Salve come premessa devo dire che ho acquistato il cartom SMOK XXXL dual coil 1.5 ohm perchè l'ho sempre visto vincere nei paragoni con i cartom BOGE....
L'oggetto di cui parlo è questo
http://www.smoktech.com/uploadfiles/...1553A4924s.jpg

(nessuno shop ma sito casa madre)

mini ini ini review comparativa.

Come resa aromatica trovo che a parità di voltaggio, rispetto ai BOGE da 1.5 ohm, questi SMOK esaltino meglio le note acidule di coda. Per il resto la resa aromatica la trovo lievemente inferiore ai BOGE e quindi mi sembra che ovattino di più il sapore degli e-liquid.

Vapore....quando e dove???? La quantità di vapore prodotto mi ricorda quella dei 510 tank NR con i liquidi 80 pg /20 vg....Nessun paragone con i BOGE che mi fanno dei nuvoloni pazzeschi, anche più del mini DID clone VF (dipende dal liquido)

Hit....chi l'ha sentito? Ovviamente faccio un paragone con gli stessi liquidi e stessi voltaggi, tuttavia non vi è traccia di hit neanche ad inspirare a bocca spalancata. I BOGE a 4.4V hanno lo stesso hit del mini DID clone VF ma non con stessa resa aromatica che rimane tuttavia davvero dignitosa.

Prego chiunque di contraddirmi e di aiutarmi a scoprire eventuali errori.

Ora problema

Il liquido del test è il Tuscan Garden Inawera 4 gocce/10 ml di VPG.
Ho notato ieri che il tank (lasciatemi passare il termine) si è crepato nella parte bassa, dove il pezzo di ferraglia dell'attacco è internamente a contatto con il tank.
Qualcun'altro ha avuto la mia stessa esperienza con lo stesso liquido/liquido diverso?

Grazie in anticipo

Buono svapo e buon lavoro