Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 12 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 115

Discussione: Saile Bao ego V2 VV - Prova

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito Saile Bao eGo V V2 VV - Prova

Ciao,
    scrivo in questa sezione, in quanto non mi permetterei mai di dire che questa è una recensione, è semplicemente un'opinione dopo aver provato questa batteria.

Partiamo dai dati base:
    Marca: SaileBao
    Modello: eGo V2
    Lunghezza: 129mm
    Larghezza: 17mm
    Voltaggio: da 3 a 6 con step di 0.1
    Mah: 1200
    Passthrough

Questa è stata la mia seconda batteria VV, la prima è stata una spinner delle vision da 1100mah. Diciamo che la prima differenza tra le due è la confezione, stile iPhone quella della SaileBao, mentre la vision era in un cartoncino. Ma direi che sono sciocchezze.
    Al tatto è ottima, meglio secondo me rispetto alla vision e alla joyetech.
    Ovviamente, essendo una 1200 sembra di avere in mano la spada laser di Luke Skywalker
    Ha un display posto sul fondo della batteria, dove si vede il livello di carica e a quanti volt stiamo svapando, poco sopra ci sono due tasti (+ -) per regolarli di 0.1 alla volta. Il voltaggio si può aumentare e diminuire anche a batteria spenta, basta semplicemente cliccare il tastino e aumenta o diminuisce.. non so se la cosa sia comune ad altre batterie col display. Io avrei forse preferito che a batteria spenta non si potesse modificare nulla.. magari me la metto in tasca e alzo da 4 a 6 il voltaggio senza accorgermene e mi brucio via tutto quando la accendo

Sempre nella "parte bassa", in fondo alla batteria, c'è lo slot "stile mini USB" per ricaricarla continuando comodamente a svapare. A differenza della mia misera joyetech 650 non vv, non ha però nessun coperchio avvitabile che nasconde questo buco.. in questo caso potevano anche sforzarsi un po' di più.

Il tasto di accensione/attivazione (il termine tecnico mi sfugge) a differenza della V1 è in rilievo, quindi come tutte le altre batterie VV e non che ho visto (tranne forse la innokin), ed il led è blu.

Dopo aver effettuato un test con multimetro, posso dire che:
    -3v segnati sul display, ne erogava, arrotondando, 3.1
    -dai 3.1 ai 5.8, eroga effettivamente quelli che segna sul display
    -5.9v segnati sul display, ne eroga 5.8
    -6v segnati sul display, ne eroga 5.9

Quindi direi che è ottima.. avevo provato su altre batterie e tendevano ad erogare sempre uno 0.1/0.2 in meno del dichiarato a qualsiasi voltaggio.

Per fare una prova, insieme ad altri due colleghi, l'abbiamo confrontata con una joyetech 1000mah vv che avevamo. é stata provata su ego-c, kanger evod, dc tank con cartom.
    A parità di voltaggio e di atom, il tiro sembrava a tutti e tre più arioso rispetto alla joyetech.. e questo non lo capisco.. comunque tant'è! Tirando con la joyetech, il vapore riempiva di più la bocca.. sembrava tipo più denso.

Poi abbiamo provato a spingerla un po'..
    sull'evod, 2.5 ohm, sono arrivato a 4.9.. poi mi girava la testa e ho smesso
    sull'ego-c, penso sia 1.8ohm, siamo arrivati a 5.2 senza bruciare niente.. ovviamente l'aroma calava nettamente, ma il fumo aveva una corposità incredibile
    sul dct (dovrebbe avere un boge xxl dentro) siamo arrivati a 5.6. ma mi si stava anestetizzando tutta la bocca..

Dopo aver fatto capire che non eravamo così presi dal lavoro questa mattina.. mi sento di dire che sono molto soddisfatto da questa batteria.

Io la consiglierei per il semplice fatto che avendo il display la trovo più comoda, non tanto per il voltaggio, ma per il livello di batteria che si riesce sempre a tenere sott'occhio.
    Non ha nulla da invidiare nè alla twist nè alla spinner.

In caso, se qualcuno avesse delle domande specifiche, può chiedermi senza problemi.

EDIT:
    la modifica del voltaggio è bloccabile schiacciando contemporaneamente il tastino + e il tastino - per 3-4 secondi.
    l'attacco della porta miniusb è leggermente lasco, inserendo il cavo di ricarica lo slot attaccato all'interno della batteria balla a destra e sinistra, ma il cavo usb è saldo al suo posto, non si può staccare accidentalmente

EDIT2 - un po' di foto:
    Allegato 8248 Allegato 8249 Allegato 8250 Allegato 8251 Allegato 8252
    Ultima modifica di iLSevo; 05-04-2013 alle 10:33

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Predefinito

A me è capitato con un clone non joyetech che il tiro fosse piu' arioso rispetto a quello della twist, pero' il motivo è che nella filettatura del clone ci sono meno rigature, non è che è lo stesso anche per la SLB?
    La mia doveva arrivare oggi e invece niente, che palle!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    951 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,050
    Thanks ricevuti: 1,581 in 944 Posts

Predefinito

Si, ti devo chiedere una curiosità, hai fatto anche la prova dei volt col la twist della joy. i volt sono +o- realistici o sballano alla grande?

I <3 Riccetta
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F-N Visualizza Messaggio
    Si, ti devo chiedere una curiosità, hai fatto anche la prova dei volt col la twist della joy. i volt sono +o- realistici o sballano alla grande?
    L'aveva fatta un mio amico qualche settimana fa sulla 1000.. regolata a 4 gli andava a 3.9, a 4.6 andava invece a 4.4.

Non so se è una cosa comune, o se la sua batteria era sotto gli standard rispetto alle altre.. o se invece ho avuto culo io con la mia che fa uscire i volt che leggo sul display.
    Insomma, non so niente , purtroppo non conoscendo tanta gente che svapa, non ho molto hardware per fare confronti

---------- Post added at 15:38 ---------- Previous post was at 15:36 ----------

Citazione Originariamente Scritto da tilt Visualizza Messaggio
    A me è capitato con un clone non joyetech che il tiro fosse piu' arioso rispetto a quello della twist, pero' il motivo è che nella filettatura del clone ci sono meno rigature, non è che è lo stesso anche per la SLB?
    La mia doveva arrivare oggi e invece niente, che palle!
    Dopo quando becco di nuovo il collega con la joye guardo.. comunque, una cosa che ho notato e che mi ero dimenticato di scrivere, è che mi si avvitano molto meglio le cose alla batteria.
    ad esempio, l'evod, quando lo metto sulla mia, appena si sente un po' di resistenza avvitandolo, è già avvitato del tutto.. sulla joye posso fare ancora 2 giri completi.
    non so se questo sia un vantaggio o meno però

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie per la mini-recensione!
    Sare intenzionato a prederla, però la questione dell'ariosità diversa rispetto la joyt non mi convince!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    SID Smok,Ego twist,iclear i16, SMOK RDA
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 14 in 14 Posts

Predefinito

ottima recenzione, ma voglio aggiungere che è possibile bloccare la regolazione del voltaggio tenendo premuti contemporaneamente per qualche secondo i tasti + e -, stessa operazione per sbloccarlo.

8. Il seguente User ringrazia :

I <3 Riccetta
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio84 Visualizza Messaggio
    Grazie per la mini-recensione!
    Sare intenzionato a prederla, però la questione dell'ariosità diversa rispetto la joyt non mi convince!
    è una cosa che ho notato.. ma la differenza è davvero minima.. per me ha il vantaggio che essendo appena più ariosa, riesco a mettere qualche decimale di volt in più e il tiro mi piace!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ci sta che la filettatura sia diversa e ci voglia qualche adattatore per l'ariosità?
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Ciao ilSevo, ho preso la stessa batteria qualche giorno fa, è la mia prima vv e quindi non ho termini di paragone ma ne sono abbastanza soddisfatto.
    Sono solo un po' dubbioso sulla durata della carica. Con ego-c a 4,4 v ci faccio due tank pieni, non è poco ?
    altra cosa ho notato un po' di gioco sulla presa miniusb, come se il chip dento potesse basculare di qualche mm

Fino ad ora ho vaporizzato 650 € (compresi 100€ di regali)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

rep+ per @iLSevo che ha mantenuto la promessa

allego img esplicative, se non fosse per la maledetta lunghezza (mio limite di gradimento)...

credo sia un gioiellino, salvo smentita dovuta all'utilizzo

Questa batteria offre la stessa gamma di tensione 3,0-6,0 come una regolare 650mah Sailebao con incrementi di 0,1 V. Cliccando, una volta raggiunta la fine sia della gamma superiore o inferiore il ciclo ricomincia dal minimo. Se si tengono premuti entrambi i pulsanti allo stesso tempo si blocca la tensione in modo da non cambiare accidentalmente con la normale manipolazione.

Il display mostra la carica rimanente della batteria con una rappresentazione grafica (grafico a barre della batteria) in modo da poter vedere quando è necessario collegarlo alla porta USB con una rapida occhiata. Il display, naturalmente, mostra la tensione impostata 3,0-6,0. Questo ancora non dispone di un'opzione eGo caricabatterie per la ricarica (avvitando il connettore nella zona il caricabatterie eGo normale anche se sembra si sia così come la vite in un caricabatterie eGo USB).

Per cambiare tensione tutto ciò che dovete fare è premere il tasto + o - i tasti sopra il display.

La SLB v2 Mega dispone di 10 secondi di cut-off nel caso in cui si innesca accidentalmente. Per spegnere l'unità e per riavviarla è necessario fare clic cinque volte entro 3 secondi per riaccenderlo. Scelta 5-click on / off.

Il limite SLB v2 Mega è 2,5 amp.

La ricarica è USB e il cavo pass-through è di circa 95 centimetri di lunghezza.

Auto-Lock: vale la pena di ripetere che se si preme e si tengono premuti i tasti + e - contemporaneamente per tre secondi è possibile bloccare la tensione, ripetere questo processo per sbloccare.
    Si prega di notare: il cavo di ricarica per questa periferica non è compatibile con altre batterie EGO.
    domanda: ma si può caricare con un normale caricabatterie adattatore a muro da 420???

Ultima modifica di Phantomas; 04-04-2013 alle 22:53

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •