Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Finalmente la pace !

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito Finalmente la pace !

Dopo oltre due anni di svapo con il tank mi sembra di aver trovato la pace e mi pare giusto condividere con voi questa sensazione .
    So che molti di voi non hanno questo problema e solo da un pò ho capito il perchè ! C'è anche un thread aperto da @lordbyron77 che tratta in parte del problema ma preferisco scrivere comunque la mia esperienza perchè forse potrà aiutare qualcuno !

Per tanti mesi ho avuto problemi con il tank, dagli a trovare le cause anche se questo mi ha portato ad una certa esperienza, che faceva in modo da superarli con una certa facilità, ma quello che non mi spiegavo era il perchè, gli atom T prima e le head dopo, sembravano tutti uguali ma avevano periodi di vita diversi . Tutto sommato anche head della stessa striscia mi davano questi risultati, pochissimi ml e la wich era diventata nera e l'aroma perdeva ... il dry-burn si rendeva necessario già dopo due giorni !

Si poteva pensare che potesse essere il primer ma a dire la verità questo non mi ha mai convinto, poteva essere anche il voltaggio ma era impossibile visto che non lo cambio praticamente mai, la qualità della wich neanche visto che parliamo di head della stessa partita ... e allora ?

Io fino a poco fa svapavo a 3-4 mg, tiravo forte e svapavo di continuo, consumavo circa 4 ml al giorno e svapavo a 3,8-4,2 v, poi cominciai ad avere qualche piccola crisi e pensai che sarebbe stato meglio aumentare la nico e così feci, usando quasi sempre liquidi a 0 mg che allungavo con base nicotinizzata, decisi di prendere dei liquidi pronti, era arrivato il momento di provare degli aromi di cui avevo sentito parlare bene . Acquistai dei liquidi della Dea e della Life e qualche altro vario di altre marche e me la presi comoda, nel senso che da un paio di mesi svapo solo quelli .

Svapo con twist e una elips che mi hanno regalato, ora svapo a circa 12 mg e visto che la elips va a 3,3 v, ho regolato anche la twist su quel voltaggio . Praticamente ora non devo più tirare come un forsennato, ho dimezzato il consumo di liquido e una batteria mi dura molto di più, ma quello che mi ha colpito è che le head non le consumo più e mi sembra di sognare, sono quasi incredulo !

Le head le prendo da pink-mule, sono senza primer e da circa un mese uso sempre quelle, ogni tanto le smonto per controllare ma giusto per curiosità visto che l'aroma lo sento bene e il vapore è sempre corposo, una volta ho pure sbiancato la wich poco sporca col caramellizatore giusto per vedere ed è bastata una singola attivazione della batteria per portare la wich della resistenza allo stato originario del più bianco non si può ... stamattina ho voluto cambiare la wich con queste 5pc Wick replacements for Misty atomizer visto che le avevo prese e le devo pure consumare, ma non ce n'era davvero bisogno .

Sapevo che i liquidi facevano la differenza e ce ne sono tanti che sono micidiali ma vi garantisco che ora ho trovato la pace dello svapo, non conosco più perdite e non devo più regolare la wich, non devo cambiare head ogni 4-5 giorni, non tengo la ecig come un ciuccio tutto il giorno, posso stare anche molto tempo senza svapare, non devo riempire il tank quando è alla fine e ho sempre un'aroma al massimo livello .

Per questo risultato attribuisco un'alta percentuale al liquido usato e altre molto più basse al ridotto vattaggio e all'uso intensivo della ecig !

Onestamente devo dire che la elips-c è un pelino meglio della ego twist per quel che riguarda il consumo di head .... ed ora, con la elips-c clone appena uscita, se è fatta bene, molti potranno verificare di persona .

2. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Tutti i giorni: eCom e ego-CC. Nel tempo libero: eVic con Cylo o spinner 1300 con ego-c
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 21 in 16 Posts

Predefinito

Hai detto bene, i liquidi fanno la differenza...eccome!
    Io purtroppo ho trovato un liquido che fanno dalle mie parti al gusto di vaniglia che mi fa impazzire. Il risvolto della medaglia è che mi impasta la resistenza come se fosse pece. Ma mi piace troppo.
    Per il discorso nicotina ti capisco. Io ho sempre dietro un liquido a 9 e quando ne sento la necessità svapo quello, altrimenti resto attorno a 5-6mg/ml ma senza il 9 resterei attaccato alla esig come un ciuccio

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Cavolo, hanno finito i cloni ... in poche ore !!!
    Molto ambita questa elips-c V3

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iosperiamochemelacavo Visualizza Messaggio
    Cavolo, hanno finito i cloni ... in poche ore !!!
    Molto ambita questa elips-c V3
    Uno degli acquirenti è il sottoscritto. Appena l'avrò sottomano ti dirò

6. Il seguente User ringrazia :

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito Finalmente la pace !

Che un liquido "buono" faccia la differenza è una realtà, io riesco ad ottenere risultati decenti solo con PG+VG+acqua+aromi mentolati, per il resto coi miei mix ottengo sì roba svapabile, ma difficilmente "buona". Sarò impedito io, sarà che mi applico poco con gli aromi, mettiamoci anche che sono pigro....ma ormai preferisco svapare di meno, ma solo "roba buona"

Anche tra i premix esistono liquidi imprestanti, quindi la strada non è tutta in discesa, e va detto che la scelta di svapare premix non è certo delle più economiche....a chi si trova già bene col DIY, la sconsiglio

P.S.
    Mosso dalle rece positive sulle head di Pink-Mule le ho ordinate, vi farò sapere

8. Il seguente User ringrazia :

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Ma tu usi o hai usato la Elips-c di Ovale, per caso? Sarai in grado di fare un confronto?

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numenor Visualizza Messaggio
    Ma tu usi o hai usato la Elips-c di Ovale, per caso? Sarai in grado di fare un confronto?
    Ho visto il pdf e le immagini presentano una ecig identica, credo che un utilizzatore di sistema tank saprebbe dare da subito un giudizio senza alcun problema. Per un confronto basta la ego-c, non occorre necessariamente l'originale.
    Inviato NON da tapatalk perché non mi funzia più

---------- Post added at 06:58 ---------- Previous post was at 06:55 ----------

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Sono contento per te, pagarla 100, 00€ di meno fa davvero piacere.....

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numenor Visualizza Messaggio
    Io non posseggo la Elips-c Ovale, ma l'ho provata più volte, e proprio perchè ne sono rimasto colpito ho preso il clone. E' chiaro che per fare un confronto tecnico avrei necessità di possederle entrambe, ma per quanto riguarda le prestazioni sta tranquillo che sono in grado di dire se il prodotto sia valido o meno

12. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Se il clone è quello cui ti riferisci molti hanno detto (vedendola di persona) che è d'aspetto veramente povera rispetto alla originale... come prestazioni non so, ha la possibilità di avere una batteria 550 mah come ricambio che non è male...

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggio
    Se il clone è quello cui ti riferisci molti hanno detto (vedendola di persona) che è d'aspetto veramente povera rispetto alla originale... come prestazioni non so, ha la possibilità di avere una batteria 550 mah come ricambio che non è male...
    Non so quale sia la elips cui tu fai riferimento ma non la vedo in maniera così negativa. Innanzitutto non capisco in cosa possa essere povera rispetto all'originale in quanto i materiali utilizzati saranno simili e la dotazione del kit iniziale è uguale se non superiore a quella Ovale. Detto ciò non fosse qualitativamente a livello dell'originale non sarebbe certo uno scandalo vista la differenza di prezzo. In ogni caso dubito che molte persone l'abbiano vista dal vivo in quanto fino a qualche settimana fa online non si trovava in nessuno shop europeo. Più probabile che tu ti riferisca ad alcuni pseudo cloni della elips che al posto dell'atom con tank montano dei cartom; se così fosse sarei anch'io d'accordissimo che si tratta di una ecig molto più povera rispetto all'originale, e soprattutto non si tratta di un clone visto che i sistemi di alimentazione sono completamente differenti. Per quanto riguarda la batteria c'è effettivamente la possibilità di prendere quella da 550mah, ma solo come ricambio, mentre da quanto ho saputo nei prossimi kit sarà possibile scegliere anche il tipo di batteria, 350 mah o 550 mah, la prima più carina e la seconda più utile.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima