dolci.. Fai qualche tentativo (hai nessuno che svapa per provare un aroma?) magari ordinando un paio (o più ..) liquidi diversi.

Per la quantità di nicotina con cui iniziare, se non hai particolari problemi di salute, dipende anche da quanto fumi. Se più di 15/20 sigarette al giorno inizia con un liquido a 18 mg/ml. Se fumi meno diminuisci. Poi l'organismo ti dirà subito se è troppo o troppo poco. In ogni caso siamo qui e chiedi