Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: ego w info

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ce5 ustyle - steam's
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito ego w info

salve a tutti ragazzi, gentilmente potrei avere delucidazioni in merito a questa sigaretta? magari da chi ne possiede gia una, per quanto riguarda il liquido ho visto su fravour art come consigliato e ne sto prendendo uno gia pronto, e sto apposto, calcolando che 100 ml non arrivo nemmeno a 30 euro e qua nella mia citta per 20ml mi hanno chiesto 12 euro come "beccuccio" non sò come chiamarlo, ne ho preso uno stamattina di alluminio, con un foro grande, molto meglio di quello di serie, aspiro meglio e non fa condensa, ma volevo sapere per l'atomizzatore, ogni quanto và cambiato? perchè il negozio mi ha detto che và cambiato quando aspirando sento sapore di bruciato, è vero? e quale posso comprare in sostituzione di questo? magari se mi date qualche sito lo prendo online, risparmio, lui mi ha detto che ci vogliono 15 euro per uno nuovo, ma mi sembra troppo visto che dev'essere anche abbastanza frequente come cambio, voi che mi consigliate? ditemi tutto ragazzi perchè mi sto perdendo in questo forum, cerco di leggere qualcosa ma è talmente tanta roba che non riesco ad assimilare queste informazioni, vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antarp
    P.Vaporizer
    Provari mini v2.5+Boge XL LR+ prive tank kir fanis
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 70 in 56 Posts

Predefinito

Allora, cerco di essere breve e chiaro, nel caso chiedi se ti servono altre delucidazioni.Il sistema phantom, e' un entra-level tra gli atomizzatori. Personalmente ne ho usati un paio e poi li ho abbandonati per qualcosa di più performante.
    On line comunque li trovi dappertutto ad un prezzo variabile dai 3 ai 5 euro. Per i negozi puoi andare nella sezione apposita del forum, oppure seguire i link dei banner del forum stesso.
    Sinceramente ti consiglierei di evolvere verso un vivi nova o un ce5 u-style, se intendi mantenere la batteria ego.
    Infatti la ego-w , non è' altro che una batteria ego (e-CIG on the GO, ossia portatile) con abbinato un atomizzatore Phantom.
    La durata di questi e' di solito dai 20 ai 40 ml di liquido a seconda del liquido usato e dei voltaggi a cui fai lavorare la batteria (se hai una ego a voltaggio fisso, stai lavorando a 3,7 volt, un phantom ha una impedenza di circa 2.4ohm, quindi la potenza assorbita e' circa 7watt, quindi comunque buona), tipicamente si cambia ogni 15gg circa.
    Puoi rigenerare l'atom tramite la pratica del dry burn (bruciatura a secco) che puoi effettuere un paio di volte , ed ogni volta te lo riporta pulito e pronto al funzinamento come quasi-nuovo.
    Il beccuccio che hai preso si chiama drip-tip e c'è ne sono di vario materiale e fattura, io mi trovo bene con quelli in acciaio o delrini o ceramici che hanno proprietà di riscaldamento differenti, ma tendono a non variare l'aroma.
    Come ti sarai reso conto c'è' un universo da scoprire, per cui non esitare a chiedere sul forum dove i veterani dello svapo sono sempre disponibili a spiegazioni ed a raccontare le proprie esperienze.
    Presto scoprirai che la sensazione dello svapo e' stettamente personale, per cui le persone, come me, ti racconteranno la propria esperienza , ma questa non è' una verità assoluta (soprattutto sui liquidi), per cui fanne tesoro, ma non prendere per oro colato.
    Benvenuto!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

Ciao.
    Allora...
    Se il modello che hai tu è la ego-w, l'atomizzatore che usi si chiama phantom.
    è molto diffuso, ha qualche difetto ma in linea di massima è apprezzato.
    Va cambiato circa ogni 25 ml, o anche prima se inizi a sentire sapore di bruciato. Cosa che, se non è difettoso e se non lo fai andare da scarico, non dovrebbe succedere.
    Qua gli fanno l'autopsia: http://www.esigarettaportal.it/forum...onosciuto.html

In sostituzione, cioè dopo circa 25 ml, puoi prenderne uno uguale, che in negozio non dovrebbe costare più di 6 euro. 15 è assurdo e totalmente fuori mercato. Online lo pagheresti circa 3 euro.
    Oppure, se vuoi cambiare sistema di vaporizzazione, puoi prenderne uno dei tanti altri entry-level che si montano sulle batterie eGo (con attacco eGo) come la tua.
    Qua sono mostrati alcuni dei principali: http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html
    Tieni conto che i voti espressi sotto i vari sistemi nella guida sono soggettivi, di quello che l'ha scritta.

Comunque non ti preoccupare, anch'io all'inizio non capivo nulla, poi sempre di più, ora so già tante cose e ce ne sono tantissime che ignoro... Tempo al tempo!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ce5 ustyle - steam's
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

non ho capito, con questa batteria quali atomizzatori posso usare? il migliore che potrei mettere qual'è? la miglior sigaretta completa invece?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126

Predefinito

Non ci sono "sigarette complete". Quando le vedi complete, come i kit nei negozi, sono semplicemente state "assemblate" dal rivenditore.
    Come con un computer fisso: puoi trovarlo già assemblato, o comprarti scheda madre, disco rigido etcc ed assemblartelo tu.
    Spesso, ad assemblarlo tu, risparmi soldi e guadagni in qualità. Qui funziona uguale.
    Le sigarette elettroniche si compongono tutte di 2 parti: Batteria e sistema di vaporizzazione.

Sulla tua batteria, come ti ho detto, puoi montare quasi ogni cosa. La discriminante è l'attacco: vanno bene tutti i sistemi di vaporizzazione con attacco eGo o attacco 510. Infatti la batteria con attacco eGo ha (ovviamente..) l'attacco eGo, che integra anche il 510. Cioè tutti.
    Quale sia il migliore difficile dirlo, dipende dai gusti. Dipende se vuoi il vapore caldo o freddo. Dipende quanto vuoi spendere.
    A me, tra i sistemi entry-level (che vedi nella seconda guida che ti ho indicato), piace particolarmente il Vision Vivi Nova.

6. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ce5 ustyle - steam's
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

la spesa non mi interessa, mi interessa la qualità sinceramente e voglio vapore caldo, infatti questa è a caldo, il negoziante aveva provato a darmi una fredda ma c'è una differenza abissale, calcolando che la batteria è buona ed è "abbastanza universale" voglio vedere un buon atomizzatore, appunto chiedo a voi, io anche se leggo non sono pratico, non è che sono pigro e non voglio leggere XD semplicemente voglio un parere piu tecnico in quanto io sono completamente ignorante

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126

Predefinito

......e che parere vuoi scusa, lo devo scegliere io per te?
    Nella guida che ti ho indicato trovi tutti i sistemi entry-level più diffusi e utilizzati.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html
    Non credo che tu voglia iniziare con un rigenerabile da decine di euro a cui devi costruire pescaggio e resistenza..
    Quindi guarda i modelli e scegli. Se non hai problemi di spesa, prendili tutti, online con 5 euro a sistema te la cavi. Così li provi e ti fai un'idea.

Citazione Originariamente Scritto da VacciPiano Visualizza Messaggio
    Quale sia il migliore difficile dirlo, dipende dai gusti. Dipende se vuoi il vapore caldo o freddo. Dipende quanto vuoi spendere.
    A me, tra i sistemi entry-level (che vedi nella seconda guida che ti ho indicato), piace particolarmente il Vision Vivi Nova.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ce5 ustyle - steam's
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

e quando poi sento il sapore di bruciato? devo cambiare quel pezzo sano?

---------- Post added at 14:58 ---------- Previous post was at 14:52 ----------

questo potrebbe andare? per rimanere in tema con la sigaretta
    Atomizzatore per e.g.o-W Phantom

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 32 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    no, solo la resistenza all'inetrno che varia dai 2 ai 4 euro in base al sistema che hai

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Secondo me, se non hai voglia e capacità di rigenerare, devi cambiarlo!
    Se poi hai la fortuna di non badare a spese, prenditi un prodotto per tipologia di svapo e ti renderai conto da solo delle differenze. Io ad esempio ho navigato tra l'iniziale phantom, al CE4, CE5, dual coil, kanger T3, cartomizzatori vari e ad oggi ad essere sincero non ho trovato il sistema perfetto alle mie esigenze.
    Anche perchè nell'arco della giornata ho bisogno di svapare caldo, tiepido e/o freddo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima