Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Salve a tutti, vorrei un po di info su categoria ecc....

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Salve a tutti, vorrei un po di info su categoria ecc....

Salve a tutti, vorrei chiedervi dei consigli su queste sigarette elettroniche, ho già fatto una ricerca sul forum, ma tra sigle e modelli non ci ho capito molto, vi spiego.
    L'altro ieri mi hanno regalato un pacchetto di e-sig CATEGORIA, nella confeziona era incluso il pacchetto caricabatteria, un alimentatore per il pacchetto, due vaporizzatori, due pile e cinque filtri senza nicotina, in più mi hanno regalato due pacchetti da cinque filtri ciascuno, uno a menta senza nicotina e l'altro senza aromi ma con nicotina. Il prezzo 89.90€ il kit e 5.90€x2 i filtri.
    Apro la confezione seguo le indicazioni "abbastanza semplice e intuitivo" e comincio a svapare, devo dire la verità che non è niente male, premetto che io fumavo circa un 15/20 sigarette al giorno di trinciato old holborn, quindi mi sembra un buon inizio, dunque veniamo alle domande/curiosità:

E' un buon acquisto CATEGORIA?
    I filtri sono ricaricabili? come? ho visto questo sito scritto in qualche topic vanno bene per la mia e-sig?
    Le batterie sono ricaricabili, quindi hanno un numero finito di cariche, poi che succede, possono essere sostituite o devo comprare una nuova e-sig.?
    Ho provato il filtro aromatizzato a menta, ma non mi piace molto, ora ho l'atomizzatore che puzza di menta, come faccio a togliere l'odore?
    Se comincio ad utilizzare un filtro posso lasciarlo a metà per poi riutilizzarlo "nel senso sto fumando la menta e voglio provare l'arancia per poi tornare alla menta o evapora?"
    Se i filtri possono essere ricaricati mi dite di cosa ho bisogno per avere un kit charge.

Scusate per le mille domanda, ma sono neofita in materia, se avete siti o topic d'approfondimento proponete pure.
    Una curiosità, qualcuno sa dirmi i valori di nicotina catrame ecc. del tabacco old holborn giallo? è una vita che li cerco ma non li trovo
    Grazie a tutti in anticipo
    Buona domenica
    Fabio
    Ciaoo

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 20 in 3 Posts

Predefinito

Per quanto riguarda le categoria di un'occhiata qui
    categoria-topic-ufficiale

Per la ricarica invece qui
    cominciamo-miscelare-piccola-guida-uso-liquidi-di-ricarica

Per il resto un po' di pazienza e tanta lettura
    La validità della propria opinione non viene rafforzata da quanto forte si urla
    ...almeno fino a quando non mi fanno perdere il controllo
    ----
    Megalodon, Janty Ego, Janty Dura-c, M402

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dejan
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 4 Posts

Predefinito

Per pulire l'atomizzatore guarda qui
    http://www.esigarettaportal.it/forum...mizzatore.html

“Inhaling nicotine cannot be nearly as dangerous as inhaling nicotine plus thousands of other chemicals, including more than 40 carcinogens.”

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Vi ringrazio per le risposte e i siti d'approfondimento.
    Dunque la sigaretta categoria da quanto ho letto non è una ferrari ma può essere migliorata, modificando il filtro, il problema che mi sta capitando in questi giorni e che mentre svapa bene a dei momenti di stop, rimedio a questo problema tenendola in verticale con il filtro verso l'alto, per la durata della batteria non mi posso lamentare idem per il pcc. Sicuramente devo cimentarmi con la modifica dei filtri "leggerò meglio i topic sulle varie procedure" ma prima ancora devo acquistare i liquidi e un po di materiale.
    Ditemi se va bene:
    1 Pipette politene da 3 ml, graduate "nel disegno mostra 4 pippette, ma sono 4 o è 1? se ne è una sola ne prendo di più?"
    1 Glicerolo vegetale USP - 100 ml "Il gv/gp sono neutri senza nicotina giusto?"
    1 Glicole Propilenico USP - 100ml
    6 Flaconi plastica trasparente 5 ml contagocce
    6 Flaconi plastica ambrata 20 ml
    1 50ml - light 9mg - ice blade - no aroma
    1 50ml - light 9mg - velvet cloud - no aroma
    1 50ml - light 9mg - tradizionale - no aroma
    Siringhe da 1ml "quelle da insulina? quante?"
    Vorrei se potete darmi un consiglio sulla quantità di nicotina, io fumo il tabacco old holborn giallo, ma sulla confezione non c'è scritto nessun valore, ora fumando i filtri orignal che hanno 7,4mg di nicotina ho un leggero fastidio alla gola, può essere che il valore di nicotina di questi filtri sia superiore a quello del tabacco?
    Il sapore di questi liquidi senza aromi è uguale o simile ai filtri original di categoria? se no che aroma dovrei prendere per farli sembrare come gli original?
    Con un acquisto del genere, quanto tempo approssimativamente dovrei svapare? Questo carrello mi costa 47€ considerando che 5 filtri li pago 5.90€, facendo due conti acquisterei circa 45 filtri che per il momento ne sto consumando circa 1 e poco piu al giorno, probabilmente spenderei meno con il tabacco rollato, ma almeno ne guadagno in salute
    Grazie ancora per l'aiuto

