Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: CE4 Puff aiuto! - Puff Liquidi si cleromizzatori no

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    SMOK ALIEN 220W, Limitless/IJoy RDTA, IJOY Tornado, GUS Lord
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 30 in 15 Posts

Predefinito CE4 Puff aiuto! - Puff Liquidi si cleromizzatori no

In attesa ormai snervante delle riforniture Vision (sti maledetti) mi sono procurato dei CE4 Puff (il loro CE5 lo avevo provato ed era disastroso come già detto in un altro post), con i CE4 invece all'inizio mi ero trovato abbastanza bene.
    Ora mi tocca rettificare, dalla mia esperienza di un tot di CE4 acquistati molti i questi dopo molto poco o da subito sanno da bruciato o non sanno da niente.
    L'ultimo credo sia durato due giorni con una buona resa aromatica poi zero.
    L'altra settimana ne ho acquistati due, uno di questi ok bene per una settimana poi comincia già a non performare più e bruciacchiature varie.
    Il secondo lo carico aspetto venti minuti e al terzo tiro sa da bruciato, lo uso un po' ma è definitivamente compromesso, come lo è ora del resto.
    Due giorni dopo l'acquisto mi reco al negozio e glielo faccio provare e mi dice che è vero che sa un po' da bruciato, però non è tenuto a cambiarmelo, ad ogni modo mi da lo stesso un'altro CE4 "Titanium" con la resistenza in titanio quindi.
    Bene lo carico aspetto il giusto e bella fonferia, sembra che vada a rilento, si possono fare solo dei tiri molto corti e con una resa minima, l'aroma sembrerebbe quasi esserci ma non ce la fa.
    Ad ogni modo con tutti dopo una settimana d'utilizzo il liquido tende a scurirsi probabilmente perchè prende colore dalla wick bruciata cosa che con altri sistemi non mi è successa.
    Ma possibile che con i liquidi ottimi che fanno (a parer mio) non possano assicurarsi di mettere alla pari anche l'hardware?
    Secondo me dovrebbero produrre solo liquidi.

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Una corretta inizializzazione evita le fastidiose bruciature, non solo sui CE4 naturalmente.

Io sono un divoratore di Reglisse della PUFF, ma riguardo ai CE4, che per comodità acquistavo prima di avvalermi dei negozi online, non mi ritengo soddisfatto in quanto 8 volte su 10 hanno le wick cortissime, quindi costringono a dover tenere la esig perennemente in orizzontale.

Con il dual coil della PUFF invece mi sono trovato molto bene, a parte il costo folle!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di no debate
    P.Vaporizer
    Vamo ss + igo-s
    Citato in
    89 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 201 in 133 Posts

Predefinito

I loro CE4 mi duravano 1 settimana, i CE5 lasciamo perdere.
    Comunque fai questa prova se le wick sono strozzate. Procurati una graffetta, aprila e piegane la punta di un paio di mm.
    Svita il tip, solleva un pò il tappino in silicone e riavvita senza stringere troppo. I primi tiri dovrebbero tornare ok.
    Ogni tanto versa una goccia direttamente sull'atom, anche se, data la maggior fluidità dei liquidi Puff, tendono ad allagarsi.

Io ero arrivata a odiare il sistema CE proprio per tutti i problemi che tali clear mi procuravano: tiri a secco, allagamenti, pin ballerino..
    Li ho risolti tutti passando al V3
    Morale: se rischi di rimanere senza ricambi procurati filo restivo e wick, meglio una resistenza autoprodotta che un clearo problematico.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11

Predefinito

Ah ma io wick e filo ce l'ho e le resistenze me le faccio! Il problema è che al momento ho due cloni Vision CE5 che fanno pietà (per altro acquistati su thebestshop occhio che non sono originali) e sto aspettando che sti maledetti riforniscano svapobar per prenderli originali insieme al mini vivi nova!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di no debate
    P.Vaporizer
    Vamo ss + igo-s
    Citato in
    89 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 201 in 133 Posts

Predefinito

Se non altro i V3 Vision è facile riconoscerli, sono marchiati sull'anello.
    In un altro tuo thread mi hai invece messo dubbi sulla marca del mio mini ViviNova
    Ultima modifica di no debate; 11-04-2013 alle 23:37

Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 9 in 7 Posts

Predefinito

è vero sanno presto di bruciato ma appena le wick diventano scurette le ho sempre lavate in acqua molto calda ed ormai ci ho svapato quasi 40 ml
    Però devo dire che il titanium non ha mai funzionato bene, tira male e brucia poco, ed un altro ce4 me lhanno venduto senza scatola e con le wick messe davvero male, tutte sfilacciate e che non mi sono azzardato ad usare, lo stesso giorno ho portato indietro una batteria che dopo 10 giorni ha smesso di funzionare e me lha sosituita con una usata, non ho fatto polemica ma sicuramente mi vedranno solo per emergenza
    Ultima modifica di andre80; 12-04-2013 alle 14:42

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Puff Quantum CE4
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

anche a me succede che il liquido tende a scurirsi nel ce4 di PUFF!; e succede anche dopo pochi gg di utilizzo! l'ultimo lo sto usando da 1 settimana (svapati neanche 4 ml in totale) e già noto che inizia a scurisri!!!! Non cambia nulla a mio parere come resa aromatica e sapore, ma inizia a prendere un colore inquietante!

Non vorrei dovermi ridurre a cambiare il ce4 ogni 3 giorni!!! anche perchè svapo 15-20 ml al mese
    Ma cos'è questo scurimento?
    Attualmente uso quantum di puff con ce4 e liquidi riserva a 18 di nico.
    Consigli?

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny700 Visualizza Messaggio
    anche a me succede che il liquido tende a scurirsi nel ce4 di PUFF!; e succede anche dopo pochi gg di utilizzo! l'ultimo lo sto usando da 1 settimana (svapati neanche 4 ml in totale) e già noto che inizia a scurisri!!!! Non cambia nulla a mio parere come resa aromatica e sapore, ma inizia a prendere un colore inquietante!

Non vorrei dovermi ridurre a cambiare il ce4 ogni 3 giorni!!! anche perchè svapo 15-20 ml al mese
    Ma cos'è questo scurimento?
    Attualmente uso quantum di puff con ce4 e liquidi riserva a 18 di nico.
    Consigli?
    l'eliquid si scurisce per la nicotina all'interno.
    piu' alta e' la concentrazione di nicotina piu' il liquido alla luce tende a diventare scuro.
    non ci sono altri oscuri motivi
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11

Predefinito

A me quelli della Puff dissero che il motivo è dato dal fatto che la nicotina è fotosensibile e che è una normale reazione alla luce.
    Io non ne sono convintissimo, anche a me infatti dopo pochi giorni comincia a scurirsi. Non credo che sia una cosa così malsana o probabilmente è proprio dovuta alla fotosensibilità. Sarebbe da domandare a loro un po' più approfonditamente se presenti nei forum.

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corsinipaolo Visualizza Messaggio
    A me quelli della Puff dissero che il motivo è dato dal fatto che la nicotina è fotosensibile e che è una normale reazione alla luce.
    Io non ne sono convintissimo, anche a me infatti dopo pochi giorni comincia a scurirsi. Non credo che sia una cosa così malsana o probabilmente è proprio dovuta alla fotosensibilità. Sarebbe da domandare a loro un po' più approfonditamente se presenti nei forum.
    non serve scomodare la puff per la risposta. e' dall'inizio dello svapo che e' cosi'.
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

11. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima