Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Originale o taroccato?

Member
    ESP User
    L'avatar di Funkyo
    P.Vaporizer
    Quello che mi soddisfa al momento!
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    91
    Thanks ricevuti: 39 in 20 Posts

Predefinito Originale o taroccato?

Ho preso questo vivi nova mini in un negozio fisico (pagato 14 euro!) e mi è stato dato senza confezione e con solo una resistenza (2,4 Ohm come è impresso sul'atom).
    Alla mia richiesta del pacchetto con 3 resistenze mi è stata fatta vedere una scatola con scritto sopra vivi nova (non ho fatto caso ai baffetti rossi sulla v) e mi è stato detto che il prezzo era di 21 euro!
    Visto che ero curioso di provare il vivinova ho preso il singolo a 14 euro e una volta caricato (messe pure 2 gocce di liquido sulla resistenza) ho aspettato un 10 minuti affinchè le wick si impregassero per bene capovolgendolo ogni tanto.
    La itazte mi segnalava un range di utilizzo tra i 3,4 e i 4,1v e per iniziare ho impostato un 3,8.
    Primo tiro saporaccio terribile di bruciato e plastica!
    Ho pensato fossero le wick non impregnate e ho capovolto di nuovo ma niente!
    Sono stato costretto ad abbassare il voltaggio a 3,5 perdendo però molto hit e consistenza di vapore e avendo o stesso il sapore di bruciato ogni tanto!
    Insoddisfatto (e ancora convinto dipendesse dall' alimentazione delle wick) ho rimosso il tappino di silicone (che avevo notato era aderente alle wick schiacciandole un bel po') e l'ho accorciato di un millimetro.
    A quel punto il sapore di bruciato non c'era più se non superati i 3,9v (che rimangono molto al di sotto di quanto vorrei) ma l'aroma era pessimo!
    Mi sono sforzato a svapare un paio di tank e devo dire che dopo un poco di rodaggio il tutto è migliorato!
    Zero perdite zero condensa e prestazioni sufficienti (niente di esaltante però)!
    Al 4 tank però (parliamo in totale di un 5 ml svapati perchè lo riempio quando arriva a un ml dalla fine per ovviare al problema già noto di pescaggio) ha iniziato a restituire un odore e un sapore bruttissimo!
    Sa come di verdura cotta e pesce marcio!
    Insvapabile!
    Ho smontato tutto lavato e ho lasciato bollire l'head smontata per un 20 minuti fino a quando non sono tornare le wick bianchissime e l'a resistenza pulita ma niente da fare!
    Ho allora rismontato lasciato tutto in ammollo per una notte in coca cola (ha funzionato su altri sistemi) risciacquato tutto e ho eseguito un dry burn a 4,2v (8 cicli fino a quando la resistenza non è tornata pulita) e ribollito di nuovo la resistenza per eliminare eventuali sapori di dryburn.
    Per sicurezza ho cambiato pure liquido (avevo usato il calliope della DEA e ho provato con il venice della ovale).
    Ricarico il tank e aspetto un 20 minuti ma dal primo tiro da sempre lo stesso saporaccio e puzza!
    A questo punto prima di andare a sbatterlo in faccia al venditore (che alla fine si è sempre dimostrato gentile nei miei confronti) vorrei prima sapere se è un vivinova originale o taroccato visto che da quello che leggo sembra che gli originali vadano benissimo)!
    Allego 2 foto del vivinova mini smontato e montato sula Itazte e vi chiedo pure se è normale che di serie sia uscito già il drip tip in metallo!
    Se servono altre foto chiedete pure!
    20130404_132050.jpg20130404_132601.jpg

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

Ciao..
    Personalmente col mini vivi nova (originale Vision) mi trovo benissimo, ora come ora è praticamente l'unico sistema che uso.

Purtoppo mi spiace deluderti ma non è assolutamente originale. Il mini è esteticamente molto diverso, ha le parti metalliche zigrinate più larghe, non ha la scritta..
    guardalo qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...ondimento.html (anche se il titolo non lo dice si parla del mini)

A colpo d'occhio è più simile al Vivi Nova normale: ha la scritta, ha le parti zigrinate più sottili.. Ma si vede benissimo che è un clone. Anche la head sembra più simile a quella dei Vision V3, anche se probabilmente non è originale nemmeno di quelli.
    Guarda qui il Vivi Nova originale: vision_vivi_nova_3.5ml_set__57010.1351890501.1280.1280.jpg

Se il negoziante te l'ha venduto come originale, io mi inca*****i come una iena!

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

In giro ci sono più cloni che originali
    E ti dirò che qualcuno che conosco si trova anche meglio

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

E cosa c'entra scusa?
    In giro per il mondo ci saranno molte più borse di Prada contraffatte che originali, ma se a me ne vendessero una falsa spacciandola per originale non sarei proprio contento..
    E non mi consolerei di sicuro nel pensare che qualcuno trova la borsa contraffatta più bella dell'originale.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di 76sere
    P.Vaporizer
    ego twist -vivi nova
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    46
    Thanks ricevuti: 56 in 42 Posts

Predefinito

mi dispiace ma è un clone..... anche dal fatto che ha la scritta sul tank si capisce...

Member
    ESP User
    L'avatar di Funkyo
    P.Vaporizer
    Quello che mi soddisfa al momento!
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    91
    Thanks ricevuti: 39 in 20 Posts

Predefinito

Io ho pagato 14 euro che mi sembra un prezzo alto ad un negoziante a cui ho chiesto un vivi nova e quando ho specificato che io sapevo che la confezione originale prevede la scatola e 3 head mi è stato risposto che la confezione a 3 head costa di più (me l'aveva scontato da 24 a 21 euro visto che gli avevo preso una boccetta di eliquid aperta che gli aveva riportato indietro un cliente a cui non era piaciuta)!
    Se vado a comprare una cosa e mi viene fatta pagare pure di più dell'originale e me ne viene data una contraffatta io mi in*****!
    Segnalo pure che ho provato a montarci la head di un CE4+ e funziona senza sapori o odori strani quindi è proprio la head che fa schifo!
    Il negozio fisico è fumo stop di montesilvano e come ci ripasso penso proprio che pretendo la sostituzione con uno originale (qual'è il prezzo in negozio di un mini vivinova?) o di avere i soldi indietro!
    Mi dispiace solo dover litigare con il proprietario e non poter più andare in un negozio dove di solito m isono trovato bene per la dispoibilità!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito Originale o taroccato?

Pure la boccetta aperta? E che t'aspetti da un fenomeno del genere?

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Scusa @Funkyo, ma sulla scatola c'è scritto VISION??

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di 76sere
    P.Vaporizer
    ego twist -vivi nova
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    46
    Thanks ricevuti: 56 in 42 Posts

Predefinito

consolati... a me anche lo stavano vendendo per originale e mi avevano chiesto 18€ il set completo.... quando ho fatto notare che era un clone e che conoscevo bene la differenza alla fine l'ho pagato 12€..... l'ho preso e a parte il fatto che le head in dotazione sono proprio di pessima qualità... da quando io mi rigenero la resistenza ti posso dire che mi trovo bene..... sessuna puzza e sapore di bruciato!!
    non so in negozio l'originale quanto può costare..... i vision purtroppo non è facile trovarli nemmeno on line

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Non è uguale al mio mini vivi nova. Vivi nova sono tanti, il vision è uno e viene venduto in confezione, non è che puoi scegliere. casomai si vendono poi singoli accessori, una cover , le res ecc..almeno per quanto mi è capitato di vedere.
    Click VAPIT!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima