Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Little Space Drop....

Senior Member
    ESP User

Citato in
    99 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    170
    Thanks ricevuti: 91 in 75 Posts

Predefinito Little Space Drop....

Salve, seguendo le indicazioni di alcuni utenti (tra cui @Saruman se non erro) ho acquistato e provato l'aroma Little Space Drop di Inawera su base VPG sempre Inawera.

L' hardware usato per il test è un mini DID clone di VaporFreak a mesh res. 2,5 ohm su vv utilizzata a step di 0.2V dai 3.2V fino ai 4.8V

Il primo esperimento era 5 gocce su 10ml di VPG 0 nico...Come risultato ho ottenuto un lievissimo sentore dolciastro/fruttato/affumicato...

Secondo 9 gocce su 10ml di VPG...stesso sentore dolciastro, fruttato ed affumicato, che questa volta ho percepito maggiormente...

Ultima chance 9 gocce di liquirizia Inawera (inizialmente si percepiva di più...) + 9 gocce little space drop....Idem con lievissima liquirizia che svanisce col passare del tempo...

Tutti gli esperimenti hanno subito 5 minuti di bagnomaria e una bella settimana sul termosifone con vigorose agitate anche prima dei test.

Qualcuno mi sa dire perchè il sapore è -latente, -tendente al chimico/liquirizioso (che minchia di aggettivo) e perchè i mix sono completamente privi di hit?

Per quanto riguarda l'hit, svapando a zero nico, non mi aspetto mai nulla, ma sia la DNB che la VPG mi hanno regalato sensazioni migliori con altri liquidi....Per non parlare del mio mini DID che tira fuori un bell' hit dai liquidi più blandi ed insignificanti....

Ho aperto un thread perchè qualora si dovesse risolvere l'arcano, il risultato potrebbe essere un ottimo mix per il dopo caffè o il dopo pranzo.

Prego i fan del little space drop di farsi avanti, anche segnalando altri utenti.

Grazie in anticipo

Buono svapo e buon lavoro

Member
    ESP User
    L'avatar di sandro.pwr
    P.Vaporizer
    - smokie's pulse -axio's box - Reo Mini - Elaf Istick Mini 20W
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 43 in 30 Posts

Predefinito

ciao, ti posso dire che a me con più di qualche aroma di inawera mi è capitato di avere un sapore tendente al chimico.
    Per l'hit invece non so, potrebbe essere che 18 gocce di aroma su 10 ml di liquido possano calare l'hit... non so.

HarDWarE : 305 [ eGo x2 - axio's box - Reo Mini ]
    LiquiDi : 210

Senior Member
    ESP User

Citato in
    99 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    170
    Thanks ricevuti: 91 in 75 Posts

Predefinito

Grazie per la risposta! A me gli inawera piacciono molto in realtà...Pensa che l'unico FA che ho trovato decente è l'RY4...
    Ho provato nel frattempo ad aggiungere della base...Riporterò i risultati!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nisby
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini - Ataman II
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    277
    Thanks ricevuti: 326 in 173 Posts

Predefinito

per il sapore di chimico prova a tenere la boccetta dell'aroma aperta per un paio di giorni. a me ha funzionato

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •