Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Fine percorso... un grande grazie al forum

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Janty E-GO Jets
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 12 in 3 Posts

Predefinito Fine percorso... un grande grazie al forum

Devo dire di essere stato fortunato nel mio percorso, nessuna allergia, un solo tipo di e-sig, 4 aromi tabacosi FA e una volonta' ferrea contro le bionde che da trentacinque anni mi inquinavano il corpo. Grazie a voi e ai vostri post sono uscito dalla schiavitu' delle sigarette, ora svapo a 0,4 di nico che sono sicuro di eliminare a breve.
    Ai neofiti dico che la volonta' nello smettere di fumare e' dentro ognuno di voi e basta poco per assecondarla.
    Tre mesi senza sigarette e senza rimpianti...con affetto vi abbraccio tutti
    Grazie da un ex fumatore

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Bravo!
    Io me la prendo con piu calma, ma sono sulla stessa strada.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Bravo, complimenti pensi già alla fine del percorso!
    e.. mi raccomando, per qualsiasi crisetta in agguato non cedere alle sigarettacce ma tieni la tua E cig pronta e liquido di scorta!
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Complimenti ! ma attenzione alle eventuali .. vampate di desiderio ? Tieni sempre l'ecig pronta e non mollare mai !

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision Spinn3R 1300 + Bottom Co1L
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

io è già da un pò che svapo a 0 nico. non fumo piu sigarette da quasi quanto te... e sinceramente credo che lo svapo più che un vizio sia un hobby!!!! infatti proprio ieri mi sono regalato un vision eternity e un lavatube 2.1.2t e smanetto tra resistenze e cose varie w lo svapo e a tutti voi che mi avete imparato a capire sto mondo strano fatto sopratutto di cineserie !

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

molto bravo,io sono riuscito ad arrivare a 5 di nico ma se calo mi ritorna la voglia di fumare allora aumento la nicotina.

Boxettaro Rigenerato
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    un po' di tutto... probabilmente troppo!
    Citato in
    1138 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    817
    Thanks ricevuti: 1,714 in 1,023 Posts

Predefinito

bravissimo e a tempo di record soprattutto!!!

Member
    ESP User
    L'avatar di tam54
    P.Vaporizer
    Kayfun 3.1, Kayfun Lite, Aga-2T, Cobra, Vamo eVic VW Lavatube v.2 eBaron Dripper Spiral
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 33 in 30 Posts

Predefinito

bravo !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_a_x
    P.Vaporizer
    Ego-W +VV
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    109
    Thanks ricevuti: 120 in 69 Posts

Predefinito

Complimenti per la determinazione! Io volontà ferrea non ne ho mai avuta ma grazie alla esig ho smesso uguale. A dire il vero non ho mai voluto veramente smettere di fumare, volevo solo smettere di riempirmi di catrame ma il solo pensiero di sostituire la sigaretta con il nulla mi terrorizzava, quindi ho visto le esig come la manna venuta dal cielo. Nell'immediato non ci penso nemmeno di abbandonare anche la esig che è per me una garanzia di non riprendere a fumare. Casomai ridurrò l'arsenale di clearom e aromi ma nella fase iniziale la sperimentazione di nuovi sistemi e aromi oltre che per individuare ciò che più mi aggrada mi sta servendo soprattutto per creare una "passione" che mi ha fatto completamente dimenticare la sigaretta.
    Comunque ognuno ha i suoi modi e suoi tempi quindi complimenti per essere arrivato così velocemente a fine percorso ma fossi in te la esig non la abbandonerei completamente perchè il mondo è pieno di gente che è stata tre mesi o anche un anno e più senza fumare e poi ha ripreso.
    Il diavolo tentatore colpisce nel momento di vulnerabilità e non aspetta che vai a casa a prendere la esig; averla a portata di mano al momento opportuno è un'arma contro le ricadute
    Se da questo discorso ne vogliamo fare un proverbio sarà "una svapata al giorno toglie il pericolo ricadute di torno"

Fatti non foste per svapare come bruti....

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Gus-Mod Telescopic-Oddy v2 - AGI 2 - RSST - NEMESIS
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 7 in 6 Posts

Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Posto anche la mia esperienza...........anch'io svapo da circa tre mesi, fumavo una trentina di camel gialle al giorno e da quando svapo ne ho fumato solo 6/7, la maggiorparte perchè dopo nemmeno una settimana da quando avevo iniziato a svapare, a causa del mio lavoro.....ehm......movimentato, ho spezzato in tronco la batteria e quindi sono stato un giorno intero in balia delle bionde........hahahahah purtroppo erano le siga però.....
    .....non mi sforzo minimamente a rinunciare alle analogiche, ho ancora qualche pacchetto aperto da qualche parte (heheheh avevo abitudine di averne in ogni angolo per scorta)....
    un consiglio a chi si stà avvicinando..........non vi ostinate a resistere alle bionde, ma cercate il "gusto" per voi ideale, io fumavo perchè mi piaceva il gesto, sentire la gola spaccarsi, tenerla nell'angolo della bocca.........ma in realtà non ne ho mai avuto "bisogno"......fisico intendo.....e fin dalla prima svapata ho cercato il mix di e-liquid ideale per me, ho testato qualche hardware e mi sono fermato ad una batteria ego da 1300 mha con kanger T3 (che uso ancora solo perchè mi faccio le resistenze da solo e non si "vogliono" rompere del tutto i tre ricambi che ho ) ma passerò ad un tank da 3 ml con boge (che mi foro da solo con il trapano a colonna che ho al lavoro........mi sono fatto da solo un piccolo supportino dove ci infilo il boge e faccio il foro a misura, perfettissimo senza deformarlo manco di un micron ) che uso anche per lo svapo in relax a casa col mio Vamo ma nel tank da 6 ml..........come liquidi, ho fatto scorta di aromi e basi a 36 di nicotina, che mi diluisco per svapare a 12........ho anche trovato un mix che gradisco, molto vicino all'analogica, e con un massiccio abbattimento della boccata dolciastra, che detto tra noi........non mi dispiace in senso assoluto, ci sono arrivato mixando aromi FA ad aromi Inawera e PA..........adesso mi sono fermato e mi godo il tutto.
    Il risultato è che svapo con la stessa goduria con la quale prima fumavo, non mi sforzo di resistere alle sigarette per niente, anzi un paio di volte ne ho anche accesa una ( ebbene si.......sono tirchio e mi dispiace gettarle nella spazzatura.........e no!!! non le regalo perchè le sigarette non si regalano......ogni fumatore sà che non si regala la morte....).
    La mia consapevolezza è quella di sapere che non tornerò più indietro.......per un semplicissimo motivo.......non mi piacciono più le camel............l'ho constatato quando ho acceso la paglia e nonostante la botta tremenda della nicotina combusta che ti entra in circolo e che..........onestamente, un poco mi manca, dopo due tiri provavo un senso di fastidio.........come quando mangio la verdura hehehehe...........e la buttavo via per andare di biberon.....ops scusate di Vamo, che poi oltre ad essere ottimo per lo svapo, risulta utilissimo come.............sfollagente..........hahahahhaha
    Salute a tutti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima