Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Chiedo consiglio batteria adatta alle mie esigenze

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito Chiedo consiglio batteria adatta alle mie esigenze

Ciao a tutti,come tutti gli svapatori sono alla ricerca di un kit che mi possa durare nel tempo senza dare la mia carta di credito direttamente in pasto alla #lacarognasullaspalla
    per ora sono in possesso di:

ego phantom v2 con drip tip in alluminio con foro largo (il tip a beccuccio in plastica in dotazione non mi piaceva)
    qualche atomizzatore di ricambio sempre phantom v2
    una batteria ego 650mah normalissima
    un caricabatteria 420 stardard

LIQUIDI
    -ero solito comprare i liquidi gia pronti FA ma ora sto aspettando con ansia i 300ml di liquido base e gli aromi che ho ordinato da ego2pl per essere a posto come liquidi (ho tenuto varie boccette vuote dei liquidi che sto svapando per poter fare i mix,ho un solo tappo con ago ma non credo sia necessario averne altri)

ATOM:
    -posso ritenermi soddisfatto e fortunato perchè ci ho azzeccato al primo colpo,il phantom mi piace e mi soddisfa e il problema condensa non mi preoccupa molto,giro con i fazzolettini e lo pulisco di tanto in tanto ma con il drip tip nuovo si forma meno condensa e non mi da grandi problemi

ACCESSORI:
    qui il tasto dolente,ho un solo caricabatteria e leggendo sul forum ho sentito che possono lasciarmi a piedi da un momento all'altro quindi ne vorrei prendere un altro

BATTERIA:

la mia ego 650mah a volte con fatica ma a fine giornata ci arriva quasi sempre solo che devo caricarla in continuazione (ad esempio mentre pranzo o mentre ceno a casa) con conseguente ansia di avere un po di tempo per ricaricarla,cosa che una seconda batteria potrebbe evitarmi.
    il mio negoziante mi ha fatto vedere una batteria che si chiama itaste (costa 55 euro) e mi piaceva per il fatto che avesse uno schermo lcd e che mi potrebbe indicare lo status della batteria,ma è grossa per i miei gusti e poco economica.
    la mia domanda è: per svapare con un phantom potrebbe essermi utile avere una batteria a voltaggio variabile?sempre leggendo qui su esp alcuni dicono che aumentando il voltaggio si potrebbe diminuire la nico,ma che non tutti i modelli di cartom possono essere usati con VV.
    io credo,ripeto CREDO, che possa servirmi una batteria da 650 (per avere dimensioni ridotte) e mi piacerebbe che avesse uno schermo o un modo di capire quando mi sta per lasciare a piedi ma non so ancora se a voltaggio variabile o fisso.
    qualcuno sa consigliarmi un modello economico e con le caratteristiche di cui ho bisogno?
    poi penso di avere bisogno ancora di un caricatore e di essere assolutamente in possesso del "Kit supremo" per le mie esigenze ma sono aperto anche a consigli e accessori a cui non avevo pensato
    grazie dell'attenzione,se non fosse per voi sarei ancora dal tabacchino a comprare cartine filtri e tabacco
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Se la batteria più capiente ti serve per essere sicuro di arrivare a fine giornata, preferendo il phantom come serbatoio, penso che ti potrebbe bastare una 900 mah.
    E' 2 cm. più lunga della tua, 3.7 v se a voltaggio fisso, buon spunto e durata sufficiente.
    Batterie più potenti o particolarmente sofisticate per un phantom....ci penserei un attimo

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

anche secondo me Edoardo ha ragione, fatti una 900 normale e continua nella tua pace...
    ...il secondo caricabatterie è essenziale, magari anche senza adattatore a muro, usb per emergenza è più che sufficiente...
    .....viva il Kangurotto !!!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di svapsvap
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito

Se vuoi una batteria a voltaggio variabile con lcd (ti dice carica residua e voltaggio) prova a dare un occhio alla sailebao ego v..io la ho da 1200mha ed è un bel manganello però c'è anche da 650mha che penso sia più corta..quella da 1200 costa relativamente poco..35 in italia e 25 circa se la prendi all estero..è un po' sprecata solo con phantom ma magari ti verrà voglia di provare altro cmq un phantom a 4v rende

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Sailebao ego V da 650, oppure una qualsiasi altra batteria da 650 da alternare o una 900 se vuoi che duri di più. Poi prendi un altro caricabatterie.non c'è bisogno di una varivolt per svapare con un phantom anche perchè se vai troppo su col voltaggio gli bruceresti la resistenza. scegli unnegozio con buona assistenza post vendita.
    Click VAPIT!

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

ciao,
    hai due strade secondo me.. e sono le due che hai scritto:
    batteria vv
    batteria non vv

io, come consiglio spassionato, ti consiglio una batteria vv da 900mah.
    non tanto perchè con il phantom ti migliora l'esperienza, ma soprattutto perchè quando vorrai provare altro, e prima o poi vorrai provarlo , avrai già una batteria che ti permette di montare tutte le resistenze per i sistemi più comune (oltre al phantom.. ego-c, ce5u, vivi nova...).
    la consiglio soprattutto perchè in termini economici, il costo di una vv rispetto ad una non vv, è di 4-5€ al massimo.

magari spendi 5€ più adesso, ma avrai una batteria molto più versatile per il futuro!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iLSevo Visualizza Messaggio
    ciao,
    hai due strade secondo me.. e sono le due che hai scritto:
    batteria vv
    batteria non vv

io, come consiglio spassionato, ti consiglio una batteria vv da 900mah.
    non tanto perchè con il phantom ti migliora l'esperienza, ma soprattutto perchè quando vorrai provare altro, e prima o poi vorrai provarlo , avrai già una batteria che ti permette di montare tutte le resistenze per i sistemi più comune (oltre al phantom.. ego-c, ce5u, vivi nova...).
    la consiglio soprattutto perchè in termini economici, il costo di una vv rispetto ad una non vv, è di 4-5€ al massimo.

magari spendi 5€ più adesso, ma avrai una batteria molto più versatile per il futuro!
    quello infatti è un passo che potrei fare,provare nuovi hardware è un pò il punto focale dell'esperienza di svapo quindi una sailebao da 650 mah può andarmi bene ,è VV e ha l lcd per l'indicazione di carica rimanente

per il caricabatteria lo prenderei certamente senza presa da muro in quanto uso i caricatori ipod/iphone per collegarlo alla presa elettrica
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Basta prendere un charger per Ego.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Basta prendere un charger per Ego.
    per quale motivo serve arancia? rovino tutto se uso quello dell ipod?

comunque ragazzi mi potete dire se questa va bene? il sito è italiano e mi sembra costi davvero poco,non è sailebao ma dovrebbe avere tutto quello che mi serve

Batteria litio per eGo VV da 650 mAh Voltaggio Variabile | Batterie LCD e VV | SIGARETTA ELETTRONICA | Vendita Ricambi telefonini e console | Tuttoperapple ricambi; accessori; apple Iphone; ipad; ipod touch;sigarette elettroniche;ego-w; liquidi flavo

spero di non aver infranto nessuna regola ma ho visto gia altri utenti mettere dei link esterni

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Non avevi detto che ti serve un altro charger per caricare la batteria? se devi comprarlo tanto vale acquistare quello per e cig, poi nulla vieta di provare altro, basta sia uguale..
    Click VAPIT!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima