Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Impressioni dopo 4 mesi di svapo...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Davide2310
    P.Vaporizer
    iStick 30W + Kayfun
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    85
    Thanks ricevuti: 58 in 34 Posts

Predefinito Impressioni dopo 4 mesi di svapo...

Oggi dopo 4 mesi di svapo mi ritrovo qua' a scrivere le mie impressioni e le mie avventure con questo nuovo modo di fumare o meglio "di svapare".

Circa 4 mesi fa', ho comprato la mia prima esig, Kit ego-w con 2 batterie, 2 atom, e alcuni liquidi della FA.

Il motivo per cui sono passato allo svapo è i soldi.... Fumavo un pacchetto di Winston Blue da 20 in 24h esatte e i costi ogni giorno erano piu' pesanti.
    Grazie a mio padre che un giorno mi chiamò e mi disse: "Ho comprato la sigaretta elettronica, è buona, sembra di fumare veramente e non compro più sigarette da 5gg" io gli risposi: "Stai attento con quelle cinesate" E lui mi rassicuro' "non sono cinesate come quelle della farmacia, questa è veramente una sigaretta elettronica"
    Incuriosito e totalmente ignorante in materia ho deciso di informarmi e mi sono ritrovato in qualche modo su questo fantastico forum, pensare che io ero rimasto alla sigaretta elettronica (quella che compravi dai cinesi o in farma, con 0 NICO) mi sono documentato, informato, e ho guardato alcuni modelli... Ero molto attratto dalla Ego-W (Phantom) Ma dentro di me pensavo "No, dai non puo' esistere un prodotto cosi' fenomenale,meno costoso e meno dannoso" pero' mi sono incuriosito troppo e l'ho comprata per me e mia madre!

Appena arrivata ho preparato tutto, inserito il liquido, e iniziato a svapare... I primi tiri mi avevano dato un impressione molto particolare, ne negativa, ne positiva, ma mi dovevo semplicemente abituare ad un nuovo sapore in bocca. Dopo poche settimane ho eliminato l'odore di fumo in casa, respiro meglio, ed ho meno dolori fisici, anzi non ne ho piu' da perecchio tempo...

I primi giorni avevo un po' di nausea, e tutt'ora mi capita se svapo tanto!
    Ho deciso di passare alla sigaretta elettronica semplicemente per risparmiare e magari guadagnarne un po' in salute anche se non ho avuto intenzione di smettere(Ahimè) e tutt'ora non ne ho intenzione!
    Tutt' oggi fumo ancora le analogiche,fumo massimo di 3 sigarette al giorno e solo quando ne ho voglia, esempio dopo caffe' o dopo mangiato o quando sono pensieroso. Ma sto anche giorni o settimane senza toccarne nemmeno una!

Dopo 4 mesi di svapo posso dire che sono soddisfatto di aver fatto questo passo dall' analogica all'elettronica anche se non ho eliminato del tutto le analogiche.

Questo è un mio piccolo riassunto di 4 mesi svapando... in felicita'!

Sono contento di aver conosciuto questo forum, dove ci sono persone fantastiche e simpatiche.
    Buono svapo a tutti e buon proseguimento di giornata !

2. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di rosanerodoc
    P.Vaporizer
    aereosol
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 31 in 23 Posts

Predefinito

complimenti e in bocca al lupo x il tuo futuro, chissa' forse un giorno eliminerai completamente le analogiche

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Bravo Un passetto in più e diventi un ex-fumatore. Ti dai garanzie in più per il tuo futuro.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Condivido la tua soddisfazione. Io sono riuscito ad eliminare le analogiche fin dl primo giorno. Forse con un piccolo sforzo in piu' ci potresti riuscire anche tu !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di p.davide2
    P.Vaporizer
    ego, vision spinnner, boge,ce5, phantom
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    80
    Thanks ricevuti: 62 in 55 Posts

Predefinito

Anche io svapo da 4 mesi, cerca di rinunciare anche quelle poche analogiche che ancora fumi, basta un po di volontà, io solo nel primo mese ho fumato qualche analogica specie la mattina appena dopo il caffè, poi le ho MOLLATE completamente e non ne sento più il bisogno. Ti consiglio di provare un liquido alla liquirizia+ una goccia di menta, altro che fumo, è una delizia.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

fatti,o comprati un liquido con piu' nicotina e quando hai voglia di fumare usa quello.provare pe credere

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Davide2310
    P.Vaporizer
    iStick 30W + Kayfun
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    85
    Thanks ricevuti: 58 in 34 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da p.davide2 Visualizza Messaggio
    Anche io svapo da 4 mesi, cerca di rinunciare anche quelle poche analogiche che ancora fumi, basta un po di volontà, io solo nel primo mese ho fumato qualche analogica specie la mattina appena dopo il caffè, poi le ho MOLLATE completamente e non ne sento più il bisogno. Ti consiglio di provare un liquido alla liquirizia+ una goccia di menta, altro che fumo, è una delizia.
    Provero' quando faro' una nuova scorta! vedo che sei di FR... Anche io abito in un paese in prov di FR