Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Delusione totale Kanger

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di danielegiorgio78
    LocalitÓ
    Amalfi
    P.Vaporizer
    Provari mini 2.5 - Istick 30w - Ego one - Box Mod
    Citato in
    151 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    229
    Thanks ricevuti: 219 in 188 Posts

Predefinito Problema con i Kanger

Voglio condividere con voi la mia esperienza negativa con i Kanger.
    Oggi ho ricevuto un ordine fatto qui in Italia dove avevo comprato
    1 kanger t3 2,5 ohm
    1 kanger mini t3 2,4 ohm
    1 Kanger EVOD MT BCC 2,4 ohm
    ed altre cose che non sto ad elencare
    tutto felice ho riempito il t3 mini e l'evod con lo stesso liquido per vedere le differenze tra i due ed ho usato l'eVic joyetech per le prove
    ho provato prima il mini t3 ho fatto varie prove partendo da 4,8w fino ad arrivare a 5,5w e da subito ha cominciato a darmi problemi
    ( da premettere che nelle istruzioni del caricamento dietro ci sta uno schema dei voltaggi consigliati (2,4-2,6 ohm 3,9-4,2 V) impossibile arrivarci a questi V a 3,50V sapeva gia di bruciato)
    il primo problema e che mi arrivava liquido dal tip poi ha cominciato a dare sapore di bruciato e perdite da sotto e tiro molto duro,
    mi sono detto forse involontariamente ho fatto andare del liquido nella cannuccia quando l'ho caricato, allora smontato lavato asciugato e ricaricato
    e il problema persisteva fatto varie prove ma niente da fare, allora ho cambiato la resistenza con il ricambio originale e il tiro era diventato troppo arioso adesso,
    quasi non tirava niente solo aria, allora svuotato e messo da parte, vabbŔ non fa niente ho buttato tanti soldi con le analogiche che fanno 5,40 euro
    un po deluso mi sono detto, adesso mi riprendo un po con l'evod cosi non ci penso al mini t3, macchŔ delusione totale
    sull'eVic non me lo vedeva proprio mi diceva che non ci stava nessuna resistenza, fatto varie prove con il pin centrale ad un certo punto sono riuscito a farlo funzionare
    ma ancora delusione, sapore di bruciato e liquido in bocca sulla batterie e chi pi¨ ne ha pi¨ ne metta, cambiato la resistenza con ricambio originale t3 (e compatibile) e stessa cosa liquido dopo un po sapore di bruciato.
    Poi ho fatto le prove su una batteria ego 650mha e li solo sapore di bruciato al primo tiro e la batteria era carica a metÓ.
    Il t3 normale a questo punto va direttamente nel cassetto insieme a tutti gli altri cartomizzatori e clearomizzatori che mi hanno deluso e che sono inutilizzabili
    La cosa molto strana e che leggendo sul forum si parla molto bene di questi kanger, a questo punto o sono stato io sfortunato o non saprei
    Accetto consigli per evitare di buttarli nel cassetto delle delusioni
    grazie a tutti
    Ultima modifica di danielegiorgio78; 03-04-2013 alle 11:16

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

...per prima cosa ti rimanderei al 3d sul kanger t3 dove il buon zanet e io insieme ad altri lo abbiamo sviscerato in ogni suo punto...
    http://www.esigarettaportal.it/forum...su-strada.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...kanger-t3.html
    ...poi ti vorrei avvertire che su ogni sito dove Ŕ in vendita l'eVic si dice che non Ŕ compatibile con i kanger, tu hai usato un adattatore?
    .....viva il Kangurotto !!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    LocalitÓ
    Padova
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Mah...
    Kanger T3, Kanger Mini e Evod, per me sono tre dei migliori atom che abbia mai provato e che sto utilizzando tuttora.
    Non so da che parte cominciare a darti dei consigli.
    Io l'Evod lo sto utilizzando in questo momento su Vamo a 8,5watt. Il sapore e' ottimo e non mi fa bere. Sull'Evod ho notato un difetto : quando lo apri per ricaricarlo la head gocciola dentro al tubetto dell'aria e ti trovi spesso la mano sporca di liquido. Idem quando lo richiudi.

Member
    ESP User

Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 15 in 14 Posts

Predefinito

stamattina ho aperto un 3D simile perchŔ pure io ho avuto grossi problemi di perdita di liquido con un kanger t3.
    ora il problema sembra risolto aggiungendo altre 2 wicks a quelle giÓ esistenti

Boxettaro Rigenerato
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    un po' di tutto... probabilmente troppo!
    Citato in
    1138 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    817
    Thanks ricevuti: 1,714 in 1,023 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danielegiorgio78 Visualizza Messaggio
    La cosa molto strana e che leggendo sul forum si parla molto bene di questi kanger, a questo punto o sono stato io sfortunato o non saprei
    Accetto consigli per evitare di buttarli nel cassetto delle delusioni
    Posta le tue osservazioni negli appositi 3d dedicati ai vari sistemi. Cosý trovi qualcuno che ti aiuta sicuramente.
    Per˛ 2 sono le cose. Forse non li hai inizializzati correttamente e sicuramente 5W sono troppo pochi. Non vaporizzi neanche il liquido con quel wattaggio
    E se invece intendevi voltaggio... 4.8V o 5V sono troppi

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di gloriag
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Io uso da un mesetto i kanger t3 e devo dire che sono i miei preferiti in tutto e per tutto ,sia come quantitÓ di vapore che come aroma e capienza,sull'evic anche io ho problema a montarli solo 1 volta sono riuscita a farglielo leggere .. per˛ li uso sempre su batterie ego con ohm 1.8 o 2.1 ,mai avuto problemi di sapore bruciato,ogni tanto gorgogliano ma lo smonto ci soffio dentro e torno a svapare in 2 secondi,unico problema l'ho avuto con un ricambio che perdeva sotto e mi allagava la batteria per il resto tutto ok

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di danielegiorgio78
    LocalitÓ
    Amalfi
    P.Vaporizer
    Provari mini 2.5 - Istick 30w - Ego one - Box Mod
    Citato in
    151 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    229
    Thanks ricevuti: 219 in 188 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciriola Visualizza Messaggio
    ...per prima cosa ti rimanderei al 3d sul kanger t3 dove il buon zanet e io insieme ad altri lo abbiamo sviscerato in ogni suo punto...
    ...poi ti vorrei avvertire che su ogni sito dove Ŕ in vendita l'eVic si dice che non Ŕ compatibile con i kanger, tu hai usato un adattatore?
    sinceramente nessun adattatore avvitano perfettamente, se mi puoi far capire meglio, a cosa serve l'adattatore, puo essere questo il problema sull'eVic?

---------- Post added at 19:04 ---------- Previous post was at 19:03 ----------

Citazione Originariamente Scritto da kerz Visualizza Messaggio
    Posta le tue osservazioni negli appositi 3d dedicati ai vari sistemi. Cosý trovi qualcuno che ti aiuta sicuramente.
    Per˛ 2 sono le cose. Forse non li hai inizializzati correttamente e sicuramente 5W sono troppo pochi. Non vaporizzi neanche il liquido con quel wattaggio
    E se invece intendevi voltaggio... 4.8V o 5V sono troppi
    intendevo W ma oltre mi da sapore di bruciato

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ora sull'Evic non l oso perchŔ non lo posseggo, la il kanger T3 ce l'ho e non ho mai avuto problemi di bruciato. di altro tipo si ma nulla di quel che dici tu. Prima di buttarli li prroverei con calma sulle Ego.
    Click VAPIT!

Svapo variegato!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di l¨p
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    RG Woodvill-SVA Box fullcarbon dna20-Nemesis-Chi Sleek e solo rigenerabili!
    Citato in
    280 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    946
    Thanks ricevuti: 590 in 359 Posts

Predefinito

mah...uso i kanger da parecchio e con estrema soddisfazione.
    li uso sul provari mini tra i 3.8 e i 4.5 volts con una resa ottima, tant'Ŕ che ho cestinato tutti i vivinova.
    addirittura il T3 l'ho modificato con una res a 4 ohm e me lo godo spingendo il provarino a 5.8 - 6 volts.
    la resa per tutti e tre i modelli Ŕ costante e l'aroma inarrivabile rispetto ad altri prodotti commerciali.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di weo
    LocalitÓ
    Parma
    P.Vaporizer
    Monomaniaco: puzzle con dripper eBaron e assenzio e sono a posto
    Citato in
    57 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    251
    Thanks ricevuti: 82 in 64 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciriola Visualizza Messaggio
    Non Ŕ compatibile l'attacco e quindi ci vuole un adattatore 519/ego?

---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 19:27 ----------

Comunque anch'io uso da un mese il kanger mt3 e l'unico difetto riscontrato Ŕ quello giÓ detto sopra: quando ricarico, svitando e avvitando perde liquido dal drip tip, ma una volta avvitato va alla perfezione; io lo uso con batterie vv impostate a 4 volt e mai ho sentito sapore di bruciato. L'unico difettuccio vero Ŕ che verso la fine del serbatoio (ma proprio verso la fine tipo al di sotto del 10%) gorgoglia un po', ma quasi sempre risolvo aumentando i volt fino a 4,8 (sempre senza sapori di bruciato), altrimenti ricarico e buonanotte.

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima