Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: sono ricascata nelle bionde.....

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips c + Ego C
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito sono ricascata nelle bionde.....

Ciao a tutti,
    A malincuore devo dire la verità dopo + di 2 mesi di svapo, sono ricascata nelle sigarette tradizionali.
    Non so cosa mo sia successo, ma quando avevo iniziato con la sig elettronica ho eliminato fa subito le bionde...SN andata tranquilla fino a sabato prima di Pasqua, premetto i miei liquidi SN a 16 di Nico e svariati aroma....sopratutto tabacco si, le mie esig sono elips e ego c (ovale).
    Ora il mio problema é che SN tutte e 4 li ferme ogni tanto provo a fare qualche tiro ma non mi soddisfano più....non ci sento più nulla anzi mi nauseano, come l'effetto contrario passaggio bionde a e-sig, praticamente voglio le sigarette puzzolenti...ad oggi SN riuscita a fu marne 6 con il risultato che prima SN andata a comprarle xke non ne avevo più.
    A qualcuno è successo....come o cosa avete fatto????

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Davide2310
    P.Vaporizer
    iStick 30W + Kayfun
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    85
    Thanks ricevuti: 58 in 34 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patri.lica Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    A malincuore devo dire la verità dopo + di 2 mesi di svapo, sono ricascata nelle sigarette tradizionali.
    Non so cosa mo sia successo, ma quando avevo iniziato con la sig elettronica ho eliminato fa subito le bionde...SN andata tranquilla fino a sabato prima di Pasqua, premetto i miei liquidi SN a 16 di Nico e svariati aroma....sopratutto tabacco si, le mie esig sono elips e ego c (ovale).
    Ora il mio problema é che SN tutte e 4 li ferme ogni tanto provo a fare qualche tiro ma non mi soddisfano più....non ci sento più nulla anzi mi nauseano, come l'effetto contrario passaggio bionde a e-sig, praticamente voglio le sigarette puzzolenti...ad oggi SN riuscita a fu marne 6 con il risultato che prima SN andata a comprarle xke non ne avevo più.
    Prova a cambiare aromi, o semplicemente cerca di svapare di meno se svapi tanto

Prova a pulire tutti gli atom da sporco e liquido in modo da togliere il sapore dell'aroma precedente... Magari compra un altro atom! puo' essere che le resistenze sono andate!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

In cosa non ti soddisfano? Ci sono anche giorni difficili con lo svapo, a volte MOLTO difficili..

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Secondo me devi chiederti meglio perchè non ti sei sentita soddisfatta. riprendere le sigarette è solo effetto di insoddisfazione dunque coraggio. Pensaci attentamente. Gesto? Troppo satura di aromi? saporacci? Non senti più hit? disturbini? botta di nervosismo Poca voglia per altri motivi?
    Le crisi possono capitare, sta a noi capire cosa non ha funzionato e come procedere, le ecig non preservano da ricadute senza la nostra motivazione.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jsabina
    P.Vaporizer
    DIVER - eVic - ego - dct+cartom
    Citato in
    94 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    176
    Thanks ricevuti: 159 in 102 Posts

Predefinito

Io faccio sempre incubi che questo mi accada, anche stanotte, sigh. E la puzza delle puzzone continua ad attrarmi.. vabbe
    :S
    Non demordere e non deprimerti, si puo' cadere e poi riprovare.
    Io proverei magari un altro atom / cartom e liquidi diversi e ad avere mooolta pazienza!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erollberto
    P.Vaporizer
    nemesis / kayfun
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    58
    Thanks ricevuti: 61 in 44 Posts

Predefinito

Crisi da "sbattone"?
    le e-sig devi curarle (ricarica batterie, ricarica liquidi, pulizia, cambio atomizzatori) mentre le analogiche le metti in bocca e via
    comunque moltissimo influisce il fattore psicologico... e non avere a disposizione sigarette normali aiuta molto.
    Forza forza forza... non comprare più le analogiche e cerca qualche nuovo aroma... o magari prova con una mini tipo e-roll: io l'ho trovata semplicissima da gestire e comoda per quanto riguarda le ricariche varie

... ne ho spesi di più ... ...ma ho la casa piena di boccette, batterie e accessori.
    Prima restava solo la cenere!

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Probabilmente proprio in questi giorni di festa ti sei lasciata andare, magari cedendo all'offerta degli amici. Spesso capita anche a me ma tengo duro e cerco di rinunciare.
    Rientra pian pianino nell'ordine di idee e lasciati trasportare dalla stessa buona volontà che ti ha accompagnato nella scoperta della e-cig.
    Avevi fatto 30...puoi fare 31!!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego ce
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Non ti deprimere, fatti una bella fumata con la analogica e poi ritorna pian pianino alla digitale.....o almeno alterna per un pò

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miciù
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV, ARB, Kayfun mini, Magoo, eVic e...
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    638
    Thanks ricevuti: 285 in 206 Posts

Predefinito

Anch'io ho appena passato un brutto periodo con lo svapo, i liquidi mi nauseavano e la voglia di sigaretta mi accompagnava per tutta la giornata.
    Da 0,9 di nicotina mi sono preparata una base neutra a 18 e ho svapato solo quella per un paio di settimane, ho rispolverato il phantom che con la VV mi dava più soddisfazione del vivi mini nova che trovavo troppo arioso.
    Non è stato facile e la mia fortuna è che fumando tabacco non ero tentata dallo scroccare una sigaretta al volo.
    Pian piano mi sono riavvicinata agli aromi apprezzando di più i dolci e i fruttati e fumo più freddo.
    Ci sei ricaduta ma non è successo niente, prenditi nuovi atom, magari con fumo caldo, per variare, dai una ripulita alle papille e ricomincia, coraggio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patri.lica Visualizza Messaggio
    E' successo a tantissimi e sono TUTTI o quasi, scomparsi dal forum.
    Potresti provare con i liquidi WTA, dovrebbero darti ciò che ti manca nella sigaretta elettronica ed è più potente della nicotina:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...la-chiave.html
    Cambiare liquidi, rigorosamente a 18, può aiutare, magari anche passare a qualcosa di più potente: la cosa più semplice è un cartom dual coil da 1,5 Ohm, oppure una VV tipo Twist o spinner.
    Non mollare il forum: è di grande aiuto e sostegno.
    Non so dove abiti, ma anche gli svaporaduni e svapopizze possono essere utili: l'impegno che mettiamo nelle cose di solito viene ripagato. Come diceva l'amico @ufo chi si appassiona allo svapo non ricade facilmente.

11. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima