Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Evic mini

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di fmarcello81
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 LP - Provari mini 2.5 - Microstick
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    217
    Thanks ricevuti: 179 in 115 Posts

Predefinito Evic mini

Ciao ragazzi, mi sapete dare delle notizie sull'evic mini?
    Come la trovate? Una buona esig?
    Dalla evic normale cambia solo dimensione?
    Grazie 1000

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153
    Thanks ricevuti: 937 in 472 Posts

Predefinito

ciao,
    per averlo mini puoi:
    comprare un kit e la mod per le batterie 18350 e le batterie (così hai sia quello normale che il mini)
    comprare solo la testa dell'evic e sempre la mod per le 18350 e le batterie
    per vedere la differenza delle dimensioni guarda le foto, dovresti trovarle anche su google. con tubo lungo sono 12 e rotti cm, con il corto mi pare sui 9.
    guarda nella sezione BB, c'è una luuuunghisssssima discussione.

sulla bontà del prodotto ancora non ti posso dire niente perchè non ce l'ho. ho solo la mod senza testa (mi è arrivata prima quella!) e misura esattamente 5,1 cm. a questa va avvitata la testa

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision-spinner/Evic - Boge
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 14 in 11 Posts

Predefinito

io ho una evic normale con in piu la mod con batteria 18350 (AW 700mah).. non l'ho usata molto in versione mini proprio perché la durata mi cala di brutto rispetto alla 18650 quindi le mie impressioni sono da prendere un po con le pinze.. ma a occhio in versione mini credo che duri 1/5 se non meno rispetto alla versione lunga con la 18650 samsung.. molto meno anche di una vision spinner da 650mah.. sara' che ho sbagliato batteria, credevo che le aw fossero buone anche se con meno ampere nell'etichetta :-/
    Ultima modifica di PizzaHut; 01-04-2013 alle 23:44

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PizzaHut Visualizza Messaggio
    io ho una evic normale con in piu la mod con batteria 18350 (AW 700mah).. non l'ho usata molto in versione mini proprio perché la durata mi cala di brutto rispetto alla 18650 quindi le mie impressioni sono da prendere un po con le pinze.. ma a occhio ho l'impressione che mi duri di piu' la vision spinner da 650mah.. in versione mini credo che duri 1/3 - 1/4 rispetto alla versione lunga con la 18650 samsung, sara' che ho sbagliato batteria, credevo che le aw fossero buone anche se con meno ampere nell'etichetta :-/
    ti saprò dire con le efest da 800 mah
    ne ho prese 3 perchè immaginavo durassero poco visto che la capacità è data dai mah appunto. ti dura meno della spinner? svapi allo stesso voltaggio? c'è da calcolare poi che consumerà qualcosina anche per il menù ecc... almeno credo eh!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision-spinner/Evic - Boge
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 14 in 11 Posts

Predefinito

ho editato il messaggio perche' 1/3 rispetto alla 18650 era troppo ottimistico, la 18650 mi dura piu' di 2 giorni, la piccola non l'ho mai usata 24h/24 ma immagino che due batterie non coprirebbero una giornata, ma forse e' un problema delle mie batterie boh perche' mi hanno sempre dato qualche problemino.. ora uso un caricabatterie da tavolo, ma usando il cavetto usb collegato alla evic si fermava di caricare sempre prima della fine costringendomi a staccare e riattaccare piu' volte prima di arrivare al 100%(quando ci arrivava), a volte anche se al tatto era fredda compariva l'icona "surriscaldamento" mentre era in carica.. in piu' durante l'uso normale l'indicatore della batteria spesso scende due tre punti percentuali dopo un solo tiro per poi risalire dopo un po.. tutti difetti che con la batteria lunga ovviamente non ho..
    nelle impostazioni della evic c'e' una voce in cui si impostano i mah della batteria in uso.. il minimo impostabile e' di 800mah, mentre la mia batteria e' da 700mah, pensavo potesse essere li il problema, se dovro' ordinare qualcosa da qualche parte penso che mettero' in conto un'altra 18350 per togliermi dubbi..

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PizzaHut Visualizza Messaggio
    nelle impostazioni della evic c'e' una voce in cui si impostano i mah della batteria in uso.. il minimo impostabile e' di 800mah, mentre la mia batteria e' da 700mah, pensavo potesse essere li il problema, se dovro' ordinare qualcosa da qualche parte penso che mettero' in conto un'altra 18350 per togliermi dubbi..
    http://www.esigarettaportal.it/forum...e-1200mah.html

qua dicono che con le aw non dovresti aver problemi... ma non c'è la possibilità di mettere custom nella durata delle batterie? credo di aver visto che c'era in un video sull'aggiornamento 1.2!
    (sempre se non dico baggianate perchè ancora non ce l'ho eh! bisognerebbe interpellare gli esperti!)
    Ultima modifica di polly; 02-04-2013 alle 00:21