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di ilserafini
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Oh ma è possibile che ancora oltre a me e qualcun altro non c'è nessuno che HA COMPRATO la Categoria?? Una quantità di regali ricevuti pazzesca.. Ovviamente scherzo eh.. Però è da un pò che noto questa cosa..

========>>

Janty Dura-C + PCC - Janty eGo Silver...

Fino ad oggi ho speso 1.131 € in Esig + Ricambi + Liquidi

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito

Cambia idea e con la metà dei soldi prendi una 510!Avrai anche il doppio delle prestazioni!!!non c'è confronto tra 510 e categoria:troppo superiore la prima!!!

non so come ancora non si riesca a sconsigliare la gente dal spendere 90 euri x na roba simile!!
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di ilserafini
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boss79 Visualizza Messaggio
    Cambia idea e con la metà dei soldi prendi una 510!Avrai anche il doppio delle prestazioni!!!non c'è confronto tra 510 e categoria:troppo superiore la prima!!!

non so come ancora non si riesca a sconsigliare la gente dal spendere 90 euri x na roba simile!!
    Ma straquoto.. certe sigarette rischiano seriamente di allontanare il fumatore che si sta avvicinando a questo mondo!! Io con la dura-c vado alla grande, e aspetto con ansia il baby j

========>>

Janty Dura-C + PCC - Janty eGo Silver...

Fino ad oggi ho speso 1.131 € in Esig + Ricambi + Liquidi

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 20 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabietto1981 Visualizza Messaggio
    1 Pipette politene da 3 ml, graduate "nel disegno mostra 4 pippette, ma sono 4 o è 1? se ne è una sola ne prendo di più?"
    1 Glicerolo vegetale USP - 100 ml "Il gv/gp sono neutri senza nicotina giusto?"
    1 Glicole Propilenico USP - 100ml
    6 Flaconi plastica trasparente 5 ml contagocce
    6 Flaconi plastica ambrata 20 ml
    1 50ml - light 9mg - ice blade - no aroma
    1 50ml - light 9mg - velvet cloud - no aroma
    1 50ml - light 9mg - tradizionale - no aroma
    Siringhe da 1ml "quelle da insulina? quante?"
    Ti mancano decisamente gli aromi, guarda qui se c'è qualcosa che ti ispira
    -ricette-fa.
    Non credo ti serva prendere tutte e tre le basi a 9mg, ti consiglio solo la Tradizionale ottima per cominciare e in caso poi la diluisci. Certo si abbasserà la %nicotina di un po'.
    Se fumi una ricarica al giorno, 50ml di base ti durano 2 mesi abbondanti
    La validità della propria opinione non viene rafforzata da quanto forte si urla
    ...almeno fino a quando non mi fanno perdere il controllo
    ----
    Megalodon, Janty Ego, Janty Dura-c, M402

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ringrazio a tutti per i consigli dati, anche se alcuni non hanno risposto a nessuna mia domanda anzi ne hanno create altre, mettiamo in chiaro che io sono neofita e dirmi e meglio questo di quello senza aggiungere altro per me è solo una confusione, quindi andiamoci piano, al momento ho questa e cerco di sfruttarla al meglio, poi quando ho imparato a guidare prendo una ferrari.

Lardito
    Ok per gli aromi li guardo con calma e poi decido, per i liquidi mi consigli di togliere ice blade e velvet could, a questo punto prendo un tradizionale da 100ml per avere una scorta più lunga? come boccette e varie vanno bene quelle? ci sono altri siti come FA? ho trovato questo dove vendono tutto sulle e-sig esig-shop.com/
    Grazie a tutti.

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito

Sorry Fabio error mio!
    Non ho ben letto il tuo messaggio ed ho capito che dovevi acquistarla!!!
    L'errore è mio.
    Allora riformuliamo la mia risposta:se per caso non ti trovi bene con la Categoria......................................... .................................................
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima